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Atti correlati
Bando di gara I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Azienda U.L.SS. n. 6 Vicenza, Viale F. Rodolfi n. 37, 36100 Vicenza (Italia), indirizzo internet: www.ulssvicenza.it. Servizio Responsabile, punti di contatto: Servizio Appalti e Public e-Procurement tel. 0444 - 757044, fax 0444 - 757147, indirizzo posta elettronica certificata (pec): garesag.ulssvicenza@pecveneto.it. Responsabile della procedura di affidamento: dott. Maria Zanandrea. Le offerte e la documentazione vanno inviate a: U.L.SS. n. 6 Vicenza - Ufficio Protocollo Generale - Viale F. Rodolfi, 37 - 36100 Vicenza I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: locale/regionale. Settore di attivita': salute. L'amministrazione aggiudicatrice non acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici II.1.1) Denominazione dell'appalto: fornitura "in service" di due sistemi per l'esecuzione degli esami delle urine standard e screening batteriurie, CIG 3912185530. II.1.2) Tipo di appalto: acquisto/noleggio - Luoghi di consegna: magazzino aziendale sito in Povolaro - Dueville (VI), P.O. San Bortolo di Vicenza e Laboratorio Analisi di Noventa Vicentina. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico II.1.6) CPV Oggetto principale 33696700 II.1.8) Divisione in lotti: no. II.2.1) Entita' appalto: Valore annuo a base d'asta, esclusa IVA: Euro 150.000,00 II.2.2) Ricorso ad opzioni: si, facolta' di rinnovo per ulteriori 2 anni. II.3) Durata dell'appalto: 72 mesi III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: si vedano capitolato e disciplinare di gara III.1.2) Modalita' di pagamento: pagamento a 90 giorni dalla data di ricevimento della fattura. Si veda capitolato III.2.1) Condizioni di partecipazione: si rinvia all'art. 2 disciplinare di gara IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa; si fa rinvio al disciplinare di gara per l'elencazione dei criteri di valutazione IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: disponibili gratuitamente sul sito aziendale www.ulssvicenza.it. IV.3.4) Termine per la ricezione delle offerte: data 27/03/2012 - ora 12:00.: IV.3.6) Lingua utilizzabile nelle offerte/domande di partecipazione: Italiana IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 365 giorni decorrenti dalla scadenza del termine per la presentazione delle offerte IV.3.8) Modalita' di apertura della documentazione amministrativa: data 29/03/2012 - ora: 11:00, sono ammessi i rappresentanti delle ditte partecipanti, muniti di procura VI.3) Informazioni complementari: Termine presentazione richieste di chiarimento in forma scritta (a mezzo fax al n. 0444/753407 o pec all'indirizzo: garesag.ulssvicenza@pecveneto.it) 14 giorni prima della scadenza per la presentazione delle offerte. La S. A. si riserva di dare le informazioni mediante pubblicazione sul sito internet aziendale entro 6 giorni dal termine per la presentazione delle offerte. Si fa riserva di comunicare con le Ditte mediante fax (n. 0444/757147) o pec (indirizzo: garesag.ulssvicenza@pecveneto.it.), ai sensi art. 77 D.Lgs. 163/06. Le Ditte dovranno comunicare l'indirizzo di posta elettronica certificata (pec) o il numero di fax per le comunicazioni di gara con la S. A.. Il contratto non conterra' la clausola compromissoria VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Veneto, Cannaregio, 2277, 30121 Venezia (Italia), e.mail: seggen.ve@giustizia-amministrativa.it VI.4.2) Presentazione di ricorso: Secondo normativa vigente. VI.5) Data di spedizione del presente bando alla GUUE: 03/02/2012. Il direttore del servizio appalti e public e-procurement dott. Zanandrea Maria T12BFK2836