E.R.DI.S.U. DI UDINE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.20 del 17-2-2012)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE   I.1)   Denominazione
ufficiale: Ente Regionale per  il  diritto  e  le  opportunita'  allo
studio universitario di Udine; Indirizzo postale: viale  Ungheria  n.
47, 33100 Udine, ITALIA;  Punti  di  contatto:  all'attenzione  della
dott.ssa Magda Uliana, tel.  +390432245721  Fax  +39043221846;  posta
elettronica:    economato@erdisu-udine.it;     Indirizzo     internet
amministrazione aggiudicatrice:  http://erdisu.udine.it/cms;  profilo
di committente: http://erdisu.udine.it/cms;  Ulteriori  informazioni,
il disciplinare  di  gara  e  la  documentazione  complementare  sono
disponibili ai punti di contatto sopra  indicati;  le  offerte  vanno
inviate  ai  punti  di  contatto  sopra  indicati;   I.2)   Tipo   di
Amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale. I.3)  Principali
settori  di  attivita':  servizi   diritto   allo   studio   studenti
universitari. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto: fornitura  arredi  ed  attrezzature  per  l'allestimento
della residenza universitaria al polo  dei  Rizzi.  II.1.2)  Tipo  di
appalto: forniture-acquisto; Luogo  principale  di  consegna:  Udine,
NUTS: ITD42; II.1.3.) L'avviso riguarda un appalto pubblico;  II.1.5)
Breve  descrizione  degli  acquisti:  l'appalto  ha  per  oggetto  la
fornitura di arredi ed attrezzature per  l'allestimento  della  nuova
residenza universitaria di 114 posti  letto,  ubicata  in  via  delle
Scienze  in  localita'  Rizzi  a  Udine  -  CIG  3930553AEF   -   CUP
E29D09000020002 - E25I09000040002; II.1.6) CPV:  oggetto  principale:
39150000; II.1.8) Divisione in lotti: no; II.1.9)  Ammissibilita'  di
varianti: si; II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Valore  stimato,
IVA esclusa: 317.300,00 Valuta EUR; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO  III.1)  Condizioni   relative   all'appalto;
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria pari  al
2% dell'importo indicato al punto II.2.1, cauzione definitiva del 10%
per la durata dell'appalto e della garanzia - artt. 13, 14 e  33  del
Disciplinare,  assicurazioni  art.  23  del  disciplinare;   III.1.2)
Principali  modalita'  di  finanziamento:  contributo   regionale   e
statale;  Pagamenti:  art.  34  del  disciplinare;   III.1.3)   Forma
giuridica  che  dovra'  assumere  il  raggruppamento   di   operatori
economici aggiudicatario dell'appalto: sono ammessi tutti i  soggetti
di cui all'art. 34 e seguenti del D.Lgs. 163/2006; III.2)  Condizioni
di partecipazione: III.2.1.)  Situazione  personale  degli  operatori
economici:  Informazioni  e  formalita'  necessari  per  valutare  la
conformita'  ai  requisiti:  artt.  34-39  D.Lgs.  163/2006   s.m.i.;
III.2.2) Capacita' economica e finanziaria; Informazioni e formalita'
necessarie  per  valutare  la  conformita'  ai  requisiti:   art.   8
disciplinare - n. 2 referenze bancarie; III.2.3)  Capacita'  tecnica:
art.  8  disciplinare  -  aver  realizzato  un  fatturato  specifico,
nell'ultimo triennio, per forniture analoghe  a  quelle  oggetto  del
presente appalto non inferiore all'importo complessivo posto  a  base
della gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) IV.1.1.)  Tipo  di  procedura:  aperta;
IV.2) IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati  nel  disciplinare  di  gara;
IV.2.2) Ricorso ad un asta elettronica:  no;  IV.3)  Informazioni  di
carattere amministrativo; IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative
allo  stesso  appalto:  no;  IV.3.3.)  Condizioni  per  ottenere   la
documentazione  complementare:  la  documentazione   e'   liberamente
scaricabile dal sito http://erdisu.udine.it/cms; IV.3.4) Termine  per
il ricevimento delle offerte: 26/03/2012 ore  12:00;  IV.3.6)  Lingua
utilizzabile per la presentazione delle  offerte:  italiano;  IV.3.7)
Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  dalla
propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo di  ricevimento  delle
offerte;  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura   delle   offerte:   Data:
28/03/2012. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.3)  Informazioni  complementari:
obbligo di sopralluogo. Sara' consentito ai  partecipanti  alla  gara
formulare richieste di chiarimenti sino alle  ore  12:00  del  giorno
19/03/2012. Si specifica che  qualsiasi  ulteriore  comunicazione  da
parte  di  questo  Ente  avverra'   tramite   il   sito,   alla   cui
consultazione, pertanto, si  rimanda.  VI.4)  Procedure  di  ricorso;
VI.4.1)  Organismo   responsabile   delle   procedure   di   ricorso:
Denominazione  ufficiale:  Tribunale  Amministrativo  Regionale   del
Friuli Venezia Giulia, indirizzo postale: Piazza Unita'  d'Italia  n.
7, Citta': Trieste, Paese: Italia; VI.4.2) Presentazione di  ricorsi:
30 giorni. 
  Data, 15.02.2012 

    Il direttore dell'ente e responsabile unico del procedimento 
                        dott.ssa Magda Uliana 

 
T12BFL3000
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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