Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara: procedura aperta CIG 4003160821 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Comune di Aversa (CE) tel 081/9791611 - fax 081/9791606. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Affidamento del servizio di gestione della sosta regolamentata con dispositivo di controllo a pagamento senza custodia nel Comune di Aversa. Entita' dell'appalto E.5.000.000,00 oltre IVA se dovuta. Durata dell'appalto: anni 5. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Si rinvia al discip. di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA Aperta. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricezione offerte: il 30.04.12 ore 12. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Bando integrale e tutti i documenti disponibili sui siti: www.comune.aversa.ce.it. www.sau.provincia.caserta.it. Responsabile del procedimento: dott. Stefano Guarino. Il dirigente area vigilanza polizia municipale Aversa dott. Stefano Guarino Il direttore della SAUP di Caserta avv. Emilia Tarantino T12BFE4578