COMUNE DI GROSSETO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.17 del 10-2-2012)

 
                Procedura aperta - C.I.G. 35959385E8 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Amministrazione
Appaltante: Comune di Grosseto, via A. Saffi  17/c,  58100  Grosseto,
RUP:  Dr.ssa  Loredana  Cardi,  tel.0564/488596;   fax   0564/488785;
cardi@comune.grosseto.it; www.comune.grosseto.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Servizio di refezione  scolastica
dal 1.10.2012 al 30.06.2017 per le scuole dell'infanzia,  primarie  e
secondarie di primo grado  del  Comune  di  Grosseto.  Cat.  17;  CPV
55524000-9. Importo a base d'asta Euro 15.099.800,00 +IVA nei termini
di legge. Durata dell'appalto: 57 mesi dall'avvio dell'appalto. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: si vedano gli atti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criteri di  aggiudicazione:  Offerta
economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte:  02/04/12
h.12.  Apertura  delle  offerte:  Data  03/04/12  h.10,  Luogo:   Via
Civitella Paganico 2, Grosseto. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) La procedura di  gara  verra'
svolta interamente in modalita' telematica su  www.e.toscana.it/rtrt.
Procedure di ricorso: TAR Firenze.  Data  di  spedizione  alla  GUUE:
27/01/2012. 

                  Il responsabile del procedimento 
                           Loredana Cardi 

 
T12BFF2374
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.