AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 5 ORISTANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.9 del 23-1-2012)

 
Procedura aperta per la fornitura, in  lotto  unico,  di  un  sistema
informatico  RIS  PACS  di  componenti   per   la   digitalizzazione,
l'archiviazione e la stampa delle immagini e per la manutenzione  del
                               sistema 
 

  I.1) AZIENDA SANITARIA LOCALE N° 5 ORISTANO, via Carducci,32, 09170
Oristano, Italia; Punti di contatto:Servizio Provveditorato A.S.L. N.
5    di    Oristano,    Via    Carducci    35,    09170     Oristano,
Tel.0783/317780-317784;     Fax     0783/73315;Posta     elettronica:
provveditorato@asloristano.it    Indirizzo    web     Amministrazione
aggiudicatrice:www.asloristano.it.   Ulteriori   informazioni    sono
disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Il  Capitolato
Tecnico, il Disciplinare Amministrativo e la documentazione tutta  di
gara e' disponibile sul sito www.asloristano.it. Le offerte  dovranno
essere inviate a: Azienda Sanitaria Locale N. 5 di Oristano,  Ufficio
Protocollo, Via Carducci 35, 09170 Oristano. I.2)  Organismo  diritto
pubblico-Salute- 
  II.1.1) Procedura Aperta per la fornitura, in lotto  unico,  di  UN
SISTEMA INFORMATICO RIS PACS DI COMPONENTI PER  LA  DIGITALIZZAZIONE,
L'ARCHIVIAZIONE E LA STAMPA DELLE IMMAGINI E PER LA MANUTENZIONE  DEL
SISTEMA, Cod. C.I.G. N. 3815855F25), contributo Ditte:  Euro  140,00.
Tipo  di  appalto  e  luogo  di  esecuzione,  luogo  di  consegna   o
prestazione dei servizi: strutture diverse ospedaliere e  non  A.S.L.
N. 5 di Oristano. II.1.3) appalto pubblico;  II.1.5)  come  al  punto
II.1.1; II.1.6): CPV 48.81.44.00; II.1.7) L'appalto rientra nel campo
di applicazione dell'accordo  sugli  appalti  pubblici  (AAP):  NO  -
II.1.8) Divisione in lotti: NO; II.1.9) Ammissibilita'  di  varianti:
NO. - II.2.1 )Quantitativo o entita' totale:valore a base d'asta Euro
3.750.000,00 (Iva/E, oneri per la sicurezza  pari  a  zero);  II.2.2)
Opzioni: SI, eventuale rinnovo triennale quota servizi; II.3)  DURATA
APPALTO: mesi 96 comprensivi di  eventuale  rinnovo  triennale  quota
servizi; 
  III.1)  CONDIZIONI  RELATIVE  ALL'APPALTO   -   III.1.1)   Cauzione
provvisoria pari al 2%  del  valore  stimato  dell'appalto;  cauzione
definitiva pari al 10% dell'importo aggiudicato. III.1.2)  Principali
modalita' di  finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle
disposizioni applicabili in materia: Fondi Bilancio extra-aziendale e
aziendale; III.1.3) possono presentare offerta i soggetti ex artt. 34
e 37 del D. Lgs. N. 163/2006;  III.2.1)  Situazione  personale  degli
Operatori,  inclusi  i  requisiti  relativi  all'iscrizione  ad  Albo
professionale  o  nel  Registro  commerciale:  a)   Iscrizione   alla
C.C.I.A.A. nel settore di attivita' oggetto del presente appalto;  b)
insussistenza cause di esclusione ex art. 38 del D. Lgs. N. 163/2006;
III.2.2) Capacita' economia e finanziaria: 1)  dichiarazione  importo
globale  fatturato  Impresa  negli  ultimi  tre  esercizi  finanziari
(2008-2009-2010); 2) dichiarazione importo fatturato servizi resi nei
settori oggetto di gara  triennio  2008-2009-2010;III.2.3)  Capacita'
tecnica:    1)autocertificazione    elenco    forniture    effettuate
triennio(2008-2009-2010), con rispettivi importi, date e destinatari,
distinti tra Enti pubblici e/o Aziende private; 
  IV.1.1)  Tipo  di   procedura:   Aperta   -   IV.2.1   Criteri   di
aggiudicazione:  Offerta  Economicamente  Piu'  Vantaggiosa;  IV.2.2)
Ricorso ad un' asta elettronica: NO;IV.3) INFORMAZIONI  DI  CARATTERE
AMMINISTRATIVO  -  IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti  relative  allo
stesso   appalto:   NO;   IV.3.4)   Termine   ricevimento    offerte:
12/04/2012,ore  12,00  -   IV.3.6)   Lingue   utilizzabili   per   la
presentazione delle  offerte:  -lingua  italiana  -  IV.3.7)  Periodo
minimo durante il quale l'Offerente e' vincolato alla propria offerta
: giorni 180 dalla scadenza fissata per la  ricezione  delle  offerte
-IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: giorno 17/04/2012, ore:
9,30, presso sede ASL N°5 Oristano, Servizio Provveditorato, p.  VI°,
via Carducci, 35, Oristano; 
  VI.3) Eventuali  chiarimenti  e/o  informazioni  complementari,  se
richiesti   in   tempo   utile,   verranno   pubblicati   sul    sito
www.asloristano.it almeno 6  gg.  prima  scadenza  termine  ricezione
offerte. Tutte le dichiarazioni di cui ai punti III.2.1) - III.2.2) -
III.2.3) dovranno  essere  sottoscritte  da  Persona  con  poteri  di
impegnare legalmente la Ditta. Tutte le dichiarazioni, i documenti di
cui ai punti III.2.1) -III.2.2) - III.2.3) e il  termine  di  cui  al
punto IV.3.4 sono previsti a pena di esclusione; i  medesimi  possono
essere presentati  nelle  forme  previste  dal  D.P.R.  N.445/2000  e
ss.mm.ii.; in tal caso, la mancata presentazione della fotocopia  del
documento di  identita'  del  Dichiarante,  comportera'  l'esclusione
dalla gara (e' preferibile utilizzare l'apposito modulo  (Allegato  B
al Disciplinare Amministrativo) predisposto dall'ASL e pubblicato  su
proprio sito:www.asloristano.it.Questa ASL si riserva la facolta'  di
non aggiudicare la presente procedura per  qualsivoglia  ragione  e/o
momento, nonche' aggiudicare anche  in  presenza  di  offerta  unica,
purche' tecnicamente valida ed economicamente  congrua.  Il  presente
bando e quello U.E. cui far riferimento per  la  presentazione  delle
offerte, sono stati inviati per la pubblicazione in data  19/01/2012.
I bandi sono visionabili sul sito : www.asloristano.it 

                        Il direttore generale 
                        dott. Mariano Meloni 

 
T12BFK1158
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.