AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA DI UDINE
Dipartimento Servizi Condivisi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.21 del 20-2-2012)

 
                  Bando di gara - C.I.G. 391931945A 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Azienda Ospedaliero
Universitaria di Udine - Dipartimento Servizi Condivisi, Via Uccellis
12/f,   Udine   33100,    Carmen    Schweigl,    Tel.0432    1794240,
carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it,          Fax          0432/306241,
www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte:  punti
sopra.  Autorita'  regionale  o  locale.  Salute.   L'amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO: a)  ID11PRE033  fornitura  in  convenzione  di
medicazioni  avanzate  e  speciali;  b)  ID11ECO017.2  fornitura   di
prodotti  di  cancelleria;  c)  ID10PRE038.1  fornitura  di  aghi   e
siringhe;  d)  ID11PRE037  fornitura  di  prodotti  per   endoscopia.
Forniture: Acquisto (gare a,b,c,d). Luogo: tutte le aziende sanitarie
FVG NUTS ITD4.  L'avviso  riguarda:  un  appalto  pubblico.  CPV:  a)
33190000-8; b) 30192000-1; c) 33141320-9;  d)  33190000-8.  AAP:  no.
Lotti:  si.  Tutte  le  informazioni  relative  alla  suddivisione  e
descrizione  dei  lotti  sono  contenute  nel  capitolato  di   gara,
reperibile su  www.csc.sanita.fvg.it,  sezione  "bandi  di  gara:  in
corso" accedendo tramite l'"area riservata alle  imprese".  Varianti:
no.  Quantitativo:  a)  12.000.000,00  (+4.400.000,00   per   estens.
contrattuali); b) 348.000,00 (+70.000,00 per  estens.  contrattuali);
c) 300.000,00 (+60.000,00 per estens. contrattuali); d)  4.100.000,00
(+820.000,00   per   estens.   contrattuali).   Opzioni:   estensioni
contrattuali. Durata: Gare a,c) 36 mesi; gare b,d) 24 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E  TECNICO:  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  Ai  sensi
dell'art.75 del D.Lgs.163/06. Pagamento ai sensi del  D.lgs.231/02  a
far data dalla data di ricevimento delle fatture. Forma giuridica: Ai
sensi dell'art.37 del  D.Lgs.163/06.  Condizioni  di  partecipazione:
Dichiarazione  sostitutiva  di  certificazione,  ai  sensi  del  co.2
dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta  attesta  di  non
incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di  cui  ai  punti
a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38  del  D.Lgs.163/06,  e  di  essere
iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o  analoghi
registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e
il numero di iscrizione al Registro delle Imprese  e,  che  a  carico
della ditta non vi sono  dichiarazione  di  fallimento,  liquidazione
coatta  amministrativa,  ammissione  in  concordato,  amministrazione
controllata,  o  procedure  di  liquidazione  volontaria.   Capacita'
economica e finanziaria:  fatturato  globale  realizzato  nell'ultimo
triennio.  Livelli  minimi  di  capacita'  eventualmente   richiesti:
fatturato triennale almeno  pari  al  doppio  dell'importo  di  gara.
Capacita'  tecnica:  fatturato   specifico   realizzato   nell'ultimo
triennio con indicazione degli Enti e del relativo  importo;  Livelli
minimi di  capacita'  eventualmente  richiesti:  fatturato  triennale
almeno pari all'importo di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta. Aggiudicazione: Prezzo  piu'  basso:
gara  b);  Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa:  gare   a,c,d.
Determina D.S.C.170  dd  10/02/2012.  Termine  richieste  accesso  ai
documenti: 16/03/2012 ore 12. Termine ricezione  offerte:  26/03/2012
ore 12. Lingua: IT. Vincolo offerta: gg.180. Apertura  offerte:  Data
27/03/2012: Gara a) ore 9; Gara b) ore 10; Gara c) ore  11;  Gara  d)
ore 12. Dipartimento Servizi Condivisi, Via Uccellis 12/f, Udine. 
  SEZIONE VI: INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:  R.U.P.:  ai  sensi  della
L.241/90: dott.ssa C. Schweigl. Tutte le comunicazioni e  gli  scambi
di informazioni possono avvenire mediante posta o fax.  Le  Norme  di
partecipazione alla gara, il capitolato  d'oneri  e  gli  esiti  sono
pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla  voce  "Bandi  e  avvisi  di
gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo  indirizzo
di cui al p.to I.1). Procedure  di  ricorso:  T.A.R.  Friuli  Venezia
Giulia, P.zza Unita'  d'Italia  7,  Trieste  34121,  Tel.040/6724711.
Spedizione avviso: 10/02/12. 

           Il direttore del dipartimento servizi condivisi 
                        ing. Claudio Giuricin 

 
T12BFK3146
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.