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Atti correlati
Prot. n. 4503 Bando di gara - Settori ordinari I.1) Amministrazione aggiudicatrice: ETRA S.p.a., Largo Parolini 82/b, 36061 Bassano del Grappa (VI) Italia. Punti di contatto: Margherita Bordignon; telefono 0498098776; posta elettronica: appalti@etraspa.it; fax 0498098701 Indirizzo internet: www.etraspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: ing. Luigi Frulli, tel 049/8098536, referente tecnico, e dott. Roberto Parolin, tel. 049/8098218, referente commerciale. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Le offerte o domande di partecipazione vanno inviate a: ETRA Spa, Via del Telarolo 9, 35013 Cittadella (PD) Italia. I.2) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice: impresa pubblica Principali settori di attivita': ambiente. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Istituzione accordo quadro per l'affidamento del servizio di prelievo, trasporto e smaltimento del percolato prodotto dalla discarica di Campodarsego (PD) Codice CER 19.07.03. II.1.2) Appalto di servizi. Categoria n. 16. Luogo principale di esecuzione: Comune di Campodarsego (PD). Codice NUTS ITD36 II.1.3) L'avviso riguarda la conclusione di un accordo quadro. II.1.4) Numero massimo partecipanti all'accordo quadro previsto: 4. Durata dell'accordo quadro: mesi 24. Valore totale stimato per l'intera durata: euro 1.120.204,87 IVA esclusa II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Servizio di prelievo, trasporto e smaltimento del percolato della discarica di Campodarsego (PD) codice CER 19.07.03. CPV 90430000 II.1.8) Divisione in lotti: No. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No. II.2.1) Quantitativo o entita' totale (compresi tutti gli eventuali lotti, rinnovi e opzioni): Euro/ton 28,00 per ton 40.000, pari ad Euro 1.120.000,00, oltre ad euro 204,87 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso, per complessivi Euro 1.120.204,87. Euro 2.240.409,74 in caso di ripetizione del servizio per ulteriori 24 mesi. II.2.2) Opzioni: Si. Facolta' di ripetizione del servizio per un ulteriore periodo di 24 mesi ai sensi dell'art. 57 comma 5 lett. b) del D.lgs. 163/2006 e s.m.i. II.3) Durata dell'appalto: 24 mesi III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria del 2% del valore a base d'appalto. Cauzione definitiva del 10% del valore del contratto. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: fondi propri di Etra S.p.a. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: ammessi i raggruppamenti temporanei di imprese ai sensi art. 37 del D. Lgs n. 163/2006. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Iscrizione alla CCIAA per attivita' oggetto dell'appalto. Possesso autorizzazioni per impianto trattamento/smaltimento rifiuti speciali CER 19.07.03, ovvero Iscrizione all'Albo Nazionale Gestori Ambientali attivita' Intermediazione cat. 8, classe E. Iscrizione Albo Nazionale Gestori Ambientali attivita' trasporto cat. 4, classe C. Inesistenza situazioni art. 38 D.Lgs 163/2006. Osservanza obblighi Legge 68/1999. Regolarita' posizione fiscale e contributiva. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: 2 dichiarazioni di almeno 2 istituti bancari o intermediari autorizzati ai sensi del D.Lgs 385/1993. III.2.3) Capacita' tecnica: Svolgimento nel triennio 2009-2010-2011 di servizi analoghi (trasporto e smaltimento di percolato CER 19.07.03 o reflui di natura simile) uguali o superiori, per tipologia di materiale smaltito, a quello oggetto dell'appalto (quantitativo pari ad almeno 40.000 ton). III.3.1) Prestazione del servizio riservata ad una particolare professione: no IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Appalto n. 3/2012. CIG 3835108F39 IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 12.03.2012, ore 12,00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 14.03.2012 ore 9,00. Luogo: seduta pubblica c/o la sede operativa di Etra S.p.a., via del Telarolo, 9, Cittadella (PD). Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Si'. Legali rappresentanti, procuratori muniti di procura speciale, dipendenti delegati. VI.3) Informazioni complementari: Versione integrale del bando e documenti complementari reperibili presso la societa' e sul sito internet http://www.etraspa.it. Le eventuali richieste di chiarimenti o quesiti di interesse generale dovranno essere formulate, almeno 10 giorni prima della scadenza del termine di presentazione dell' offerta. Le risposte saranno pubblicate sul sito internet di ETRA SpA almeno 6 giorni prima della scadenza del termine di presentazione dell'offerta. Le informazioni e le risposte alle richieste di chiarimenti pubblicate sul sito internet di ETRA SpA s'intendono note a tutti i concorrenti. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Veneto, Cannaregio 2277, 30121 Venezia Italia; telefono 041 2403911; fax 041 2403940. VI.4.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso: ETRA S.p.A. - Servizio Appalti e Contratti, Via del Telarolo 9, 35013 Cittadella (PD) Italia, posta elettronica l.pieretti@etraspa.it; telefono 0498098772; fax 0498098701; VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla G.U.C.E.: 24.01.2012 Il presidente ing. Stefano Svegliado T12BFM1651