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Procedura aperta per la fornitura, in lotto unico, di un sistema informatico RIS PACS di componenti per la digitalizzazione, l'archiviazione e la stampa delle immagini e per la manutenzione del sistema I.1) AZIENDA SANITARIA LOCALE N° 5 ORISTANO, via Carducci,32, 09170 Oristano, Italia; Punti di contatto:Servizio Provveditorato A.S.L. N. 5 di Oristano, Via Carducci 35, 09170 Oristano, Tel.0783/317780-317784; Fax 0783/73315;Posta elettronica: provveditorato@asloristano.it Indirizzo web Amministrazione aggiudicatrice:www.asloristano.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Il Capitolato Tecnico, il Disciplinare Amministrativo e la documentazione tutta di gara e' disponibile sul sito www.asloristano.it. Le offerte dovranno essere inviate a: Azienda Sanitaria Locale N. 5 di Oristano, Ufficio Protocollo, Via Carducci 35, 09170 Oristano. I.2) Organismo diritto pubblico-Salute- II.1.1) Procedura Aperta per la fornitura, in lotto unico, di UN SISTEMA INFORMATICO RIS PACS DI COMPONENTI PER LA DIGITALIZZAZIONE, L'ARCHIVIAZIONE E LA STAMPA DELLE IMMAGINI E PER LA MANUTENZIONE DEL SISTEMA, Cod. C.I.G. N. 3815855F25), contributo Ditte: Euro 140,00. Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o prestazione dei servizi: strutture diverse ospedaliere e non A.S.L. N. 5 di Oristano. II.1.3) appalto pubblico; II.1.5) come al punto II.1.1; II.1.6): CPV 48.81.44.00; II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): NO - II.1.8) Divisione in lotti: NO; II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO. - II.2.1 )Quantitativo o entita' totale:valore a base d'asta Euro 3.750.000,00 (Iva/E, oneri per la sicurezza pari a zero); II.2.2) Opzioni: SI, eventuale rinnovo triennale quota servizi; II.3) DURATA APPALTO: mesi 96 comprensivi di eventuale rinnovo triennale quota servizi; III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO - III.1.1) Cauzione provvisoria pari al 2% del valore stimato dell'appalto; cauzione definitiva pari al 10% dell'importo aggiudicato. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Fondi Bilancio extra-aziendale e aziendale; III.1.3) possono presentare offerta i soggetti ex artt. 34 e 37 del D. Lgs. N. 163/2006; III.2.1) Situazione personale degli Operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione ad Albo professionale o nel Registro commerciale: a) Iscrizione alla C.C.I.A.A. nel settore di attivita' oggetto del presente appalto; b) insussistenza cause di esclusione ex art. 38 del D. Lgs. N. 163/2006; III.2.2) Capacita' economia e finanziaria: 1) dichiarazione importo globale fatturato Impresa negli ultimi tre esercizi finanziari (2008-2009-2010); 2) dichiarazione importo fatturato servizi resi nei settori oggetto di gara triennio 2008-2009-2010;III.2.3) Capacita' tecnica: 1)autocertificazione elenco forniture effettuate triennio(2008-2009-2010), con rispettivi importi, date e destinatari, distinti tra Enti pubblici e/o Aziende private; IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta - IV.2.1 Criteri di aggiudicazione: Offerta Economicamente Piu' Vantaggiosa; IV.2.2) Ricorso ad un' asta elettronica: NO;IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO - IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO; IV.3.4) Termine ricevimento offerte: 12/04/2012,ore 12,00 - IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: -lingua italiana - IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'Offerente e' vincolato alla propria offerta : giorni 180 dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte -IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: giorno 17/04/2012, ore: 9,30, presso sede ASL N°5 Oristano, Servizio Provveditorato, p. VI°, via Carducci, 35, Oristano; VI.3) Eventuali chiarimenti e/o informazioni complementari, se richiesti in tempo utile, verranno pubblicati sul sito www.asloristano.it almeno 6 gg. prima scadenza termine ricezione offerte. Tutte le dichiarazioni di cui ai punti III.2.1) - III.2.2) - III.2.3) dovranno essere sottoscritte da Persona con poteri di impegnare legalmente la Ditta. Tutte le dichiarazioni, i documenti di cui ai punti III.2.1) -III.2.2) - III.2.3) e il termine di cui al punto IV.3.4 sono previsti a pena di esclusione; i medesimi possono essere presentati nelle forme previste dal D.P.R. N.445/2000 e ss.mm.ii.; in tal caso, la mancata presentazione della fotocopia del documento di identita' del Dichiarante, comportera' l'esclusione dalla gara (e' preferibile utilizzare l'apposito modulo (Allegato B al Disciplinare Amministrativo) predisposto dall'ASL e pubblicato su proprio sito:www.asloristano.it.Questa ASL si riserva la facolta' di non aggiudicare la presente procedura per qualsivoglia ragione e/o momento, nonche' aggiudicare anche in presenza di offerta unica, purche' tecnicamente valida ed economicamente congrua. Il presente bando e quello U.E. cui far riferimento per la presentazione delle offerte, sono stati inviati per la pubblicazione in data 19/01/2012. I bandi sono visionabili sul sito : www.asloristano.it Il direttore generale dott. Mariano Meloni T12BFK1158