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Bando di gara d'appalto di servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) denominazione e punti di contatto: Consorzio Provinciale della Brianza Milanese per lo Smaltimento dei Rifiuti Solidi Urbani - Via Verdi, 94 - 20831 Seregno (MB). Punti di contatto: all'att.ne di: Direttore del Consorzio Sig. Massimo Bonfa' - Tel. 0362/235958 Fax: 0362/235164 - Indirizzo internet: www.brianzarifiuti.com E-mail: info@brianzarifiuti.com Ulteriori informazioni, Capitolato d'oneri, documentazione complementare ed indirizzo a cui le offerte e le domande di partecipazione vanno inviate: i punti di contatto suindicati. I.2) tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': livello locale, settore ambiente. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazio-ne aggiudicatrice: servizio di selezione del sacco multi materiale "legge-ro" (imballaggi in plastica misti ad imballaggi in acciaio ed alluminio - lattine e cassette in plastica non Conai) di alcuni Comuni gestiti dal Consorzio. CIG 3917930A1B. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, di consegna: servizi, cat. 16. Luogo principale di esecuzione: impianto di selezione indicato in offerta. Il trasporto al luogo di esecuzione sara' effettuato a cura dei Comuni conferenti. II.1.3) l'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) breve descrizione dell'appalto: servizio di selezione del sacco multi materiale "leggero" secondo i criteri contenuti nel Disciplinare di Gara e del Capitolato Speciale d'Appalto. II.1.6) CPV: 90513200. II.3.2) l'appalto rientra nel campo di applicazione dell'aap? Si'. II.1.8) divisione in lotti: no. II.1.9) ammissibilita' di varianti: no. II.2.1) quantitativo o entita' totale: quantitativo presunto non vincolante di ton. 5.800/anno. Importo a base di gara Euro./ton. 21,00 (IVA esclusa), costo comprensivo di selezione, costo figurativo di smaltimento del 19% delle frazioni estranee e del trasporto oltre i 40 km., al netto di eventuale riconoscimento come meglio precisato nel Disciplinare di gara. Valore stimato, IVA esclusa Euro 121.800,00. II.3) durata dell'appalto o termine di esecuzione: dal 01/06/2012 al 31/05/2013. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1) condizioni relative all'appalto. III.1.1) cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria e' fissata nella misura del 2%, pari a Euro 2.436,00 (Euro duemilaquattrocentotrentasei/00). Cauzione definitiva: 10% dell'importo contrattuale. III.1.2) principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: il pagamento della fattura avverra' a 60 gg. dal ricevimento al protocollo dell'Ente. III.1.3) forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori, di fornitori o di prestatori di servizi aggiudicatario dell'appalto: sono ammessi i soggetti indicati all'art. 34 e seguenti del D.Lgs. n. 163/2006 e in possesso dei requisiti in ordine generale di cui all'art. 38 del medesimo Decreto. III.2) Condizioni di partecipazione (capacita' economica e finanziaria e capacita' tecnica): come da disciplinare di gara. III.2.4) appalti riservati: no. III.3) Condizioni relative all'ap-palto di servizi - III.3.1) la prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione? Il servizio potra' essere svolto solo da imprese autorizzate a norma delle vigenti disposizioni legislative e regolamentari in materia. III.3.2) le persone giuridiche saranno tenute a comunicare i nominativi e qualifiche professionali del personale incaricato della prestazione: si'. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) tipo di procedura: aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.2.2) ricorso ad un'asta elettronica) no. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Avviso di preinformazione n. GUUE 2011/S 251-410091 del 30/12/11. IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte: 29/03/2012 ore 09,30. IV.3.6) lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: italiano. IV.3.7) periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 gg. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data 29/03/2012 alle ore 10,00 c/o la sede del Consorzio, Via Verdi, 94, Seregno (MB). Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: partecipazione pubblica. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: documenti contrattuali e documenti complementari/condizioni per ottenerli: copia dei documenti acquisibile gratuitamente direttamente in Consorzio oppure scaricabile sul sito internet www.brianzarifiuti.com, Bandi di gara. VI.5) data di spedizione del presente avviso: 10/02/2012. Responsabile del procedimento - Direttore del consorzio Massimo Bonfa' T12BFM2854