COMUNE DI SAN VITO DEI NORMANNI (BR)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.12 del 30-1-2012)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di San  Vito  dei
Normanni, P.zza Carducci, 72019 San Vito dei Normanni (BR); Punti  di
contatto: ufficio tecnico comunale, via San Giovanni, 72019 San  Vito
dei  Normanni   (BR)   tel.   0831.955239   fax   .955242   -   Email
resputc@comune.sanvitodeinormanni.br.it     -     Sito      internet:
www.sanvito.br.it. 
  SEZIONE   II   OGGETTO   DELL'APPALTO:   Denominazione    conferita
all'appalto dall'amministrazione: Appalto  congiunto  dei  lavori  di
completamento ed adeguamento della torre 1 della casa di riposo  Casa
Serena (Lotto A) e dei lavori  per  la  realizzazione  di  un  centro
diurno per anziani Casa Serena (Lotto B); Tipo di appalto e luogo  di
esecuzione: Esecuzione di lavori presso la casa  di  riposo  comunale
"Casa Serena" in San  Vito  dei  Normanni;  Entita'  dell'appalto:  E
1.576.204,82 di cui E 1.511.164,91 per importo dei lavori soggetti  a
ribasso e E 65.039,91  per  oneri  della  sicurezza  non  soggetti  a
ribasso - Cat. prevalente OG1 - Class. III - Cat. scorporabile OG11 -
Class.III; Termine di esecuzione: 365 gg. dalla data di consegna  dei
lavori. 
  SEZIONE  III  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Cauzioni e garanzie richieste: L'offerta  deve
essere corredata da cauzione provvisoria di E 31.524,10  pari  al  2%
dell'importo totale dell'appalto, da costituirsi secondo le modalita'
stabilite  nel  bando  di  gara  integrale.  L'aggiudicatario  dovra'
stipulare la cauzione definitiva ai sensi  art.  113  del  D.Lgs.  n.
163/06, e la polizza di assicurazione  per  i  rischi  di  esecuzione
(C.A.R.). Gli importi delle cauzioni possono essere ridotti del 50  %
per i concorrenti in possesso della certificazione di qualita' UNI EN
ISO 9000; Modalita' di finanziamento:  L'appalto  e'  finanziato  con
contributo concesso dalla Regione Puglia nell'ambito  dell'intervento
"Investiamo  nel  vostro  futuro"  P.O.  FESR   2007/13;   Situazione
personale   degli   operatori,   inclusi   i    requisiti    relativi
nell'iscrizione all'albo professionale o nel registro commerciale: a)
Insussistenza  delle  cause  di   esclusione   dalle   procedure   di
affidamento di appalti pubblici previste dell'art. 38 del  D.Lgs.  n.
163/06. b) Iscrizione al Registro delle Imprese della C.C.I.A.A.  per
l'esercizio  di  un'attivita'   corrispondente   a   quella   oggetto
dell'appalto;  Capacita'  economica  e  finanziaria:  Non  richiesta;
Capacita' tecnica: a) Attestazione di qualificazione SOA in categorie
e classifiche adeguate ai  lavori  da  assumere;  b)  Possesso  della
certificazione del sistema di qualita' conforme  alle  norme  europee
della serie UNI EN ISO 9000; In caso di partecipazione di R.T.I. o di
Consorzi,  il  possesso  dei   requisiti   suddetti   dovra'   essere
dimostrato, a pena di esclusione, secondo le modalita' stabilite  nel
bando di gara integrale. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta, ai sensi art. 55, c. 5,  del  D.Lgs.
163/06;  Criterio  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa da  determinarsi  sulla  base  dei  seguenti  criteri  di
valutazione: A) Offerta tecnica (punti 80/100) - B) Offerta economica
(punti 20/100). I  sub-criteri  valutazione  con  i  rispettivi  pesi
ponderali sono indicati nel bando di gara integrale;  CIG  3834757D92
(Lotto A) CIG  3834796DC1  (Lotto  B);  Condizioni  per  ottenere  il
capitolato   d'oneri   e   la   documentazione   complementare:    La
documentazione di gara puo' essere ritirata presso l'ufficio  tecnico
comunale, via San Giovanni, 72019 San Vito  dei  Normanni  (BR),  dal
lunedi' al venerdi', dalle h 9.00 alle h  13.00.  Il  bando  di  gara
integrale e' altresi' disponibile sul sito internet indicato al punto
1.1. del presente bando; Termine per il  ricevimento  delle  offerte:
27/02/12, h 13.00. Data e luogo di apertura delle offerte: 28/02/12 h
9,30 - ufficio appalti, P.zza Carducci 72019 San Vito dei Normanni. 
  SEZIONE   VI   ALTRE   INFORMAZIONI:   RUP:   ing.   Adele   Celino
(0831/955.239). 

                Il responsabile dell'ufficio tecnico 
                          ing. Adele Celino 

 
T12BFF1726
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