A.I.S.A. S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.29 del 9-3-2012)

 
Procedura aperta per l'affidamento della  fornitura  di  n.  1  banco
surriscaldatore di ricambio per il generatore di vapore  della  linea
di incenerimento dell'impianto di smaltimento rifiuti  di  San  Zeno,
                               Arezzo 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di  contatto:  Denominazione:
A.I.S.A. Arezzo  Impianti  Servizi  Ambientali  Spa;  Indirizzo:  Via
Trento Trieste n° 163 Citta':  Arezzo;  Cap:  52100;  Paese:  Italia;
Punti di contatto impianto di smaltimento di S. Zeno Tel. 0575/99054;
Fax  0575/998612  Posta  elettronica  impianto@aisaspa.it;  Indirizzo
Internet   http://www.aisaspa.it;   Ulteriori    informazioni    sono
disponibili presso: I punti di contatto  sopra  indicati;  Capitolato
d'oneri e documentazione complementare  sono  disponibili  presso:  I
punti di contatto sopra indicati; Le offerte vanno inviate a: I punti
di contatto sopra indicati 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita' Societa' per azioni  a  prevalente  capitale  pubblico  del
settore ambiente 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Procedura aperta per l'affidamento della fornitura di
n. 1 banco surriscaldatore di ricambio per il  generatore  di  vapore
della linea di incenerimento dell'impianto di smaltimento rifiuti  di
San Zeno, Arezzo; II.1.2) Tipo di  appalto  e  luogo  di  esecuzione:
Forniture; Acquisto; Luogo  principale  di  esecuzione:  Impianto  di
smaltimento San Zeno, Arezzo -Codice NUTS: ITE18;  II.1.3)  Il  bando
riguarda: appalto pubblico; II.1.5) Breve descrizione dell'appalto  o
degli acquisti: Fornitura di n. 1 banco surriscaldatore  di  ricambio
per il generatore di vapore.; 
  II.1.6) CPV: Oggetto principale 42163000 
  II.1.7) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici: No 
  II.1.8) Divisione in lotti: No 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No 
  II.2) Quantitativo o entita' totale dell'appalto 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Valore stimato, Iva  esclusa
Euro 340.050,00 
  II.2.2) Opzioni: no 
  II.2.3)Informazioni sui rinnovi: L'appalto e' oggetto  di  rinnovo:
no 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione:  in  giorni:  55
(dall'aggiudicazione dell'appalto) 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO, TECNICO 
  III.1) Condizioni relative all'appalto 
  III.1.1)   Cauzioni   e   garanzie   richieste:   Descritte   nella
documentazione di gara reperibile nel sito aziendale www.aisaspa.it 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Descritte nella
documentazione di gara reperibile nel sito aziendale  www.aisaspa.it;
III.1.3) Forma giuridica che dovra'  assumere  il  raggruppamento  di
imprenditori, di fornitori o di prestatori di servizi  aggiudicatario
dell'appalto: Descritte nella documentazione di gara  reperibile  nel
sito aziendale www.aisaspa.it 
  III.2) Condizioni di partecipazione 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: Descritte nella documentazione di  gara  reperibile  nel
sito aziendale www.aisaspa.it; 
  III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:   Descritte   nella
documentazione di gara reperibile nel sito aziendale www.aisaspa.it; 
  III.2.3) Capacita' tecnica: Descritte nella documentazione di  gara
reperibile nel sito aziendale www.aisaspa.it; 
  III.3) Condizioni relative all'appalto di servizi 
  III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata a una particolare
professione: No 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta; 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: 39796639CA; 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: No; 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e   la
documentazione  complementare:  Termine  per  il  ricevimento   delle
richieste di documenti o per  l'accesso  ai  documenti:  12.4.2012  -
12:30 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 12.4.2012 - 12:30 
  IV.3.6) Lingua utilizzabile per  la  presentazione  delle  offerte:
Italiano 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla  propria  offerta:  180  giorni  dal  termine  ultimo  per   il
ricevimento delle offerte 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle  offerte:  seduta  pubblica  in
data 13.4.2012 - 08:30 nella sede A.I.S.A. Spa, Via Trento e  Trieste
n° 163 Arezzo con modalita' descritte nella documentazione di gara 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4) Procedure di ricorso 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:  T.A.R.
Toscana 
  VI.4.3) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulla presentazione del ricorso: A.I.S.A. Spa Via Trento e Trieste n°
163 Arezzo 
  VI.5) Data di spedizione del presente bando alla GUCE: 01/03/2012 

                         Direttore generale 
                          dott. Urbano Dini 

 
T12BFM4381
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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