AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA DI UDINE
Dipartimento Servizi Condivisi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.17 del 10-2-2012)

 
                  Bando di gara - C.I.G. 38888024ED 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Azienda Ospedaliero
Universitaria di Udine - Dipartimento Servizi Condivisi, Via Uccellis
12/f,   Udine   33100,    Carmen    Schweigl,    Tel.0432    1794240,
carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it,          Fax          0432/306241,
www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte:  punti
sopra. I.2) Autorita' regionale o locale.  Salute.  L'amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatici. 
  SEZIONE II: OGGETTO: a) ID12APE001 fornitura di poltrone relax  per
le aziende del S.S.R.; b) ID12REA003 fornitura  in  full  service  di
sistemi per la determinazione ACT; c) ID12REA002  fornitura  in  full
service di  un  sistema  per  l'esecuzione  di  indagini  virologiche
mediante real time PCR; d) ID12ECO005 fornitura di divise e calzature
per il personale del 118; e) ID12PRE005 fornitura in  convenzione  di
materiale per ambulatori dentistici;  f)  ID11PRO024.1  fornitura  di
protesi vascolari. II.1.2) Forniture: Acquisto (gare a,d,e,f).  Misto
(gare b,c). Luogo: gara a) tutte le aziende sanitarie FVG NUTS  ITD4;
gare b,c,d,e,f) Azienda Ospedaliero-Univ di TS NUTS  ITD44.  L'avviso
riguarda: un appalto pubblico. CPV: a) 39113100-8; b) 33696500-0;  c)
33696500-0; d) 18130000-9; e) 33138000-6: f) 33184200-5. II.1.7) AAP:
no. II.1.8) Lotti:  si:  gare  a,d,  f;  no:  gare  b,c,e.  Tutte  le
informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti  sono
contenute    nel    capitolato     di     gara,     reperibile     su
www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara:  in  corso"  accedendo
tramite l'"area riservata alle imprese". Varianti: no.  Quantitativo:
a)  295.000,00  (+  59.000,00  per   estensioni   contrattuali);   b)
190.000,00 (+ 61.750,00 per estensioni contrattuali);  c)  309.000,00
(+  111.300,00  per  estensioni  contrattuali);  d)   490.287,00   (+
180.000,00 per estensioni contrattuali); e) 379.500,00 (+  265.650,00
per  estensioni  contrattuali);  f)   276.878,00   (+124.595,00   per
estensioni contrattuali). II.2.2) Opzioni:  estensioni  contrattuali.
Durata: Gare a,c,d,f) 36 mesi; gara b) 48 mesi; gara e) 12 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni  e  garanzie  richieste:  Ai
sensi dell'art.75 del D.Lgs.163/06. III.1.2) Pagamento ai  sensi  del
D.lgs.231/02 a far data dalla  data  di  ricevimento  delle  fatture.
III.1.3) Forma giuridica:  Ai  sensi  dell'art.37  del  D.Lgs.163/06.
Condizioni   di   partecipazione:   Dichiarazione   sostitutiva    di
certificazione, ai sensi del co.2 dell'art.38 del  D.Lgs.163/06,  con
la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni
di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38  del
D.Lgs.163/06, e di  essere  iscritta  nel  registro  della  CCIAA  (o
Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli  Stati
esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al  Registro
delle Imprese e, che a carico della ditta non vi  sono  dichiarazione
di fallimento,  liquidazione  coatta  amministrativa,  ammissione  in
concordato, amministrazione controllata, o procedure di  liquidazione
volontaria. Capacita'  economica  e  finanziaria:  fatturato  globale
realizzato  nell'ultimo  triennio.  Livelli   minimi   di   capacita'
eventualmente richiesti: fatturato triennale almeno  pari  al  doppio
dell'importo  di  gara.  Capacita'   tecnica:   fatturato   specifico
realizzato nell'ultimo triennio con  indicazione  degli  Enti  e  del
relativo importo; Livelli minimi di  capacita'  richiesti:  fatturato
triennale almeno pari all'importo di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta. Aggiudicazione: Prezzo  piu'  basso:
gara e); Offerta economicamente  piu'  vantaggiosa:  gare  a,b,c,d,f.
Determina D.S.C.127  dd  01/02/2012.  Termine  richieste  accesso  ai
documenti: 09/03/2012 ore 12. Termine ricezione  offerte:  19/03/2012
ore 12. Vincolo offerta: gg.180. Apertura offerte:  Data  20/03/2012:
Gara a) ore 9; Gara b) ore 10; Gara c) ore 11; Gara d) ore  12;  Gara
e) ore 13; Gara f) ore 14. Magazzino Dipartimento  Servizi  Condivisi
Interporto, Pordenone, Settore E. 
  SEZIONE VI: INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:  R.U.P.:  ai  sensi  della
L.241/90: dott.ssa C. Schweigl. Tutte le comunicazioni e  gli  scambi
di informazioni possono avvenire mediante posta o fax.  Le  Norme  di
partecipazione alla gara, il capitolato  d'oneri  e  gli  esiti  sono
pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla  voce  "Bandi  e  avvisi  di
gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo  indirizzo
di cui al p.to I.1). Procedure  di  ricorso:  T.A.R.  Friuli  Venezia
Giulia, P.zza Unita'  d'Italia  7,  Trieste  34121,  Tel.040/6724711.
Persentazione ricorso: entro 60 gg. Spedizione avviso: 06/02/12. 

           Il direttore del dipartimento servizi condivisi 
                        Ing. Claudio Giuricin 

 
T12BFK2380
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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