Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara per l'incarico di progettazione, direzione lavori, coordinamento sicurezza bonifica area Cascina Gazzera. I.1) Comune di Cerro al Lambro (Mi), piazza Roma 11 CAP 20070 - polizia locale tel 02/98128539 fax 02/98236957. polizialocale@comune.cerroallambro.mi.it II.1.1)descrizione oggetto di gara: incarico di progettazione preliminare, definitiva, esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione, direzione lavori e prestazioni specialistiche per interventi ambientali di bonifica relativi alle aree contaminate del sito in localita' Cascina Gazzera a Cerro al Lambro CIG 3923795211 - CUP H12G12000010003. II.2.1)Importo a base di gara: Euro 135.000,00 al netto di contributi previdenziali e IVA. II.3)Termine di ultimazione dei servizi: 60 giorni per progettazione e prestazioni specialistiche in fase di progettazione. III.1.1)cauzione e garanzie richieste: cauzione provvisoria 2% dell'importo posto a base di gara. III.2.)condizioni di partecipazione: Possono partecipare alla gara i soggetti di cui all'art. 90 c.1 lettere d) e) f) fbis) g) h) del D.lgs. 163/2006 e s.m.i.. Requisiti minimi di partecipazione come da bando di gara integrale. IV.1.1)tipo di procedura:aperta. IV.2.)criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel bando di gara integrale. IV.3.2)documentazione disponibile fino alle ore 12.00 del giorno 11.04.2012 presso l'U.T. comunale e il sito internet del Comune. IV.3.3) termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 12.04.2012. VI.4) per quanto non indicato nel presente bando si rinvia al bando integrale e alla documentazione disponibile presso la stazione appaltante. CIG:3923795211 - CUP H12G12000010003. VI.5) spedizione del bando alla Gazzetta Europea: 14.02.2012 Il responsabile del procedimento: arch. Gabriella Oldani T12BFF2966