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Bando di gara per la contrazione di un mutuo decennale per il finanziamento di opera pubblica prevista nel programma investimenti dell'Asl No SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) ASL NO, Via dei Mille 2,28100 Novara,tel 0322848465, fax 0322-844584, www.asl.novara.it. I.2) Autorita' locale .Salute. L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni:No. SEZIONE Il: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Contrazione mutuo decennale per il finanziamento di opera pubblica prevista nel programma degli investimento dell'ASL NO. II.1.2) Servizi categoria n. 6. Luogo principale di consegna: Novara Viale Roma COD NUTS ITC1 COD NUTS ITC 15. Il.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico. Il.1.5) Contrazione mutuo decennale per il finanziamento di opera pubblica prevista dal programma degli investimenti dell'ASL NO Il.1.6) CPV 66190000. Il.1.7) L''appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (APP) No. Il.1.8) lotto unico. Il.1.9) No varianti. II.2.1) L'importo presunto del mutuo e' di Euro 7.322.434,83 Il valore della gara e' dato dall'importo presunto degli interessi che ammontano a Euro 2.521.217,94. Valore stimato Euro 2.521.217,94 II.2.2) No opzioni. II.2.3) L'appalto non e' oggetto di rinnovo. II.3) Durata giorni 3650. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: rif artt.li 6 punto b) e 12 capitolato speciale di gara. III.1.3) Ammessa la partecipazione di imprese raggruppate temporaneamente o raggruppate ex art. 37D.L.gs 163/06. Ulteriori prescrizioni sono contenute nel disciplinare di gara e devono essere osservate a pena di esclusione. III.1.4) Si. Le condizioni particolari sono contenute nel capitolato speciale. III.2.1) Per i requisiti di partecipazione si rinvia al fac-simile obbligatorio di domanda autocertificazione, allegato al capitolato speciale di appalto. III.3) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione .artt. 10 e seguenti D.L.gs 385/1993.III.3.2) No. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Procedura aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione:Offerta piu' bassa. IV.2.2) No Ricorso ad un'asta elettronica. IV.3.2) NO pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto. IV.3.3) Termine per il ricevimento di richieste di documenti o per l'accesso ai documenti 28/02/2012 - ore 12.00. no documenti a pagamento. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte - domande: data 13/03/2012 ore 16.00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione IT. IV.3.8) Modalita' di apertura offerte data 20/03/2012 ore 10,00. Luogo S.C. Provveditorato Economato Viale Zoppis 10 28021 Borgomanero. Si persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte Rif art 11.capitolato di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) No Appalto Periodico. VI.2) No appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari.VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 18/01/2012. Il direttore s.c. provveditorato-economato dott.ssa Antonella Valsesia T12BFK1580