COMUNE DI GROTTAFERRATA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.11 del 27-1-2012)

 
                   Bando di gara - CIG 3860391F6A 
 

  I.1)  Comune  di  Grottaferrata,  pz.tta   Eugenio   Conti,   1   -
Responsabile  del  procedimento:  dott.ssa  Patrizia  Pisano  -  tel.
06/945.401.628-627-612
res.servizisociali@comune.grottaferrata.roma.it; 
  II.1.5) Oggetto: gestione di  servizi  cimiteriali,  tra  i  quali:
manutenzione,  custodia   e   vigilanza,   inumazioni,   tumulazioni,
esumazioni,  estumulazioni,  traslazioni  e   illuminazione   votiva.
II.2.1) Importo dell'appalto: Euro  319.950,00  esclusa  IVA  per  il
triennio 2012/2015, oltre l'aggio sulle riscossioni effettuate per il
servizio  di  gestione  dell'illuminazione  votiva  e  diminuito  dei
rimborsi riconosciuti  all'Amministrazione  aggiudicante.  Il  canone
unitario fisso annuale stabilito dall'amministrazione ammonta a  Euro
18,00 a lampada,  comprensivo  di  IVA,  per  un  totale  di  lampade
attualmente attive pari a 3.500. La quota annuale stabilita a  favore
dell'Amministrazione e' determinata nella  percentuale  del  30%  del
canone. 
  IV.1.1) Procedura:  aperta.  IV.2.1)  Criterio  di  aggiudicazione:
offerta economicamente piu' vantaggiosa.  IV.3.4)  Termine  ricezione
offerte:  05.03.2012  ore  12.00;  IV.3.8)  Apertura  delle  offerte:
07.03.2012 ore 10.00. 
  VI.3) Per quanto non indicato, si veda la documentazione  integrale
di gara disponibile su: www.comune.grottaferrata.roma.it. 
  VI.5) Invio alla GUUE: 24.01.2012. 

     Il responsabile servizi alla persona servizio V - Sett. II 
                      dott.ssa Patrizia Pisano 

 
T12BFF1615
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.