COMUNE DI SALERNO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.15 del 6-2-2012)

 
                 Avviso di gara - C.I.G.: 38146859A3 
 

  I.1)   COMUNE   DI   SALERNO   -   Servizio   Appalti,   Contratti,
Assicurazioni, Demanio e Patrimonio - VIA IRNO, 63 - SALERNO -  84135
- Italia - Punti di contatto: SERVIZIO APPALTI E CONTRATTI  Telefono:
089/667431 - 089/667426; All'attenzione di: AVV.  ANIELLO  DI  MAURO;
a.dimauro@comune.salerno.it;    Fax:    089/667418-667451;     (URL):
www.comune.salerno.it. 
  II.1.2) Categoria di servizi: Allegato IIA - n. 11. 
  II.1.5) Oggetto: Selezione di  un  advisor  per  l'affidamento  del
servizio   di    assistenza    di    natura    economico-finanziaria,
organizzativa,  gestionale  e  di  supporto   tecnico   specialistico
finalizzato alla valorizzazione e cessione di  alcune  partecipazioni
societarie detenute dal comune di Salerno. 
  II.2.1) Valore stimato, IVA esclusa: Euro 70.000,00 + IVA. 
  II.3) Termine di esecuzione: 365 giorni. 
  III.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria di  Euro
1.400,00. Cauzione definitiva  ai  sensi  dell'art.  133  del  d.lgs.
163/06. III.1.2) Finanziamento: Fondi ordinari  di  bilancio.  III.2)
Alcuni requisiti: Iscrizione alla CCIAA ovvero, se concorrenti liberi
professionisti, iscrizione presso i competenti ordini  professionali.
Servizi prestati dal concorrente negli ultimi tre anni (gennaio  2009
- dicembre 2011), per un  valore  complessivo  almeno  pari  ad  Euro
140.000,00, pari a 2 volte  l'importo  stimato  di  appalto,  di  cui
almeno un contratto di importo pari ad almeno Euro  70.000,00.  Altri
requisiti nel disciplinare di gara. 
  IV.1.1)  Procedura:   Aperta.   IV.2.1)   Aggiudicazione:   Offerta
economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai  criteri  indicati  nel
disciplinare. IV.3.3) Termine per l'accesso ai documenti:  28.02.2012
Ore: 12:00. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 05.03.2012 Ore: 12:00.
IV.3.8) Modalita' di apertura delle  offerte:  Comunicata  a  seguito
nomina Commissione giudicatrice. 
  VI.3) Determinazione a contrarre n. 258 del 19/01/2012. Per  quanto
ivi  non  indicato  si  rinvia  al  disciplinare  di  gara   e   alla
documentazione allegata disponibile su: www.comune.salerno.it. 
  RUP: Dott.ssa Anna Renna - C.F.: RNNNNA66R66H703Z. 

            Il dirigente del servizio appalti e contratti 
                        avv. Aniello Di Mauro 

 
T12BFF2199
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.