AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE
Dipartimento Servizi Condivisi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.7 del 18-1-2012)

 
                 Avviso di gara - C.I.G. 3795404276 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Azienda Ospedaliero
Universitaria Udine - Dipartimento Servizi  Condivisi,  Via  Uccellis
12/f,   Udine   33100,    Carmen    Schweigl,    Tel.0432    1794240,
carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it,          Fax          0432/306241,
www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte:  punti
sopra   indicati.   Autorita'   regionale   o   locale   -    Salute.
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO: a)  ID11APB040  fornitura  in  convenzione  di
elettrobisturi per le aziende del  SSR;  b)  ID11SER223  servizio  di
gestione di attivita' ausiliarie per ASS 3 Alto Friuli; c) ID11APB043
fornitura in convenzione di ecotomografi carrellati multidisciplinari
per le aziende del SSR; d) ID11SER106 servizio per la  gestione  full
risk degli ausili di cui al DM 332/99 per A.S.S.6 Friuli Occidentale;
e) ID12PRE001 fornitura di lame con messa a disposizione  di  colonne
artroscopiche da destinare ai PPOO di Gemona del Friuli  e  Tolmezzo;
f) ID12REA001 fornitura in  noleggio  di  sistemi  analitici  per  la
determinazione di elettroforesi delle  sieroproteine  e  tipizzazione
delle componenti monoclonali su siero ed urine e determinazione della
CDT; g) ID12PRE002 fornitura in service  omnicomprensivo  di  sistemi
per la LDL Aferesi per la S.C. III Medica e per  il  dipartimento  di
medicina  trasfusionale  di  AOUTS;  h)  ID11PRE030.1  fornitura   di
dispositivi elastomerici. Forniture: Acquisto  (gare  a,c,h).  Misto:
(gare e,f,g). Servizi: Cat. gara b) cat.  n.25.  gara  d)  cat.  n.1.
Luogo principale di consegna: gare a,c,h) Aziende del  S.S.R.  Friuli
Venezia Giulia, NUTS ITD4; Gara e) ASS3 Alto Friuli NUTS ITD42;  Gara
f) Ass3 Alto Friuli e Ass4 Medio Friuli NUTS ITD42; Gara  g)  Azienda
Ospedaliera di Trieste NUTS ITD44; Gara  b)  ASS3  Alto  Friuli  NUTS
ITD42; Gara d) Ass6 Friuli Occidentale NUTS ITD41. L'avviso riguarda:
un appalto pubblico. CPV: a) 33162000; b) 85112000; c)  33115000;  d)
50420000; e) 33162000; f) 33696600; g) 38434540;  h)  33190000.  AAP:
no. Lotti: si: gare a,h; no: gare b,c,d,e,f,g. Tutte le  informazioni
relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel
capitolato di gara,  reperibile  sul  portale  www.csc.sanita.fvg.it,
sezione  "bandi  di  gara:  in  corso"  accedendo  tramite   all'area
riservata alle imprese. Varianti: no. Quantitativo: a) 468.000,00  (+
171.600,00  per  estensioni   contrattuali);   b)   1.200.000,00   (+
390.000,00 per estensioni contrattuali); c) 500.000,00 (+  203.333,00
per  estensioni  contrattuali);  d)  654,300,00  (+  239.910,00   per
estensioni contrattuali); e) 383.250,00 (+114.975,00  per  estensioni
contrattuali);   f)   350.000,00   (+   105.000,00   per   estensioni
contrattuali);   g)   480.000,00   (+   156.000,00   per   estensioni
contrattuali);   h)   197.037,00   (+   72.247,00   per    estensioni
contrattuali). Opzioni: si. Durata: Gara a) 30 gg; gare  b,c,d,h)  36
mesi; gare e,f) 60 mesi; gara g) 48 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:   Cauzioni:   Ai   sensi   dell'art.75   del
D.Lgs.163/06. Pagamento ai sensi del D.lgs.231/2002 a far data  dalla
data  di  ricevimento  delle  fatture.  Forma  giuridica:  Ai   sensi
dell'art.37 del D.Lgs.163/06. Situazione personale  degli  operatori:
Dichiarazione  sostitutiva  di  certificazione,  ai  sensi  del  co.2
dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta  attesta  di  non
incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di  cui  ai  punti
a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38  del  D.Lgs.163/06,  e  di  essere
iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o  analoghi
registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e
il numero di iscrizione al Registro delle Imprese  e,  che  a  carico
della ditta non vi sono  dichiarazione  di  fallimento,  liquidazione
coatta  amministrativa,  ammissione  in  concordato,  amministrazione
controllata,  o  procedure  di  liquidazione  volontaria.   Capacita'
economica e finanziaria:  fatturato  globale  realizzato  nell'ultimo
triennio. Livelli minimi di capacita'  richiesti:  gare  a,c,e,f,g,h)
fatturato triennale almeno pari al doppio dell'importo di gara;  gare
b,d) fatturato triennale almeno pari all'importo di  gara.  Capacita'
tecnica: fatturato  specifico  realizzato  nell'ultimo  triennio  con
indicazione degli Enti e del  relativo  importo.  Livelli  minimi  di
capacita' richiesti: gare  a,c,e,f,g,h)  fatturato  triennale  almeno
pari al doppio dell'importo di gara; gare  b,d)  fatturato  triennale
almeno pari al 50% dell'importo di gara. 
  SEZIONE   IV:   PROCEDURE:    Aperta.    Aggiudicazione:    Offerta
economicamente piu'  vantaggiosa:  criteri  indicati  nel  capitolato
d'oneri. Dossier: Determina D.S.C. n.20 dd 10/01/2012. Termine per il
ricevimento delle richieste di documenti: 12/02/2012 ore 12.  Termine
per la ricezione  delle  offerte:  22/02/2012  ore  12.  Lingua:  IT.
Vincolo offerta: gg.180. Apertura offerte: 23/02/2012: Gara a) ore 8,
Gara b) ore 9, Gara c) ore 10, Gara d) ore 11, Gara e) ore  12,  Gara
f) ore 14, Gara g) ore 15,  Gara  h)  ore  16,  Dipartimento  Servizi
Condivisi, Interporto Pordenone, Settore E. 
  SEZIONE VI: INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Il responsabile  unico  per
il procedimento  ai  sensi  della  L.241/90  e'  la  dott.ssa  Carmen
Schweigl. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono
avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla  gara,
il   capitolato   d'oneri   e   gli   esiti   sono   pubblicati    su
www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi  e  avvisi  di  gara"  (previa
registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al p.to
I.1). Ricorso: T.A.R. Friuli Venezia Giulia, P.zza Unita' d'Italia 7,
Trieste 34121. Spedizione: 11/01/2012. 

           Il direttore del dipartimento servizi condivisi 
                        ing. Claudio Giuricin 

 
T12BFK949
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.