PROVINCIA DI CASERTA
Stazione appaltante unica

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.30 del 12-3-2012)

 
           Bando di gara: procedura aperta CIG 4003160821 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Comune di Aversa (CE) tel
081/9791611 - fax 081/9791606. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO  Affidamento  del  servizio  di
gestione della sosta regolamentata con  dispositivo  di  controllo  a
pagamento senza custodia nel Comune di Aversa.  Entita'  dell'appalto
E.5.000.000,00 oltre IVA se dovuta. Durata dell'appalto: anni 5. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO Si rinvia al discip. di gara. 
  SEZIONE   IV:    PROCEDURA    Aperta.    Aggiudicazione:    offerta
economicamente piu' vantaggiosa. Ricezione offerte: il  30.04.12  ore
12. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Bando integrale e tutti i  documenti
disponibili        sui         siti:         www.comune.aversa.ce.it.
www.sau.provincia.caserta.it. Responsabile  del  procedimento:  dott.
Stefano Guarino. 

        Il dirigente area vigilanza polizia municipale Aversa 
                        dott. Stefano Guarino 
                 Il direttore della SAUP di Caserta 
                        avv. Emilia Tarantino 

 
T12BFE4578
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.