PROVINCIA DI MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.16 del 8-2-2012)

 
              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Denominazione ufficiale: Provincia di Milano 
  Indirizzo postale: Via Vivaio, 1 - Milano Codice postale: 20122 
  Posta elettronica: appalti@provincia.milano.it Fax: +39 0277402792 
  Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.provincia.milano.it 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Autorita' locale 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice 
  Servizio di  gestione  delle  postazioni  di  lavoro,  di  supporto
all'utenza e di manutenzione del sistema informativo della  Provincia
di Milano (periodo 15 mesi). 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di prestazione dei servizi 
  Categoria di servizi: n. 7: Luogo  principale  di  prestazione  dei
servizi: Milano. Codice NUTS: ITC45 
  II.1.5) CPV: 72514300 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IIV.1.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai seguenti Criteri di Ponderazione:  1.  offerta
tecnica 60 - 2. offerta economica 40 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice 
  atti 17915/2012/3.6/2011/10 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto 
  Bando di gara: nella GUUE: 2011/S 154-255098 del 12/08/2011,  sulla
G.U.R.I: n. 96 del 17/08/2011 V^ Serie Speciale. 
  Altre pubblicazioni precedenti: nella GUUE: 2011/S  140-232987  del
23/07/2011, sulla G.U.R.I: n. 87 del 25/07/2011 V^ Serie Speciale. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 25/01/2012 
  V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 16 
  V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO 
  Denominazione ufficiale: RTI TRA PRESENT SPA E LUTECH SPA 
  Indirizzo postale: Via A. Cechov, 48 - Milano 20151 Italia 
  V.4) INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO 
  Valore finale totale dell'appalto Euro 419 650,00 (IVA esclusa) 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.2) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI 
  Responsabile del Procedimento: Dott. Aurelio Maria Faverio 
  Provvedimento   dirigenziale   di   efficacia   dell'aggiudicazione
definitiva: R.G. 632/2012 del 25/01/2012. 
  CIG: 28954844FB. 
  VI.3) PROCEDURE DI RICORSO: 
  VI.3.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Lombardia, Via Conservatorio, 13 - 20122 Milano Italia 
  VI.3.2) Presentazione  di  ricorsi:  Avverso  il  provvedimento  di
aggiudicazione puo' essere proposto ricorso  giurisdizionale  al  Tar
Lombardia entro 30 giorni dalla comunicazione o conoscenza  dell'atto
di aggiudicazione definitiva. 
  VI.4)  DATA  DI  SPEDIZIONE   DEL   PRESENTE   AVVISO   ALL'UFFICIO
PUBBLICAZIONI UE: 31/01/2012. 
  Data, 31/01/2012 

                  Il direttore del settore appalti 
                          dott. Leone Talia 

 
T12BGA2312
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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