COMUNE DI SAN VITO DEI NORMANNI (BR)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.21 del 20-2-2012)

 
                Estratto bando di gara CIG 38677128E7 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Comune di  San  Vito
dei Normanni, P.zza Carducci, 72019 San Vito dei Normanni (BR). Punti
di contatto: Comando di Polizia Municipale, via Don Sturzo  1,  72019
San  Vito  dei   Normanni   (BR)   tel.   0831/955412   fax   0955409
poliziamunicipale@comune.sanvitodeinormanni.br.it. www.sanvito.br.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Appalto dei servizi  integrati  di
raccolta e spazzamento dei rifiuti solidi urbani ed assimilati, della
raccolta  differenziata  e   dei   servizi   complementari   relativi
all'igiene urbana. Tipo appalto e  luogo  esecuzione:  esecuzione  di
servizi nel territorio del Comune di San Vito dei  Normanni.  Entita'
appalto: E. 7.461.420,00 di  cui  E.  35.000,00  oneri  sicurezza  da
interferenze (non soggetti a ribasso), al netto IVA. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO Cauzioni e garanzie richieste:  l'offerta  deve
essere corredata da cauzione provvisoria di E. 29.845,68 pari  al  2%
importo totale appalto, da costituirsi secondo le modalita' stabilite
nel bando di gara integrale.  L'aggiudicatario  dovra'  stipulare  la
cauzione definitiva ai sensi art.  113  D.Lgs.  163/06.  Gli  importi
delle cauzioni possono essere ridotti del 50% per  i  concorrenti  in
possesso della certificazione di qualita' UNI EN ISO 9000.  Modalita'
finanziamento: fondi bilancio comunale. Condizioni di  partecipazione
- Requisiti di ordine generale: insussistenza cause esclusione  dalle
procedure di affidamento appalti pubblici previste dall'art. 38 D.Lgs
163/06.  Requisiti  di  capacita'  professionale:  a)  Iscrizione  al
Registro delle Imprese della CCIAA per  l'esercizio  di  un'attivita'
corrispondente a quella oggetto dell'appalto. b) Iscrizione  all'Albo
Nazionale  Gestori  Ambientali  per  le  seguenti  cat.:  1)  Cat.  1
"Raccolta e trasporto di rifiuti urbani e assimilati" Classe E  (Cat.
Prev.); Sottocat. 1 Classe E "Gestione centri di raccolta"; Sottocat.
1 Classe E "Spazzamento"; 2) Cat. 4 "Raccolta e trasporto di  rifiuti
speciali non pericolosi" Classe F; 3) Cat. 5 ,"Raccolta  e  trasporto
di rifiuti speciali  pericolosi"  Classe  F.  Capacita'  economica  e
finanziaria: fatturato realizzato negli ultimi 3 esercizi fiscalmente
chiusi (2008/09/10) non inferiore ai seguenti  valori:  a)  fatturato
globale d'impresa non inferiore a E. 6.715.000,00 al  netto  IVA;  b)
fatturato  relativo  a  servizi  nel  settore  oggetto  appalto   non
inferiore  a  E.  5.372.000,00  al  netto  IVA.  Capacita'   tecnica:
esecuzione negli ultimi 3  anni  di  almeno  un  contratto  d'appalto
relativo alla gestione di un servizio di igiene urbana per un  Comune
avente   una   popolazione   non   inferiore   a   19.000   abitanti.
Certificazione di qualita': possesso certificazioni  di  qualita'  di
seguito  indicate,  rilasciate   da   organismi   di   certificazione
accreditati  ai   sensi   delle   norme   europee   in   materia   di
certificazione: a) Certificazione di qualita' UNI  EN  ISO  9000;  b)
Certificazione ambientale UNI EN ISO 14000; c) Certificazione per  la
salute e  la  sicurezza  sul  lavoro  BS  OHSAS  18001.  In  caso  di
partecipazione di RTI  o  di  Consorzi,  il  possesso  dei  requisiti
suddetti dovra' essere dimostrato, a pena di esclusione,  secondo  le
modalita' stabilite nel bando di gara integrale. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA Aperta,  ai  sensi  art.  55,  c.  5,  D.Lgs.
163/06.  Criterio   aggiudicazione:   offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa da determinarsi secondo i seguenti  criteri  generali  di
valutazione: A) Offerta tecnica (punti 70/100); B) Offerta  economica
(punti 30/100). I sub-criteri di valutazione con  i  rispettivi  pesi
ponderali sono indicati nel bando di gara integrale.  Condizioni  per
ottenere il cap.to d'oneri  e  la  documentazione  complementare:  la
documentazione di gara puo' essere ritirata c/o il Comando di Polizia
Municipale, via Don Sturzo 1, 72019 San Vito dei Normanni (BR), dalle
9 alle 13, e dalle 16 alle ore 18, dal lun al ven, esclusi  i  giorni
festivi. La  documentazione  di  gara  potra'  essere  richiesta  dai
soggetti interessati alle seguenti condizioni: a)  richiesta  scritta
indirizzata  a  mezzo  fax  al  Comando  di  Polizia  Municipale;  b)
versamento di E. 25,00 in favore del Comune di San Vito dei Normanni,
Conto di Tesoreria, IBAN IT93Q0101079281100000300002,  c/o  Banco  di
Napoli SpA, Agenzia di San Vito dei Normanni, causale del  versamento
"Documentazione  gara  servizi  igiene  urbana".  Il  bando  di  gara
integrale e' altresi' disponibile sul sito internet indicato al punto
1.1. del presente bando. Termine ricevimento offerte: 12.04.12, h 13.
Data e luogo apertura offerte: 16.04.12 h 9,30  uff.  appalti,  P.zza
Carducci, 72019 San Vito dei Normanni. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  RUP:  dott.ssa  Palma   Passante
(0831/955408). 
  San Vito dei Normanni, 20/02/2012 

                    Il responsabile del servizio 
                       dott.ssa Palma Passante 

 
T12BFF3107
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