Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara d'appalto a procedura aperta - Lotto unico. SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: A.S.P. "Fondazione E. Muner De Giudici; via della Liberta' n. 19 - loc. Lovaria - comune di Pradamano (UD); telefono: 0432/409302 - fax: 0432/670016 - email: dceschia@fondazionemuner.it - sito: www.fondazionemuner.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Tipo di appalto: servizio di lavanolo della biancheria piana e della biancheria degli ospiti presso l'ASP "Fondazione E. Muner De Giudici" e l'ASP "Casa di Riposo Giuseppe Sirch". Vocabolario comune per gli appalti: 98311000. Quantitativo o entita' dell'appalto: importo soggetto a ribasso 650.000,00 euro IVA esclusa. Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 5 anni presso l'ASP "Fondazione E. Muner De Giudici" e 4 anni e 6 mesi presso l'ASP "Casa di Riposo Giuseppe Sirch" SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Eventuali cauzioni e garanzie richieste: deposito cauzionale provvisorio 2% prezzo base d'appalto: 13.000,00 euro. Ammessa la riduzione al 50%: vedi punto 9 del disciplinare di gara. Condizioni di partecipazione: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: vedi punti 5 e 6 del disciplinare di gara SEZIONE IV: PROCEDURA: Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati di seguito: 1. offerta economica: punti 40 - 2. offerta tecnica: punti 60. Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 6/4/2012 - 12.00. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: il bando integrale e' consultabile sul sito dell'ASP "Fondazione E. Muner De Giudici": www.fondazionemuner.it. Responsabile del procedimento: Damiana Ceschia Il direttore generale dott.ssa Fabrizia Titon T12BFK4010