CONSORZIO PROVINCIALE DELLA BRIANZA MILANESE PER LO SMALTIMENTO DEI
RIFIUTI SOLIDI URBANI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.20 del 17-2-2012)

 
                 Bando di gara d'appalto di servizi 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  denominazione  e
punti di contatto: Consorzio Provinciale della Brianza  Milanese  per
lo Smaltimento dei Rifiuti Solidi Urbani -  Via  Verdi,  94  -  20831
Seregno  (MB).  Punti  di  contatto:  all'att.ne  di:  Direttore  del
Consorzio Sig. Massimo Bonfa' - Tel. 0362/235958 Fax:  0362/235164  -
Indirizzo       internet:       www.brianzarifiuti.com        E-mail:
info@brianzarifiuti.com Ulteriori informazioni,  Capitolato  d'oneri,
documentazione complementare ed indirizzo  a  cui  le  offerte  e  le
domande  di  partecipazione  vanno  inviate:  i  punti  di   contatto
suindicati. I.2) tipo di amministrazione aggiudicatrice e  principali
settori di attivita': livello locale, settore ambiente. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1.1)  Descrizione  II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto     dall'amministrazio-ne
aggiudicatrice: servizio  di  selezione  del  sacco  multi  materiale
"legge-ro" (imballaggi in plastica misti ad imballaggi in acciaio  ed
alluminio - lattine e cassette  in  plastica  non  Conai)  di  alcuni
Comuni gestiti dal Consorzio. CIG 3917930A1B. II.1.2) Tipo di appalto
e  luogo  di  esecuzione,  di  consegna:  servizi,  cat.  16.   Luogo
principale di esecuzione: impianto di selezione indicato in  offerta.
Il trasporto al luogo di  esecuzione  sara'  effettuato  a  cura  dei
Comuni conferenti. II.1.3) l'avviso riguarda:  un  appalto  pubblico.
II.1.5) breve descrizione dell'appalto:  servizio  di  selezione  del
sacco multi materiale  "leggero"  secondo  i  criteri  contenuti  nel
Disciplinare di Gara e del  Capitolato  Speciale  d'Appalto.  II.1.6)
CPV: 90513200. II.3.2) l'appalto rientra nel  campo  di  applicazione
dell'aap? Si'. II.1.8) divisione in lotti: no. II.1.9) ammissibilita'
di varianti: no. II.2.1) quantitativo o entita' totale:  quantitativo
presunto non vincolante di ton. 5.800/anno. Importo a  base  di  gara
Euro./ton. 21,00 (IVA esclusa), costo comprensivo di selezione, costo
figurativo di smaltimento del  19%  delle  frazioni  estranee  e  del
trasporto oltre i 40 km., al netto di eventuale  riconoscimento  come
meglio precisato  nel  Disciplinare  di  gara.  Valore  stimato,  IVA
esclusa Euro 121.800,00.  II.3)  durata  dell'appalto  o  termine  di
esecuzione: dal 01/06/2012 al 31/05/2013. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1)  condizioni  relative   all'appalto.
III.1.1) cauzioni  e  garanzie  richieste:  cauzione  provvisoria  e'
fissata  nella  misura  del  2%,   pari   a   Euro   2.436,00   (Euro
duemilaquattrocentotrentasei/00).    Cauzione     definitiva:     10%
dell'importo   contrattuale.   III.1.2)   principali   modalita'   di
finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle  disposizioni
applicabili in materia: il pagamento della fattura avverra' a 60  gg.
dal ricevimento al protocollo dell'Ente. III.1.3) forma giuridica che
dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori, di fornitori o  di
prestatori di servizi aggiudicatario  dell'appalto:  sono  ammessi  i
soggetti indicati all'art. 34 e seguenti del D.Lgs. n. 163/2006 e  in
possesso dei requisiti in ordine generale  di  cui  all'art.  38  del
medesimo Decreto.  III.2)  Condizioni  di  partecipazione  (capacita'
economica e finanziaria e capacita' tecnica): come da disciplinare di
gara. III.2.4) appalti  riservati:  no.  III.3)  Condizioni  relative
all'ap-palto di servizi - III.3.1) la  prestazione  del  servizio  e'
riservata ad una particolare professione? Il servizio  potra'  essere
svolto solo da imprese autorizzate a norma delle vigenti disposizioni
legislative  e  regolamentari  in  materia.   III.3.2)   le   persone
giuridiche saranno tenute a  comunicare  i  nominativi  e  qualifiche
professionali del personale incaricato della prestazione: si'. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA  IV.1.1)  tipo  di  procedura:  aperta  IV.2)
Criteri di aggiudicazione: prezzo  piu'  basso.  IV.2.2)  ricorso  ad
un'asta elettronica) no. IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti  relative
allo  stesso  appalto:  Avviso  di  preinformazione  n.  GUUE  2011/S
251-410091 del 30/12/11. IV.3.4) termine  per  il  ricevimento  delle
offerte: 29/03/2012 ore 09,30. IV.3.6)  lingua  utilizzabile  per  la
presentazione delle offerte: italiano. IV.3.7) periodo minimo durante
il quale l'offerente e' vincolato  dalla  propria  offerta:  180  gg.
IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data 29/03/2012 alle ore
10,00 c/o la sede del Consorzio, Via Verdi, 94, Seregno (MB). Persone
ammesse  ad  assistere  all'apertura  delle  offerte:  partecipazione
pubblica. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.3)  Informazioni  complementari:
documenti  contrattuali  e  documenti  complementari/condizioni   per
ottenerli: copia dei documenti acquisibile gratuitamente direttamente
in    Consorzio    oppure    scaricabile    sul     sito     internet
www.brianzarifiuti.com, Bandi di gara. VI.5) data di  spedizione  del
presente avviso: 10/02/2012. 

       Responsabile del procedimento - Direttore del consorzio 
                           Massimo Bonfa' 

 
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