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Bando di gara - C.I.G. 38888024ED SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Azienda Ospedaliero Universitaria di Udine - Dipartimento Servizi Condivisi, Via Uccellis 12/f, Udine 33100, Carmen Schweigl, Tel.0432 1794240, carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it, Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra. I.2) Autorita' regionale o locale. Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatici. SEZIONE II: OGGETTO: a) ID12APE001 fornitura di poltrone relax per le aziende del S.S.R.; b) ID12REA003 fornitura in full service di sistemi per la determinazione ACT; c) ID12REA002 fornitura in full service di un sistema per l'esecuzione di indagini virologiche mediante real time PCR; d) ID12ECO005 fornitura di divise e calzature per il personale del 118; e) ID12PRE005 fornitura in convenzione di materiale per ambulatori dentistici; f) ID11PRO024.1 fornitura di protesi vascolari. II.1.2) Forniture: Acquisto (gare a,d,e,f). Misto (gare b,c). Luogo: gara a) tutte le aziende sanitarie FVG NUTS ITD4; gare b,c,d,e,f) Azienda Ospedaliero-Univ di TS NUTS ITD44. L'avviso riguarda: un appalto pubblico. CPV: a) 39113100-8; b) 33696500-0; c) 33696500-0; d) 18130000-9; e) 33138000-6: f) 33184200-5. II.1.7) AAP: no. II.1.8) Lotti: si: gare a,d, f; no: gare b,c,e. Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile su www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite l'"area riservata alle imprese". Varianti: no. Quantitativo: a) 295.000,00 (+ 59.000,00 per estensioni contrattuali); b) 190.000,00 (+ 61.750,00 per estensioni contrattuali); c) 309.000,00 (+ 111.300,00 per estensioni contrattuali); d) 490.287,00 (+ 180.000,00 per estensioni contrattuali); e) 379.500,00 (+ 265.650,00 per estensioni contrattuali); f) 276.878,00 (+124.595,00 per estensioni contrattuali). II.2.2) Opzioni: estensioni contrattuali. Durata: Gare a,c,d,f) 36 mesi; gara b) 48 mesi; gara e) 12 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Ai sensi dell'art.75 del D.Lgs.163/06. III.1.2) Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica: Ai sensi dell'art.37 del D.Lgs.163/06. Condizioni di partecipazione: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del co.2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lgs.163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. Capacita' economica e finanziaria: fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: fatturato triennale almeno pari al doppio dell'importo di gara. Capacita' tecnica: fatturato specifico realizzato nell'ultimo triennio con indicazione degli Enti e del relativo importo; Livelli minimi di capacita' richiesti: fatturato triennale almeno pari all'importo di gara. SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta. Aggiudicazione: Prezzo piu' basso: gara e); Offerta economicamente piu' vantaggiosa: gare a,b,c,d,f. Determina D.S.C.127 dd 01/02/2012. Termine richieste accesso ai documenti: 09/03/2012 ore 12. Termine ricezione offerte: 19/03/2012 ore 12. Vincolo offerta: gg.180. Apertura offerte: Data 20/03/2012: Gara a) ore 9; Gara b) ore 10; Gara c) ore 11; Gara d) ore 12; Gara e) ore 13; Gara f) ore 14. Magazzino Dipartimento Servizi Condivisi Interporto, Pordenone, Settore E. SEZIONE VI: INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: R.U.P.: ai sensi della L.241/90: dott.ssa C. Schweigl. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al p.to I.1). Procedure di ricorso: T.A.R. Friuli Venezia Giulia, P.zza Unita' d'Italia 7, Trieste 34121, Tel.040/6724711. Persentazione ricorso: entro 60 gg. Spedizione avviso: 06/02/12. Il direttore del dipartimento servizi condivisi Ing. Claudio Giuricin T12BFK2380