REGIONE VENETO
Azienda ulss n. 3

Sede Legale: Via dei Lotti, 40 - 36061 Bassano del Gr. (VI)
telefono 0424-888111 - Fax 0424-885223

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.26 del 2-3-2012)

 
                            Bando di gara 
 

  I.1) Azienda ULSS n. 3 Bassano  Gr.,  Via  dei  Lotti  40  -  36061
Bassano  del   Grappa   (Italia).   Punti   di   contatto:   Servizio
Approvvigionamenti  -   tel.   0424/885282   -   Posta   elettronica:
mirca.fabris@aslbassano.it    fax:    0424/885290     Amministrazione
aggiudicatrice (URL): www.aslbassano.it - Ulteriori informazioni sono
disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati -  Le  domande
di partecipazione vanno inviate a: cfr. allegato A.III 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo  di  diritto
pubblico - I.3)  Principale  settore  di  attivita':  salute  -  I.4)
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatici: NO 
  II.1.1)  Oggetto  dell'appalto:  fornitura  protesi  ortopediche  e
materiali per traumatologia/osteosintesi - II.1.2) Tipo  di  appalto:
Forniture - Acquisto - Luogo principale di consegna:  Magazzini  P.O.
Bassano e Asiago Cod. Nuts ITD32 - II.1.3) Informazioni sugli appalti
pubblici: l'avviso riguarda  un  appalto  pubblico  -  II.1.5)  Breve
descrizione dell'appalto: fornitura protesi ortopediche  e  materiali
per  traumatologia/osteosintesi  II.1.6)Vocabolario  comune  per  gli
appalti: CPV  -  Oggetto  principale  33183200  II.1.7)  Informazioni
relative all'accordo sugli appalti pubblici: SI -  II.1.8)  Divisione
in lotti: SI - le offerte possono essere presentate per  uno  o  piu'
lotti - II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO II.2.1) Quantitativo o
entita' totali: Importo complessivo triennale massimo a  base  d'asta
IVA esclusa Euro 5.573.284,50 + Euro  3.715.523,00  IVA  esclusa  per
eventuale estensione di  ulteriori  24  mesi  -  valore  stimato  IVA
esclusa Euro  9.288.807,50  II.2.2)  Opzioni:  SI  -  estensione  del
contratto alla scadenza per 24 mesi II.2.3) Informazioni sui rinnovi:
NO II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 36 mesi. 
  INFORMAZIONI SUI LOTTI 
  Lotto  1  protesi  d'anca  non  cementata  da  primo  impianto  CIG
392015021E  -  CPV  33183200  Quantita'  riferita  a  36  mesi:  Euro
210.600,00; Lotto n. 2 materiale da cementazione CIG  3920309553  CPV
33183200 Quantita' riferita a 36 mesi  Euro  51.600,00;  Lotto  n.  3
protesi anca non  cementata  con  femore  a  trombetta  modulare  CIG
3920368603 CPV 33183200 Quantita' riferita a 36 mesi Euro 469.500,00;
Lotto n. 4 - endo-artroprotesi modulare cementata e non  cementata  -
CIG 3920407632  CPV  33183200  Quantita'  riferita  a  36  mesi  Euro
414.750,00; Lotto n. 5 - cotile da revisione -  CIG  3920482417-  CPV
33183200 Quantita' riferita a 36 mesi Euro 120.300,00; Lotto n.  6  -
stelo da revisione modulare CIG  392050898A  CPV  33183200  Quantita'
riferita a 36 mesi Euro 115.500,00 - lotto  n.  7  sistema  protesico
tricompartimentale CIG 39205332EA CVP 33183200 Quantita'  riferita  a
36 mesi Euro 271.500,00; Lotto 8 - protesi di ginocchio piatto  fisso
a pivot mediale CIG 3920567A3A CPV 33183200 - Quantita' riferita a 36
mesi Euro 933.750,00; Lotto n. 9  protesi  di  ginocchio  piattaforma
mobile e fissa a bilancio legamentoso CIG 39206162AC CPV  33183200  -
Quantita' riferita a 36 mesi Euro 105.000,00; Lotto n. 10  -  protesi
di ginocchio monocompartimentale a rivestimento  CIG  39206785D5  CPV
33183200 - Quantita' riferita a 36 mesi Euro 36.750,00;  Lotto  11  -
protesi di spalla elettiva da rivestimento CIG 39206964B CVP 33183200
Quantita' riferita a 36 mesi Euro 30.000,00; Lotto 12  -  sistemi  di
protesi di spalla: endoprotesi-artroprotesi  inversa  CIG  3920763BF8
CVP 33183200 - Quantita' riferita a 36 mesi Euro 139.350,00; Lotto 13
- protesi spalla lega TI - CIG 392081895C CVP  33183200  -  Quantita'
riferita a 36 mesi Euro 135.600,00;  Lotto  14  -  protesi  gomito  -
capitello radiale CIG 39209359E9 CVP 33183200 - Quantita' riferita  a
36 mesi Euro 33.750,00; Lotto 15 sistema di placche e viti in titanio
per trattamento delle fratture CIG 3921034B9B CVP 33183200  Quantita'
riferita a 36  mesi  Euro  742.113,00;  Lotto  n.  16  -  sistemi  di
inchiodamento  endomidollare  per  fratture  diafisarie  femore   CIG
3921104561 CVP 33183200 Quantita' riferita a 36 mesi Euro  34.380,00;
Lotto n. 17 - cambre CIG 3921138171 CVP 33183200 Quantita' riferita a
36 mesi Euro 16.500,00; Lotto n. 18 - sistema per chirurgia del piede
CIG 3921174F22  CVP  33183200  Quantita'  riferita  a  36  mesi  Euro
274.500,00; Lotto n.  19  -  sistema  di  osteosintesi  endomidollare
bloccato  in  lega  di  titanio  per  fratture  di   femore,   femore
prossimale, tibia ed omero - CIG 3921227AE0  CVP  33183200  Quantita'
riferita a 36 mesi Euro 456.316,50;  Lotto  n.  20  -  materiale  per
osteosintesi  endomidollare  bloccata  CIG  39212795CB  CVP  33183200
Quantita' riferita a 36 mesi Euro 93.000,00; Lotto n. 21 -  fissatore
esterno compatibile con dispositivi per la  risonanza  magnetica  CIG
3921304A6B CVP 33183200 Quantita' riferita a 36 mesi Euro 180.825,00;
Lotto n. 22 - fissatore monouso per fratture di polso CIG  39213597CF
CVP 33183200 Quantita' riferita a 36 mesi Euro 51.000,00; Lotto n. 23
- sistema di cerchiaggio per fratture periprotesiche di femore e  per
osteotomia  trocanterica  CIG  3922239E00  CVP   33183200   Quantita'
riferita a 36  mesi  Euro  114.000,00;  Lotto  n.  24  -  sistemi  di
stabilizzazione   toracolombare   per   patologie    traumatiche    e
degenerative CIG 3922265378 CVP 33183200 Quantita' riferita a 36 mesi
Euro 308.700,00; Lotto n. 25 - gabbie per fusioni intersomatiche  CIG
392228759F CVP 33183200 Quantita' riferita a 36 mesi Euro  39.000,00;
Lotto n. 26 - sistema  interspinoso  semirigido  CIG  3922296D0A  CVP
33183200 Quantita' riferita a 36 mesi Euro 75.000,00; Lotto n.  27  -
sistema  di  artrodesi  interspinosa  CIG  39223498C8  CVP   33183200
Quantita' riferita a 36 mesi Euro 45.000,00; Lotto n.  28  -  sistema
per discectomia percutanea automatizzata CIG 3922390A9D CVP  33183200
Quantita' riferita a 36 mesi Euro 75.000,00. 
  III.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  cauzione  provvisoria  e
definitiva, ai sensi degli artt. 75 e 113 del D.Lgs. 163/06, come  da
disciplinare  e  capitolato  speciale.  -   III.1.2)   Modalita'   di
finanziamento:  bilancio  aziendale  -  Pagamenti  come  da  art.   9
capitolato speciale - III.1.3) Forma giuridica: come specificato  nel
disciplinare di gara;  III.1.4)  Altre  condizioni  particolari:  NO;
III.2.1)  Situazione  personale  degli  operatori  economici:  vedasi
disciplinare  di  gara  -  III.2.3)  Capacita'   tecnica:   fatturato
specifico per ciascun lotto per forniture analoghe pari ad almeno  il
100% dell'importo a base d'asta  triennale  (vedasi  disciplinare  di
gara) 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta - IV.2.1) offerta  economicamente
piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri -
IV.2.2) Ricorso ad  un'asta  elettronica:  NO  -  IV.3.1)  Numero  di
riferimento attribuito dall'amministrazione giudicatrice: numero gara
1/2012 - gara AVCP 3907694 IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti:  NO  -
IV.3.3)  documenti  a  pagamento:  NO-  IV.3.4)  Termine  ricevimento
offerte: 11.04.2012 ore 12.00 - IV.3.6) Lingua utilizzabile: Italiano
- IV.3.7) Validita' offerta 240 gg.- IV.3.8)  Modalita'  di  apertura
delle  offerte:  12.04.12  ore  11,00  presso  P.O.   San   Bassiano.
All'apertura e' ammesso un rappresentante munito di apposita  procura
speciale e/o delega. 
  VI.1) Si tratta di un appalto  periodico:  NO  VI.2)  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato dall'U.E.: NO- VI.3)
Informazioni  e  chiarimenti:  Servizio  per  gli  Approvvigionamenti
dell'Azienda  Sanitaria  ULSS  3  di  Bassano  del  Gr.  (VI),   tel.
0424/885.282 - fax 0424/885290, portale Internet:  www.aslbassano.it.
sul sito verranno pubblicati tutti i documenti di gara, gli eventuali
chiarimenti, rettifiche e/o integrazioni. E'  onere  dei  concorrenti
visitare il sito prima della scadenza del  termine  di  presentazione
dell'offerta (fino  a  6  gg.  prima  della  data  di  scadenza)  per
verificare  la  presenza  di  eventuali  note  integrative.   Saranno
riscontrate richieste di chiarimenti che perverranno entro 14  giorni
dalla scadenza del termine -  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: TAR Veneto - VI.4.3) Servizio presso  il  quale
sono disponibili informazioni sulla presentazione  dei  ricorsi:  AZ:
Sanitaria ULSS  3  -  VI.5)Data  spedizione  dell'avviso  alla  GUUE:
24.02.12. 
  ALLEGATO A - III) INDIRIZZO AL QUALE INVIARE LE DOMANDE: 
  Azienda ULSS n. 3 Bassano - Ufficio Protocollo - Via dei  Lotti  n.
40, 36061 Bassano del Gr. (VI) Italia - telefono  0424/885278  -  fax
0424/885223 

                 Il responsabile servizio approvv.ti 
                      dott.ssa Chiara Tracanzan 

 
T12BFK3823
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.