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Atti correlati
Avviso di gara - C.I.G. 3795404276 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Azienda Ospedaliero Universitaria Udine - Dipartimento Servizi Condivisi, Via Uccellis 12/f, Udine 33100, Carmen Schweigl, Tel.0432 1794240, carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it, Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. Autorita' regionale o locale - Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. SEZIONE II: OGGETTO: a) ID11APB040 fornitura in convenzione di elettrobisturi per le aziende del SSR; b) ID11SER223 servizio di gestione di attivita' ausiliarie per ASS 3 Alto Friuli; c) ID11APB043 fornitura in convenzione di ecotomografi carrellati multidisciplinari per le aziende del SSR; d) ID11SER106 servizio per la gestione full risk degli ausili di cui al DM 332/99 per A.S.S.6 Friuli Occidentale; e) ID12PRE001 fornitura di lame con messa a disposizione di colonne artroscopiche da destinare ai PPOO di Gemona del Friuli e Tolmezzo; f) ID12REA001 fornitura in noleggio di sistemi analitici per la determinazione di elettroforesi delle sieroproteine e tipizzazione delle componenti monoclonali su siero ed urine e determinazione della CDT; g) ID12PRE002 fornitura in service omnicomprensivo di sistemi per la LDL Aferesi per la S.C. III Medica e per il dipartimento di medicina trasfusionale di AOUTS; h) ID11PRE030.1 fornitura di dispositivi elastomerici. Forniture: Acquisto (gare a,c,h). Misto: (gare e,f,g). Servizi: Cat. gara b) cat. n.25. gara d) cat. n.1. Luogo principale di consegna: gare a,c,h) Aziende del S.S.R. Friuli Venezia Giulia, NUTS ITD4; Gara e) ASS3 Alto Friuli NUTS ITD42; Gara f) Ass3 Alto Friuli e Ass4 Medio Friuli NUTS ITD42; Gara g) Azienda Ospedaliera di Trieste NUTS ITD44; Gara b) ASS3 Alto Friuli NUTS ITD42; Gara d) Ass6 Friuli Occidentale NUTS ITD41. L'avviso riguarda: un appalto pubblico. CPV: a) 33162000; b) 85112000; c) 33115000; d) 50420000; e) 33162000; f) 33696600; g) 38434540; h) 33190000. AAP: no. Lotti: si: gare a,h; no: gare b,c,d,e,f,g. Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile sul portale www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite all'area riservata alle imprese. Varianti: no. Quantitativo: a) 468.000,00 (+ 171.600,00 per estensioni contrattuali); b) 1.200.000,00 (+ 390.000,00 per estensioni contrattuali); c) 500.000,00 (+ 203.333,00 per estensioni contrattuali); d) 654,300,00 (+ 239.910,00 per estensioni contrattuali); e) 383.250,00 (+114.975,00 per estensioni contrattuali); f) 350.000,00 (+ 105.000,00 per estensioni contrattuali); g) 480.000,00 (+ 156.000,00 per estensioni contrattuali); h) 197.037,00 (+ 72.247,00 per estensioni contrattuali). Opzioni: si. Durata: Gara a) 30 gg; gare b,c,d,h) 36 mesi; gare e,f) 60 mesi; gara g) 48 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Cauzioni: Ai sensi dell'art.75 del D.Lgs.163/06. Pagamento ai sensi del D.lgs.231/2002 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. Forma giuridica: Ai sensi dell'art.37 del D.Lgs.163/06. Situazione personale degli operatori: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del co.2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lgs.163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. Capacita' economica e finanziaria: fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. Livelli minimi di capacita' richiesti: gare a,c,e,f,g,h) fatturato triennale almeno pari al doppio dell'importo di gara; gare b,d) fatturato triennale almeno pari all'importo di gara. Capacita' tecnica: fatturato specifico realizzato nell'ultimo triennio con indicazione degli Enti e del relativo importo. Livelli minimi di capacita' richiesti: gare a,c,e,f,g,h) fatturato triennale almeno pari al doppio dell'importo di gara; gare b,d) fatturato triennale almeno pari al 50% dell'importo di gara. SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta. Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa: criteri indicati nel capitolato d'oneri. Dossier: Determina D.S.C. n.20 dd 10/01/2012. Termine per il ricevimento delle richieste di documenti: 12/02/2012 ore 12. Termine per la ricezione delle offerte: 22/02/2012 ore 12. Lingua: IT. Vincolo offerta: gg.180. Apertura offerte: 23/02/2012: Gara a) ore 8, Gara b) ore 9, Gara c) ore 10, Gara d) ore 11, Gara e) ore 12, Gara f) ore 14, Gara g) ore 15, Gara h) ore 16, Dipartimento Servizi Condivisi, Interporto Pordenone, Settore E. SEZIONE VI: INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della L.241/90 e' la dott.ssa Carmen Schweigl. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al p.to I.1). Ricorso: T.A.R. Friuli Venezia Giulia, P.zza Unita' d'Italia 7, Trieste 34121. Spedizione: 11/01/2012. Il direttore del dipartimento servizi condivisi ing. Claudio Giuricin T12BFK949