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Bando di gara per procedura aperta I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Rovigo - Sezione Economato - Piazza Vittorio Emanuele II°, 1- 45100 Rovigo (RO), Italia. Punti di contatto: Ufficio Assicurazioni e Sinistri - Telefono (+39) 0425206225 - 308 Fax 0425206239. All'attenzione di : Ippazio Renna Posta elettronica assicurazioni@comune.rovigo.it Profilo committente: www.comune.rovigo.it. Indirizzo al quale inviare le offerte: Come al punto I.1). Ulteriori informazioni sono disponibili: Come al punto I.1) I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' locale. II.1.1) Denominazione attribuita all'appalto: Procedura aperta per l'affidamento del servizio di gestione sinistri derivanti da R.C.T. del Comune di Rovigo per periodo 31.07.2012 - 31.07.2017. II.1.2) Tipo d'appalto: servizi. Categoria 6; Codice Nuts ITD37. Luogo di esecuzione: Comune di Rovigo. II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: L'appalto ha per oggetto la gestione, l'istruzione, la definizione e la liquidazione dei sinistri derivanti da RCT del Comune di Rovigo, per danni di importo inferiore o uguale alla franchigia prevista nella polizza RCT/RCO di riferimento. II.1.6) CPV: Vocabolario comune degli appalti: 66519310. II.1.8) Divisione in lotti: no: II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2.1) Entita' totale dell'appalto: L'importo presunto per l'intera durata contrattuale (5 anni) ammonta ad euro 285.000,00 (duecentottantacinquemila/00), IVA esclusa, di cui euro 87.500,00 per costi del personale ed euro 7.500,00 per oneri della sicurezza, entrambi non soggetti a ribasso d'asta. II.2.2) Non sono previste opzioni II.3) Durata dell'appalto: 60 mesi III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Vedi art.10 del Disciplinare di gara III.1.2) Finanziamento e pagamenti: fondi propri di bilancio. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Vedi art.6 del Disciplinare di gara. III.2) Condizioni di partecipazione III.2.1) Situazione personale degli operatori e requisiti relativi all'iscrizione all'albo professionale o registro commerciale: Vedi art.7 del Disciplinare di gara III.2.2) Capacita' economico-finanziaria: Vedi art.7 del Disciplinare di gara III.2.3) Capacita' tecnica: Vedi art.7 del Disciplinare di gara III.3) Condizioni relative all'appalto. III.3.1) Riserva a particolari professioni: No. III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate del servizio? No. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa, con i seguenti criteri e ponderazioni: Procedura operativa che si intende proporre e previsione dettagliata dell'iter della pratica P.30; Progetto per la gestione informatica del sinistro P.25; Struttura organizzativa dedicata al servizio e risorse umane impiegate nel progetto P.5; Proposta di formazione ed aggiornamento del personale del Comune P.5; Servizi aggiuntivi e condizioni migliorative P.5; Percentuale di ribasso sul prezzo a base di gara P.30. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 13,00 del 20/03/2012. IV.3.6) Lingua da utilizzare nelle offerte: IT. IV.3.7) Periodo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: sei mesi dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Apertura delle offerte: ore 10,30 del 22/03/2012 Persone ammesse: SI. Un rappresentante per ditta. SEZIONE VI) Altre informazioni VI.3) Informazioni complementari: Responsabile del Procedimento: Dott. Ippazio Renna. Codice Identificativo Gara: 386105428E. Tutti i documenti di gara saranno disponibili sul sito dell'Ente www.comune.rovigo.it - Sezione Gare e Appalti - e scaricabili gratuitamente dal giorno successivo la data di pubblicazione del bando sulla G.U.R.I.. Per ogni chiarimento: Come al punto I.1). Eventuali rettifiche e chiarimenti agli atti di gara verranno pubblicati sul profilo del committente. VI.4.1) Ricorsi: T.a.r. del Veneto, Cannaregio 2277 - 30121 Venezia - Italia - Telefono 041 2403911 Fax 041 2403940; entro 30 giorni dalla notificazione, comunicazione, pubblicazione del provvedimento ritenuto lesivo, ovvero dalla conoscenza dell'atto. Art.120 C.p.a. Data d'invio del bando alla GUUE: 31.01.2012. Il responsabile del procedimento dott. Ippazio Renna T12BFF2326