Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di appalto aggiudicato SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Universita' degli Studi di Milano - Bicocca, Piazza dell'Ateneo Nuovo n. 1 - 20126 Milano - Andrea Ambrosiano Tel.: 0264486069 Fax: 0264486035 e-mail: gare.contratti@unimib.it Indirizzo Internet: www.unimib.it I.2)Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico I.3) Principali settori di attivita': istruzione I.4) L'amministrazione non acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione appalto: Servizio di trasporto studenti diversamente abili iscritti all'Universita' degli Studi di Milano-Bicocca II.1.2) Appalto di servizi categoria n. 2 Luogo principale di esecuzione: Milano e provincia. Codice NUTS IT II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: servizio di trasporto per studenti diversamente abili iscritti all'Universita' degli Studi di Milano - Bicocca. Il servizio si realizzera' con viaggi da e per l'Ateneo con punto di partenza e/o arrivo il domicilio degli utenti o qualsiasi luogo dei Comuni coperti dal servizio (es. stazione ferroviaria, fermate autobus ecc) e all'interno del Campus universitario. II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV) 60130000 II.2.1) Valore finale totale degli appalti: Euro 439.140,00 (IVA 10% esclusa) SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1.) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa: offerta economica 50 punti, offerta tecnica 50 punti. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no IV.3.2) Pubblicazioni precedenti: bando di gara numero dell'avviso nella GUUE: 2011/S 131-217846 del 12/07/2011 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE V.1) Data di aggiudicazione: 22/11/2011 V.2) N° di offerte pervenute: 2 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico: Palma S.r.l. Via Maglie n. 19 - 73010 Zollino (Le) V.4) Valore totale inizialmente stimato: Euro 442.518,00 (IVA 10% esclusa) Valore finale totale dell'appalto: Euro 439.140,00 (IVA 10% esclusa) V.5.) Subappalto: no. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1)Informazioni sui fondi dell'Unione Europea: l'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea VI.2) Informazioni complementari La Palma S.r.l.ha dichiarato di avvalersi, ai sensi dell'art. 49 D.Lgs. n. 163/06, dei requisiti di carattere tecnico della Tundo Vincenzo S.r.l. con sede legale a Soleto (Le) in Via Madonna delle Grazie 35. CUP asseganto al progetto H41F110000130005 CIG asseganto alla gara 2872796241 Responsabile del Procedimento: Dott. Candeloro Bellantoni. VI.3) Procedure di ricorso VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo per la Lombardia, Milano, Via F. Corridoni 39, 20122 Milano. VI.3.2) Termini del ricorso: 30 giorni (art. 245, c. 2-quinquies D.Lgs. n. 163/06) VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione del ricorso: Area Affari Legali e Istituzionali - Ufficio Legale, Piazza dell'Ateneo Nuovo n. 1, 20126 Milano. VI.4) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 08 FEB. 2012 Il direttore amministrativo dott. Candeloro Bellantoni T12BGA2660