COMUNE DI ROVIGO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.16 del 8-2-2012)

 
                 Bando di gara per procedura aperta 
 

  I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Comune  di  Rovigo  -  Sezione
Economato - Piazza Vittorio  Emanuele  II°,  1-  45100  Rovigo  (RO),
Italia.  Punti  di  contatto:  Ufficio  Assicurazioni  e  Sinistri  -
Telefono (+39) 0425206225 - 308 Fax 0425206239. All'attenzione  di  :
Ippazio  Renna   Posta   elettronica   assicurazioni@comune.rovigo.it
Profilo committente: www.comune.rovigo.it. Indirizzo al quale inviare
le  offerte:  Come  al  punto  I.1).  Ulteriori   informazioni   sono
disponibili:  Come  al  punto  I.1)  I.2)  Tipo  di   amministrazione
aggiudicatrice: Autorita' locale. 
  II.1.1) Denominazione attribuita all'appalto: Procedura aperta  per
l'affidamento del servizio di gestione sinistri derivanti  da  R.C.T.
del Comune di Rovigo per periodo  31.07.2012  -  31.07.2017.  II.1.2)
Tipo d'appalto: servizi. Categoria 6; Codice  Nuts  ITD37.  Luogo  di
esecuzione: Comune di Rovigo. II.1.3) L'avviso  riguarda  un  appalto
pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto:  L'appalto  ha  per
oggetto la gestione, l'istruzione, la definizione e  la  liquidazione
dei sinistri derivanti da RCT del Comune  di  Rovigo,  per  danni  di
importo inferiore o uguale alla  franchigia  prevista  nella  polizza
RCT/RCO  di  riferimento.  II.1.6)  CPV:  Vocabolario  comune   degli
appalti:  66519310.  II.1.8)  Divisione   in   lotti:   no:   II.1.9)
Ammissibilita' di varianti: no. II.2.1) Entita' totale  dell'appalto:
L'importo presunto per l'intera durata contrattuale (5 anni)  ammonta
ad euro 285.000,00 (duecentottantacinquemila/00), IVA esclusa, di cui
euro 87.500,00 per costi del personale ed  euro  7.500,00  per  oneri
della sicurezza, entrambi non soggetti a ribasso d'asta. II.2.2)  Non
sono previste opzioni II.3) Durata dell'appalto: 60 mesi 
  III.1.1)  Cauzioni  e   garanzie   richieste:   Vedi   art.10   del
Disciplinare di gara III.1.2) Finanziamento e pagamenti: fondi propri
di  bilancio.  III.1.3)  Forma  giuridica  che  dovra'  assumere   il
raggruppamento di operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:
Vedi  art.6  del  Disciplinare  di   gara.   III.2)   Condizioni   di
partecipazione  III.2.1)  Situazione  personale  degli  operatori   e
requisiti relativi all'iscrizione all'albo professionale  o  registro
commerciale: Vedi art.7 del Disciplinare di gara  III.2.2)  Capacita'
economico-finanziaria: Vedi art.7 del Disciplinare di  gara  III.2.3)
Capacita'  tecnica:  Vedi  art.7  del  Disciplinare  di  gara  III.3)
Condizioni  relative  all'appalto.  III.3.1)  Riserva  a  particolari
professioni: No. III.3.2) Le persone giuridiche  devono  indicare  il
nome e le  qualifiche  professionali  delle  persone  incaricate  del
servizio? No. 
  IV.1.1)  Tipo   di   procedura:   aperta.   IV.2.1)   Criterio   di
aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa,  con   i
seguenti criteri e ponderazioni: Procedura operativa che  si  intende
proporre e  previsione  dettagliata  dell'iter  della  pratica  P.30;
Progetto per la gestione informatica  del  sinistro  P.25;  Struttura
organizzativa dedicata al servizio  e  risorse  umane  impiegate  nel
progetto P.5; Proposta di formazione ed aggiornamento  del  personale
del Comune P.5; Servizi aggiuntivi  e  condizioni  migliorative  P.5;
Percentuale di  ribasso  sul  prezzo  a  base  di  gara  P.30.  IV.3)
Informazioni di carattere  amministrativo.  IV.3.4)  Termine  per  il
ricevimento delle offerte: ore 13,00 del 20/03/2012.  IV.3.6)  Lingua
da utilizzare nelle offerte: IT. IV.3.7)  Periodo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: sei mesi  dal  termine
ultimo per il  ricevimento  delle  offerte.  IV.3.8)  Apertura  delle
offerte:  ore  10,30  del  22/03/2012   Persone   ammesse:   SI.   Un
rappresentante per ditta. 
  SEZIONE VI) Altre informazioni  VI.3)  Informazioni  complementari:
Responsabile  del   Procedimento:   Dott.   Ippazio   Renna.   Codice
Identificativo Gara: 386105428E. Tutti i documenti  di  gara  saranno
disponibili sul sito dell'Ente www.comune.rovigo.it - Sezione Gare  e
Appalti - e scaricabili gratuitamente dal giorno successivo  la  data
di pubblicazione del bando sulla G.U.R.I.. Per ogni chiarimento: Come
al punto I.1). Eventuali rettifiche e chiarimenti agli atti  di  gara
verranno pubblicati sul profilo  del  committente.  VI.4.1)  Ricorsi:
T.a.r. del Veneto,  Cannaregio  2277  -  30121  Venezia  -  Italia  -
Telefono  041  2403911  Fax  041  2403940;  entro  30  giorni   dalla
notificazione,   comunicazione,   pubblicazione   del   provvedimento
ritenuto lesivo, ovvero dalla conoscenza dell'atto. Art.120 C.p.a. 
  Data d'invio del bando alla GUUE: 31.01.2012. 

                  Il responsabile del procedimento 
                         dott. Ippazio Renna 

 
T12BFF2326
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