Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara CIG I.1) Comune di Avellino, sett. G.O.P., tel. 0825/200295. II.1.2) Tipo appalto: servizi. II.1.5) Oggetto: servizio di espurgo della rete fognaria bianca e nera di pertinenza comunale per il periodo 1/4/12- 31.12.13. II.2.1.) Importo compl.vo: E. 119.999,80, comprensiva IVA ed oneri sicurezza SEZIONE III) Si rinvia al discip. di gara. IV.1.1) Tipo procedura: aperta. IV.2.1) Criterio aggiudicazione: offerta prezzo piu' basso inferiore a quello posto a base di gara, determinato mediante ribasso percentuale sull'importo a corpo del servizio posto a base di gara (art. 82, c. 2, lett. b) D.Lgs. 163/06) con individuazione ed esclusione automatica offerte anormalmente basse ai sensi art.124, c. 8 stesso D.Lgs. IV.3.4) Ricezione offerte: 20.3.12 h 13. IV.3.6) Lingua: IT. IV.3.7) Vincolo: 180 gg. IV.3.8) Apertura offerte: 21.3.12 h 10. VI.3) Il bando di gara ed il discip. sono disponibili all'Albo Pretorio e su www.comune.avellino.it. Il resp.le proc.to e': ing. Ercolino Daniele. Il dirigente arch. Giovanni Iannaccone T12BFF3705