UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO - BICOCCA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.18 del 13-2-2012)

 
                    Avviso di appalto aggiudicato 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi  e  punti  di  contatto:  Universita'
degli Studi di Milano - Bicocca, Piazza  dell'Ateneo  Nuovo  n.  1  -
20126 Milano - Andrea Ambrosiano  Tel.:  0264486069  Fax:  0264486035
e-mail: gare.contratti@unimib.it Indirizzo Internet: www.unimib.it 
  I.2)Tipo di amministrazione aggiudicatrice:  organismo  di  diritto
pubblico 
  I.3) Principali settori di attivita': istruzione 
  I.4)  L'amministrazione   non   acquista   per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1)  Denominazione  appalto:  Servizio  di  trasporto  studenti
diversamente  abili   iscritti   all'Universita'   degli   Studi   di
Milano-Bicocca 
  II.1.2) Appalto di servizi  categoria  n.  2  Luogo  principale  di
esecuzione: Milano e provincia. Codice NUTS IT 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: servizio di  trasporto  per
studenti diversamente abili iscritti all'Universita' degli  Studi  di
Milano - Bicocca. Il servizio si realizzera'  con  viaggi  da  e  per
l'Ateneo con punto di partenza e/o arrivo il domicilio degli utenti o
qualsiasi  luogo  dei  Comuni  coperti  dal  servizio  (es.  stazione
ferroviaria,  fermate  autobus  ecc)   e   all'interno   del   Campus
universitario. 
  II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV) 60130000 
  II.2.1) Valore finale totale degli appalti:  Euro  439.140,00  (IVA
10% esclusa) 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1.) Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.2.) Criterio  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa: offerta economica 50 punti, offerta tecnica 50 punti. 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti: bando di gara numero  dell'avviso
nella GUUE: 2011/S 131-217846 del 12/07/2011 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE 
  V.1) Data di aggiudicazione: 22/11/2011 
  V.2) N° di offerte pervenute: 2 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore  economico:  Palma  S.r.l.  Via
Maglie n. 19 - 73010 Zollino (Le) 
  V.4) Valore totale inizialmente stimato: Euro 442.518,00  (IVA  10%
esclusa) 
  Valore  finale  totale  dell'appalto:  Euro  439.140,00  (IVA   10%
esclusa) 
  V.5.) Subappalto: no. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1)Informazioni sui fondi dell'Unione Europea: l'appalto  non  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
Europea 
  VI.2) Informazioni complementari 
  La Palma S.r.l.ha dichiarato di avvalersi, ai  sensi  dell'art.  49
D.Lgs. n. 163/06, dei requisiti  di  carattere  tecnico  della  Tundo
Vincenzo S.r.l. con sede legale a Soleto (Le) in  Via  Madonna  delle
Grazie 35. 
  CUP asseganto al progetto H41F110000130005 
  CIG asseganto alla gara 2872796241 
  Responsabile del Procedimento: Dott. Candeloro Bellantoni. 
  VI.3) Procedure di ricorso 
  VI.3.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale Amministrativo per la Lombardia, Milano, Via  F.  Corridoni
39, 20122 Milano. 
  VI.3.2) Termini del ricorso: 30 giorni (art.  245,  c.  2-quinquies
D.Lgs. n. 163/06) 
  VI.3.3) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulla presentazione del ricorso: Area Affari Legali e Istituzionali -
Ufficio Legale, Piazza dell'Ateneo Nuovo n. 1, 20126 Milano. 
  VI.4) Data di spedizione del presente avviso  alla  GUUE:  08  FEB.
2012 

                     Il direttore amministrativo 
                     dott. Candeloro Bellantoni 

 
T12BGA2660
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.