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Bando di gara - Servizi SEZIONE I: Amministrazione Aggiudicatrice I.1) Amministrazione aggiudicatrice: IREN S.p.A. (in nome e per conto di Enia Parma S.r.l.) - Punto di contatto: Direzione Acquisti e Appalti - sede di Strada S.Margherita, 6/A - 43123 Parma - tel.0521-1919253/1919264, telefax 0521-248473 - E-mail: catia.toscani@gruppoiren.it - profilo di committente (URL): http://www.irenemilia.it/appalti/avvisi.jsp. SEZIONE II: Oggetto dell'appalto II.1.1) Descrizione appalto: "Servizio di vuotatura delle campane stradali per la raccolta del vetro e vuotatura delle vasche presso i centri di raccolta comunali gestiti da Enia Parma S.r.l." - Gara n.4377- CIG n.38926425CB; II.1.2) Appalto di servizi - cat.16 - Provincia di Parma; II.1.6) CPV:90511100; II.2.1) Importo complessivo contrattuale, durata 12 mesi, posto in gara e' stimato in Euro 323.090,00 di cui Euro 400,00 per oneri sicurezza non soggetti a ribasso d'asta; II.2.3) Informazioni sui rinnovi: possibili n.2 rinnovi annuali; II.3) Durata dell'appalto: 12 mesi; SEZIONE III: Informazioni giuridiche, economiche, finanziarie e tecniche III.1) Condizioni relative all'appalto e III.2) Condizioni di partecipazione: si rimanda al bando integrale, trasmesso per la pubblicazione sulla GUUE in data 13/02/2012 e consultabile sul profilo di committente di cui al punto I.1); SEZIONE IV: Procedura IV.1.1) Procedura ristretta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso, determinato mediante ribasso sull'elenco prezzi posto a base di gara, ex.art.82 c.2 lett.a) D.lgs 163/2006 e s.m.i.; IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 22/03/2012 - ore 12:00; SEZIONE VI: Altre informazioni VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: si rimanda al bando integrale; VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale - Emilia Romagna - Sezione di Parma, Vicolo Santafiora, 7 - Parma. VI.4.2) Termini di presentazione del ricorso: 30 giorni. Il direttore acquisti e appalti dott. ing. Silvia Basso T12BFM2855