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Bando di gara - C.I.G. 391931945A SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Azienda Ospedaliero Universitaria di Udine - Dipartimento Servizi Condivisi, Via Uccellis 12/f, Udine 33100, Carmen Schweigl, Tel.0432 1794240, carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it, Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra. Autorita' regionale o locale. Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. SEZIONE II: OGGETTO: a) ID11PRE033 fornitura in convenzione di medicazioni avanzate e speciali; b) ID11ECO017.2 fornitura di prodotti di cancelleria; c) ID10PRE038.1 fornitura di aghi e siringhe; d) ID11PRE037 fornitura di prodotti per endoscopia. Forniture: Acquisto (gare a,b,c,d). Luogo: tutte le aziende sanitarie FVG NUTS ITD4. L'avviso riguarda: un appalto pubblico. CPV: a) 33190000-8; b) 30192000-1; c) 33141320-9; d) 33190000-8. AAP: no. Lotti: si. Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile su www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite l'"area riservata alle imprese". Varianti: no. Quantitativo: a) 12.000.000,00 (+4.400.000,00 per estens. contrattuali); b) 348.000,00 (+70.000,00 per estens. contrattuali); c) 300.000,00 (+60.000,00 per estens. contrattuali); d) 4.100.000,00 (+820.000,00 per estens. contrattuali). Opzioni: estensioni contrattuali. Durata: Gare a,c) 36 mesi; gare b,d) 24 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Cauzioni e garanzie richieste: Ai sensi dell'art.75 del D.Lgs.163/06. Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. Forma giuridica: Ai sensi dell'art.37 del D.Lgs.163/06. Condizioni di partecipazione: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del co.2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lgs.163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. Capacita' economica e finanziaria: fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: fatturato triennale almeno pari al doppio dell'importo di gara. Capacita' tecnica: fatturato specifico realizzato nell'ultimo triennio con indicazione degli Enti e del relativo importo; Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: fatturato triennale almeno pari all'importo di gara. SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta. Aggiudicazione: Prezzo piu' basso: gara b); Offerta economicamente piu' vantaggiosa: gare a,c,d. Determina D.S.C.170 dd 10/02/2012. Termine richieste accesso ai documenti: 16/03/2012 ore 12. Termine ricezione offerte: 26/03/2012 ore 12. Lingua: IT. Vincolo offerta: gg.180. Apertura offerte: Data 27/03/2012: Gara a) ore 9; Gara b) ore 10; Gara c) ore 11; Gara d) ore 12. Dipartimento Servizi Condivisi, Via Uccellis 12/f, Udine. SEZIONE VI: INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: R.U.P.: ai sensi della L.241/90: dott.ssa C. Schweigl. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al p.to I.1). Procedure di ricorso: T.A.R. Friuli Venezia Giulia, P.zza Unita' d'Italia 7, Trieste 34121, Tel.040/6724711. Spedizione avviso: 10/02/12. Il direttore del dipartimento servizi condivisi ing. Claudio Giuricin T12BFK3146