Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzo e punti di contatto LINEA COMUNE SPA Via Reginaldo Giuliani n. 250, 50141 Firenze (ITALIA) Tel. 055/455871- fax 055/4554312 Email: info@lineacomune.it - indirizzo internet www.lineacomune.it Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere ulteriori informazioni : Come al punto I.1 Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere la documentazione : Come al punto I.1 Indirizzo al quale inviare le offerte/le domande di partecipazione : Come al punto I.1 I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': SPA partecipata da Enti pubblici locali - servizi ICT e di e-gov SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Affidamento del servizio di Contact Center 055055 II.1.2) Tipo di appalto di servizi: Categoria del servizio N.0 5 _ Luogo di esecuzione: come da art 3 del capitolato d'appalto II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico II.1.5) Descrizione/oggetto dell'appalto Affidamento del servizio di Contact Center 055055 per la gestione di richieste di informazioni, segnalazioni, reclami, prenotazioni e centralino da parte di cittadini, professionisti e imprese dell'area fiorentina. II.1.6) CPV (vocabolario comune per gli appalti) : Vocabolario principale 64216210 II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP)? SI II.1.8) Divisione in lotti: NO II.1.9) Ammissibilita' di varianti : NO II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto II.2.1) Quantitativo o entita' totale (compresi tutti gli eventuali lotti e opzioni): Il valore complessivo dell'appalto nel caso in cui l'Ente appaltante si avvalga della facolta' di rinnovo fino ad un massimo di 36 mesi, come previsto e alle condizioni di cui all'art.57 comma 5 lett. b del D.Lgs. 163/2006, e' pari all'importo massimo di Euro 3.200.000,00 (IVA esclusa) _ Valore stimato: EURO 1.550.000,00 (IVA esclusa) II.2.2) Opzioni : La stazione appaltante si riserva la facolta' di rinnovare il contratto fino ad un massimo di 36 mesi. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 36 mesi SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: garanzia provvisoria pari al 2% dell'importo posto a base di gara da costituirsi con le modalita' indicate nell'art. 75 del D.lgs.163/2006. Garanzia fideiussoria sull'importo contrattuale, da costituirsi secondo le condizioni definite nell'art.113 del D.Lgs 163/2006. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Le modalita' di pagamento sono definite nell'art.32 del capitolato d'appalto III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori, di fornitori o di prestatori di servizi aggiudicatario dell'appalto : Soggetti di cui all'art 34 del D. Lgs 163/06. Vedere anche bando integrale di gara all'indirizzo www.lineacomune.it sezione bandi e gare III.2) Condizioni di partecipazione III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione all'albo professionale o nel registro commerciale Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti : Requisiti di ordine generale previsti dall'art. 38 del D.Lgs. n. 163/06. Vedi bando integrale di gara III.2. 2) Capacita' economica e finanziaria Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: _ Dichiarazione rilasciata da almeno due Istituti bancari o intermediari autorizzati ai sensi del D.Lgs. n. 385/1993, attestante la solidita' economica e finanziaria dell'Impresa concorrente _ Fatturato globale dell'Impresa nei tre esercizi 2008-2009-2010: non inferiore a Euro 3.000.000,00 (IVA esclusa) _ Fatturato dell'Impresa nel triennio 2008-2009-2010 per servizi di Contact center analoghi a quelli descritti all'art. 1 del capitolato d'appalto : non inferiore a Euro 2.000.000,00 (IVA esclusa) Per le R.T.I., i requisiti di cui sopra devono essere posseduti secondo le condizioni previste dal bando integrale di gara reperibile all'indirizzo www.lineacomune.it sezione bandi e gare III.2.1.3) Capacita' tecnica Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: _ Presentazione dell'elenco dei servizi di Contact Center progettati e/o realizzati nel 2009-2010-2011, a favore di soggetti pubblici e/o privati con indicazione di oggetto, importi, date e destinatari; _ Certificazione di qualita' ISO 9001-Vision 2000 per la progettazione, realizzazione ed erogazione dei servizi di Contact Center; Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: v. bando integrale di gara III.3) Condizioni relative all'appalto di servizi III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione? NO III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio: SI SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura: aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione: IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara reperibile www.lineacomune.it sezione bandi e gare IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 05/03/2012 ore 12.00 IV.3.6) Lingua/e utilizzabile/i per la presentazione delle offerte/ domande di partecipazione : Italiano IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per la presentazione delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte Data: 06/03/2011 ore 12.00 Luogo: LINEA COMUNE SPA, Via Reginaldo Giuliani 250 -50141 Firenze Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: SI. La seduta e' pubblica SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Trattasi di un appalto periodico: NO VI.2) E' un appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari?: NO VI.3) Informazioni complementari: Oltre a quanto stabilito nel presente bando, si fa rinvio di pari valore a tutto quanto precisato e richiesto nel bando integrale di gara, nel disciplinare di gara, nel modulo A e nel modulo B. I suddetti documenti sono reperibili ai seguenti indirizzi: www.lineacomune.it sezione bandi e gare, www.comune.fi.it (percorso amministrazione/atti e documenti/bandi e http://webtrial.regione.toscana.it/PubbBandi/InitTrovaBandi.do. I concorrenti potranno esaminare il capitolato d'appalto, il capitolato tecnico e i relativi allegati posti in visione presso Linea Comune SPA, Segreteria gare, Via Reginaldo Giuliani, 250 -50141 FIRENZE, nel seguente orario: dal lunedi' al venerdi' dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 17.00 previo appuntamento telefonico al numero 055 455871. Il presente bando, il disciplinare, il modulo A, il modulo B, il capitolato d'appalto, il capitolato tecnico e gli allegati sono inoltre visibili e scaricabili dal sito www.lineacomune.it sezione bandi e gare e www.comune.fi.it (percorso amministrazione/atti e documenti/bandi Per chiarimenti sul presente appalto, scrivere a info@lineacomune.it entro il 24 febbraio 2012. Le eventuali risposte saranno pubblicate all'indirizzo www.lineacomune.it sezione bandi e gare entro la settimana successiva alla ricezione e comunque non oltre il 29 febbraio. Subappalto: ammesso nei limiti e con le modalita' di cui all'art. 118 del D.Lgs. 163/2006 Avvalimento: E' ammesso alle condizioni e nei limiti previsti dall'art. 49 DLgs 163/06 e successive modifiche. L''ammissione alla gara e' condizionata al pagamento da parte del concorrente della contribuzione di Euro 140,00 a favore dell'Autorita' di Vigilanza ai sensi dell'art.1, commi 65 e 67 della L. 23/12/05, n.266 e della deliberazione dell'Autorita' per la vigilanza sui contratti pubblici del 03/11/2010. Il codice identificativo della presente gara (CIG) e' il seguente: 38471039D1 RUP: dott. Giuseppe Mantero VI.5) Data di spedizione del presente avviso : 24/01/2012 Firenze, 24/01/2012 Il direttore dott. Giuseppe Mantero T12BFM1481