AZIENDA REGIONALE PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO
Sede Legale: V.le Gramsci, 36 50132 Firenze
Tel. 055/22611 - Fax 055/2261258

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.9 del 23-1-2012)

 
               Avviso relativo a rettifica dei termini 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I. 1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZO E PUNTI DI CONTATTO: 
  Azienda Regionale  per  il  Diritto  allo  Studio  Universitario  -
Servizio Approvvigionamenti e Contratti - Viale Gramsci, 36  -  50132
Firenze,   n.   tel.    055/2261217-214,    n.    fax    055/2261258,
http://www.dsu.toscana.it, e-mail: contratti@dsu.toscana.it. 
  I.  2)   Tipo   di   Centrale   di   Committenza:   Amministrazione
aggiudicatrice. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II. 1) DESCRIZIONE: 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: 
  Fornitura e posa in opera di macchine da cucina, con esecuzione  di
lavori accessori di consolidamento, presso la cucina e la linea  self
della  Mensa  Universitaria  "P.  Calamandrei",  Viale  Morgagni   51
Firenze. CIG 362195971d - CUP n. C13B10000130007 
  II. 1.3) CPV: 39315000-3 Attrezzature per ristorazione. 
  IV. 1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta. 
  IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.2.2) Avviso originale spedito mediante eNotices 
  IV.2.3) Avviso a cui si riferisce  la  presente  pubblicazione:  n.
2011/S 235-380985 del 7 dicembre 2011 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Il presente avviso riguarda: Correzione. 
  VI.3) Informazioni da correggere:  Modifica  delle  date  originali
fornite dall'amministrazione aggiudicatrice nell'avviso originale 
  VI.3.4) Date da correggere: 
  Sezione IV, punto 3.3) Termine per il ricevimento  delle  richieste
di documenti o per l'accesso ai documenti anziche' 23/01/2012  -  ore
12:30, leggi 30/01/2012, ore 12:30. 
  Sezione IV, punto 3.4) Termine per  il  ricevimento  delle  offerte
anziche' 24/01/2012, ore 12:30, leggi 31 gennaio 2012, ore 12:30. 
  Sezione IV, punto 3.8) Modalita' di apertura delle offerte anziche'
26/01/2012, ore 10:30, leggi 02/02/2012, ore 10:30. 
  VI.4) Altre informazioni complementari: Sono  confermate  tutte  le
altre informazioni contenute nel bando di gara 
  VI. 5) Data  spedizione  del  presente  avviso  alla  G.U.U.E.:  19
gennaio 2012. 

                     Il dirigente A.O.T. Firenze 
                       dott. Enrico Carpitelli 

 
T12BHA1201
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.