IREN S.P.A.
Sede Legale: Via Nubi di Magellano, 30 - 42123 Reggio Emilia
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 07129470014

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.12 del 30-1-2012)

 
                       Bando di gara - Servizi 
 

  SEZIONE I: Amministrazione Aggiudicatrice 
  I.1) Amministrazione aggiudicatrice: IREN S.p.A.  (in  nome  e  per
conto di Iren Ambiente S.p.A.) - Via Nubi di Magellano,  30  -  42123
Reggio Emilia - Punto di contatto: Direzione  Acquisti  e  Appalti  -
tel.0522-297785,           telefax           0521-248910            -
E-mail:appalti.em@pec.gruppoiren.it - profilo di  committente  (URL):
http://www.irenemilia.it/appalti/avvisi.jsp. 
  SEZIONE II: Oggetto dell'appalto 
  II.1.1) Descrizione appalto: "SERVIZIO DI PRELIEVO E TRASPORTO  DEL
PERCOLATO DELLE DISCARICHE CONTROLLATE IN PROVINCIA DI REGGIO  EMILIA
E SERVIZIO DI LAVAGGIO DELLE TUBAZIONI E DELLE VASCHE  DI  STOCCAGGIO
DEL PERCOLATO - GARA N.4403 - CIG N.38255797A7"; II.1.2)  Appalto  di
servizi  -  cat.16  -  Provincia  di  Reggio  Emilia;  II.1.6)   CPV:
90512000-90470000; II.2.1) L'importo annuo stimato a  base  d'appalto
ammonta ad euro 636.100,00 (IVA esclusa) di cui euro 100,00 per oneri
sicurezza  interferenziali;   II.2.3)   Informazioni   sui   rinnovi:
possibili n.2 rinnovi annuali; II.3) Durata dell'appalto: 12 mesi; 
  SEZIONE III: Informazioni  giuridiche,  economiche,  finanziarie  e
tecniche 
  III.1) Condizioni  relative  all'appalto  e  III.2)  Condizioni  di
partecipazione: si rimanda  al  bando  integrale,  trasmesso  per  la
pubblicazione sulla  GUUE  in  data  25/01/2012  e  consultabile  sul
profilo di committente di cui al punto I.1) III.3.1)  L'impresa  deve
essere in possesso del certificato di iscrizione  all'Albo  nazionale
gestori ambientali (ex. D.M.406/1998 e s.m.i.)  per  le  categorie  e
classi indicate nel bando integrale; 
  SEZIONE IV: Procedura 
  IV.1.1) Procedura ristretta. IV.2.1)  Criterio  di  aggiudicazione:
prezzo piu' basso; IV.3.4) Termine per il ricevimento  delle  domande
di partecipazione: 27/02/2012 - ore 12:00; 
  SEZIONE VI: Altre informazioni 
  VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: si rimanda  al  bando  integrale;
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso:  Tribunale
Amministrativo Regionale - Emilia Romagna - Sezione di Parma,  Vicolo
Santafiora, 7 - Parma. VI.4.2) Termini di presentazione del  ricorso:
30 giorni. 

                   Il direttore acquisti e appalti 
                        dott.ing.Silvia Basso 

 
T12BFM1778
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.