AZIENDA SANITARIA LOCALE NO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.11 del 27-1-2012)

 
Bando di gara per  la  contrazione  di  un  mutuo  decennale  per  il
finanziamento di opera pubblica prevista nel  programma  investimenti
                             dell'Asl No 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1)  ASL  NO,  Via  dei
Mille    2,28100    Novara,tel    0322848465,    fax     0322-844584,
www.asl.novara.it. I.2) Autorita' locale  .Salute.  L'Amministrazione
aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni:No. 
  SEZIONE  Il:  OGGETTO  DELL'APPALTO.  II.1.1)   Contrazione   mutuo
decennale  per  il  finanziamento  di  opera  pubblica  prevista  nel
programma degli investimento dell'ASL NO. II.1.2)  Servizi  categoria
n. 6. Luogo principale di consegna: Novara Viale Roma COD  NUTS  ITC1
COD NUTS ITC 15.  Il.1.3)  L'avviso  riguarda  un  appalto  pubblico.
Il.1.5) Contrazione mutuo decennale per  il  finanziamento  di  opera
pubblica  prevista  dal  programma  degli  investimenti  dell'ASL  NO
Il.1.6) CPV 66190000. Il.1.7) L''appalto e' disciplinato dall'accordo
sugli appalti pubblici (APP) No.  Il.1.8)  lotto  unico.  Il.1.9)  No
varianti.  II.2.1)  L'importo  presunto  del   mutuo   e'   di   Euro
7.322.434,83 Il valore della gara e' dato dall'importo presunto degli
interessi che ammontano a  Euro  2.521.217,94.  Valore  stimato  Euro
2.521.217,94 II.2.2) No opzioni. II.2.3) L'appalto non e' oggetto  di
rinnovo. II.3) Durata giorni 3650. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Cauzioni e  garanzie  richieste:  rif
artt.li 6 punto b) e 12 capitolato speciale di gara. III.1.3) Ammessa
la  partecipazione   di   imprese   raggruppate   temporaneamente   o
raggruppate ex art.  37D.L.gs  163/06.  Ulteriori  prescrizioni  sono
contenute nel disciplinare di gara e devono essere osservate  a  pena
di esclusione. III.1.4) Si. Le condizioni particolari sono  contenute
nel capitolato speciale. III.2.1) Per i requisiti  di  partecipazione
si rinvia al fac-simile obbligatorio di  domanda  autocertificazione,
allegato al capitolato speciale di appalto. III.3) La prestazione del
servizio e' riservata ad una  particolare  professione  .artt.  10  e
seguenti D.L.gs 385/1993.III.3.2) No. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Procedura aperta. IV.2.1)  Criteri  di
aggiudicazione:Offerta piu' bassa.  IV.2.2)  No  Ricorso  ad  un'asta
elettronica. IV.3.2) NO pubblicazioni precedenti relative allo stesso
appalto. IV.3.3) Termine per il ricevimento di richieste di documenti
o per l'accesso ai documenti 28/02/2012 - ore 12.00. no  documenti  a
pagamento.  IV.3.4)  Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte  -
domande: data 13/03/2012 ore 16.00. IV.3.6) Lingue  utilizzabili  per
la presentazione delle offerte/domande di partecipazione IT.  IV.3.8)
Modalita' di apertura offerte data 20/03/2012 ore 10,00.  Luogo  S.C.
Provveditorato  Economato  Viale  Zoppis  10  28021  Borgomanero.  Si
persone ammesse ad  assistere  all'apertura  delle  offerte  Rif  art
11.capitolato di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) No Appalto  Periodico.  VI.2)
No appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi
comunitari.VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 18/01/2012. 

             Il direttore s.c. provveditorato-economato 
                     dott.ssa Antonella Valsesia 

 
T12BFK1580
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.