Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 3860391F6A I.1) Comune di Grottaferrata, pz.tta Eugenio Conti, 1 - Responsabile del procedimento: dott.ssa Patrizia Pisano - tel. 06/945.401.628-627-612 res.servizisociali@comune.grottaferrata.roma.it; II.1.5) Oggetto: gestione di servizi cimiteriali, tra i quali: manutenzione, custodia e vigilanza, inumazioni, tumulazioni, esumazioni, estumulazioni, traslazioni e illuminazione votiva. II.2.1) Importo dell'appalto: Euro 319.950,00 esclusa IVA per il triennio 2012/2015, oltre l'aggio sulle riscossioni effettuate per il servizio di gestione dell'illuminazione votiva e diminuito dei rimborsi riconosciuti all'Amministrazione aggiudicante. Il canone unitario fisso annuale stabilito dall'amministrazione ammonta a Euro 18,00 a lampada, comprensivo di IVA, per un totale di lampade attualmente attive pari a 3.500. La quota annuale stabilita a favore dell'Amministrazione e' determinata nella percentuale del 30% del canone. IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 05.03.2012 ore 12.00; IV.3.8) Apertura delle offerte: 07.03.2012 ore 10.00. VI.3) Per quanto non indicato, si veda la documentazione integrale di gara disponibile su: www.comune.grottaferrata.roma.it. VI.5) Invio alla GUUE: 24.01.2012. Il responsabile servizi alla persona servizio V - Sett. II dott.ssa Patrizia Pisano T12BFF1615