AMIACQUE S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.30 del 12-3-2012)

 
              Bando di gara d'appalto settori speciali 
 

  I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'ENTE AGGIUDICATORE 
  AMIACQUE SRL Servizio Responsabile UFFICIO APPALTI 
  Indirizzo VIA RIMINI 34/36 20142 MILANO - ITALIA 
  Telefono 02-89520.256 Fax 02-89520443 
  Posta elettronica (e-mail): Indirizzo internet (URL) 
  erika.righini@amiacque.it www.amiacque.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: TIPO DI APPALTO: FORNITURA 
  II.1.6) Descrizione appalto: fornitura di materiale elettrico vario
- CPV 31680000-6 - CIG 4027400B9B 
  II.1.7) Luogo  di  prestazione:  Magazzini  di  Paderno  Dugnano  e
Rozzano 
  II.2) Quantitativo: Euro. 390.000,00+ IVA 
  II.3) Durata dell'appalto: 12  mesi  dalla  data  del  contratto  e
comunque fino all'esaurimento dell'importo complessivo di appalto. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie  richieste:  Euro  7.800,00  ai  sensi
dell'art. 75 del Codice Contratti. La garanzia prestata dovra' valere
almeno sino al 14.10.2012 compreso. 
  III.1.2) Principali modalita' di  finanziamento:  mezzi  propri  di
bilancio 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
imprenditori: L'A.T.I. dovra' essere costituita ai sensi dell'art. 37
del Codice Appalti. 
  III.2)  Condizioni   di   partecipazione:I   concorrenti   dovranno
presentare -a pena di esclusione-tutta  la  documentazione  richiesta
nel bando integrale di cui al sito internet www.amiacque.it 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1) Tipo di procedura: Aperta. Criterio di aggiudicazione: Prezzo
piu' basso 
  IV.3.2) Documenti contrattuali e complementari Disponibili fino  al
16.04.2012 
  IV.3.3) Scadenza ricezione offerte 17.04.2012 Ore : 14.00. 
  IV.3.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta  180  giorni  dalla  scadenza  fissata  per  la
ricezione delle offerte 
  IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle  offerte:
e'  ammessa  una  sola  persona  munita  di  delega  per  ogni  ditta
concorrente. 
  IV.3.7.2) Data, ora e  luogo  dell'apertura  delle  offerte:  data:
19.04.2012 ora: 08.30 - luogo: AMIACQUE SRL Via Rimini 34\36 MILANO -
IT 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: versamento di Euro 35,00 effettuato
a favore dell'Aut. Contr. Pubb. Aggiudicazione facoltativa  anche  in
presenza di una sola offerta valida. La ditta  aggiudicataria  dovra'
produrre dichiarazione ai sensi della L. 136/2010. 
  VI.4) Informazioni supplementari: Il bando  integrale  e  tutta  la
documentazione  e'  disponibile  gratuitamente  sul   sito   internet
www.amiacque.it. e  c/o  la  stazione  appaltante.  Il  titolare  del
trattamento e' il Presidente,  responsabile  del  trattamento  e'  il
Direttore Affari Legali e Comunicazione. Il Tecnico Referente  e'  il
Sig. Giovanni Napolitano Tel.  02-89520469.  Il  R.U.P.  e'  il  P.I.
Alberto Vitale. 

           Il direttore area affari legali e comunicazione 
                          avv. Giorgio Sala 

 
T12BFM4516
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.