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Procedura aperta per l'affidamento della fornitura di n. 1 banco surriscaldatore di ricambio per il generatore di vapore della linea di incenerimento dell'impianto di smaltimento rifiuti di San Zeno, Arezzo SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Denominazione: A.I.S.A. Arezzo Impianti Servizi Ambientali Spa; Indirizzo: Via Trento Trieste n° 163 Citta': Arezzo; Cap: 52100; Paese: Italia; Punti di contatto impianto di smaltimento di S. Zeno Tel. 0575/99054; Fax 0575/998612 Posta elettronica impianto@aisaspa.it; Indirizzo Internet http://www.aisaspa.it; Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati; Capitolato d'oneri e documentazione complementare sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati; Le offerte vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita' Societa' per azioni a prevalente capitale pubblico del settore ambiente SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per l'affidamento della fornitura di n. 1 banco surriscaldatore di ricambio per il generatore di vapore della linea di incenerimento dell'impianto di smaltimento rifiuti di San Zeno, Arezzo; II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Forniture; Acquisto; Luogo principale di esecuzione: Impianto di smaltimento San Zeno, Arezzo -Codice NUTS: ITE18; II.1.3) Il bando riguarda: appalto pubblico; II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Fornitura di n. 1 banco surriscaldatore di ricambio per il generatore di vapore.; II.1.6) CPV: Oggetto principale 42163000 II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici: No II.1.8) Divisione in lotti: No II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No II.2) Quantitativo o entita' totale dell'appalto II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Valore stimato, Iva esclusa Euro 340.050,00 II.2.2) Opzioni: no II.2.3)Informazioni sui rinnovi: L'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: in giorni: 55 (dall'aggiudicazione dell'appalto) SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO, TECNICO III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Descritte nella documentazione di gara reperibile nel sito aziendale www.aisaspa.it III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Descritte nella documentazione di gara reperibile nel sito aziendale www.aisaspa.it; III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori, di fornitori o di prestatori di servizi aggiudicatario dell'appalto: Descritte nella documentazione di gara reperibile nel sito aziendale www.aisaspa.it III.2) Condizioni di partecipazione III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Descritte nella documentazione di gara reperibile nel sito aziendale www.aisaspa.it; III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Descritte nella documentazione di gara reperibile nel sito aziendale www.aisaspa.it; III.2.3) Capacita' tecnica: Descritte nella documentazione di gara reperibile nel sito aziendale www.aisaspa.it; III.3) Condizioni relative all'appalto di servizi III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata a una particolare professione: No SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta; IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: 39796639CA; IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: No; IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 12.4.2012 - 12:30 IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 12.4.2012 - 12:30 IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: Italiano IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: seduta pubblica in data 13.4.2012 - 08:30 nella sede A.I.S.A. Spa, Via Trento e Trieste n° 163 Arezzo con modalita' descritte nella documentazione di gara SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Toscana VI.4.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione del ricorso: A.I.S.A. Spa Via Trento e Trieste n° 163 Arezzo VI.5) Data di spedizione del presente bando alla GUCE: 01/03/2012 Direttore generale dott. Urbano Dini T12BFM4381