REGIONE TOSCANA
ESTAV Nordovest

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.19 del 15-2-2012)

 
                  Bando di gara (Procedura aperta) 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: ESTAV Nordovest:
Ente Servizi Tecnico Amministrativi  Area  Vasta  Nord-Ovest  -  U.O.
Acquisizione Beni e Servizi Economali - via Don Minzoni, 3 - 54033  -
CARRARA - Dott.  Antonio  RICCO'  -  tel.  0585655816/fax  0585657753
e-mail: a.ricco@usl1.toscana.it URL  amministrazione  aggiudicatrice:
www.estav-nordovest.toscana.it.    Ulteriori    informazioni     sono
disponibili presso  i  punti  di  contatto  suddetti.  Il  capitolato
d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili  sul  sito
www.estav-nordovest.toscana.it menu' bandi. Le offerte vanno  inviate
a: piattaforma informatica https://start.e.toscana.it/estav-nordovest
I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali  settori  di
attivita': Autorita' regionale  o  locale  -  settore  di  attivita':
salute. L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di  altre
amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'Amministrazione
aggiudicatrice: 
  "Procedura aperta, in modalita' telematica, per l'affidamento della
fornitura triennale di termocoperte ad aria abbinata al service delle
unita' di riscaldamento alle Aziende Sanitarie afferenti l'ESTAV Nord
Ovest  II.1.2)  Tipo  di  appalto:  fornitura,  acquisto;  luogo   di
consegna: magazzino ESTAV o piattaforme Aziende Sanitarie  -  II.1.3)
L'avviso riguarda: un appalto  pubblico.  II.1.5)  Breve  descrizione
dell'appalto: fornitura di termocoperte ad aria e, in service,  delle
unita' di riscaldamento delle stesse I.1.6) CPV: oggetto  principale:
33162000-3 II.1.8) divisione in lotti: si II.1.9)  Ammissibilita'  di
varianti: no  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  totale  dell'appalto
comprese opzioni: lotto n 1: "termocoperte ad aria collocabili  sopra
il paziente" Euro 340.000,00 IVA esclusa lotto n. 2 "termocoperte  ad
aria underbody" Euro 63.000,00 IVA esclusa. 
  II.2.2) Opzioni: no II.3) durata dell'appalto 36 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzione e garanzie richieste:  cauzione  provvisoria:  2%
valore presunto, ossia Euro 6.800,00 per il lotto n. 1, Euro 1.260,00
per il lotto n.  2.  III.1.2)  Principali  modalita'  di  pagamento:i
pagamenti avverranno come  da  capitolato  speciale.  III.1.3)  Forma
giuridica  che  dovra'  assumere  il  raggruppamento   di   operatori
aggiudicatario   dell'appalto:   le   imprese   possono   partecipare
singolarmente, in forma consorziata o  in  raggruppamento  temporaneo
d'impresa.  III.2)  Condizioni  di   partecipazione:   possesso   dei
requisiti informatici indicati nel disciplinare; III.2.1)  Situazione
personale   degli   operatori,   inclusi   i    requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
vedere disciplinare  di  gara  paragrafo  2  e  3.  III.2.2)Capacita'
economica e finanziaria. Informazioni  e  formalita'  necessarie  per
valutare la conformita' ai requisiti: a) Referenze  bancarie:  almeno
n. 2 dichiarazioni bancarie; b) Importo globale forniture  realizzate
negli esercizi 2008 2009  2010  IVA  esclusa  non  inferiore  a  Euro
700.000,00 per il lotto 1  e  a  Euro  150.000,00  per  il  lotto  2.
III.2.3)Capacita' tecnica: l'impresa dovra' aver eseguito nell'ultimo
triennio almeno una  fornitura  similare  pari  o  superiore  a  Euro
150.000,00 IVA esclusa per il lotto n. 1  e  ad  Euro  30.000,00  IVA
esclusa per il lotto n. 2 III.2.4)Appalti riservati: NO. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1)Tipo  di   procedura:   aperta   in   modalita'   telematica
IV.2.1)Criteri  di  aggiudicazione:   offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa IV 2.2.)  Ricorso  ad  un'asta  elettronica:  NO  IV.3.1)
Numero riferimento  attribuito  dall'amministrazione  aggiudicatrice:
gara G4/2477ESTAV del 02/02/2012 - C.I.G.: Lotto 1: 3890715F92  Lotto
2: 3890828CD3. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo  stesso
appalto: NO IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  offerte:  DATA:
28/03/2012  ore:  12.00.   IV.3.6)   Lingue   utilizzabili   per   la
presentazione delle offerte: ITALIANO IV.3.7) Periodo minimo  durante
il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  180  giorni
dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte.   IV.3.8)
Modalita' di apertura delle offerte: 30/03/2012 ore 10:00  in  seduta
pubblica presso Centro Direzionale dell'AUSL 1 di  Massa  Carrara  in
via Don Minzoni, 3 54033 Carrara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni complementari: Determinazione  di  indizione  n.
100 del 06/02/2012. Responsabile del procedimento esclusivamente  per
la sola fase ad evidenza pubblica di affidamento della fornitura: Dr.
Antonio RICCO'. Eventuali chiarimenti potranno essere richiesti entro
e  non  oltre   il   19/03/12.   Le   risposte   saranno   pubblicate
all'indirizzo: http://start.e.toscana.it/estav-nordovest  VI.5)  Data
di spedizione del presente avviso alla GUCE: 07/02/2012. 

       Il direttore dipartimento acquisizione beni e servizi: 
                       dott. Paolo G. Torrico 

 
T12BFK2773
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