AZIENDA OSPEDALIERA S. ANDREA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.30 del 12-3-2012)

 
               Bando di esito gara d'appalto fornitura 
 

  1)Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera S.  Andrea  -
Via Grottarossa n. 1035 - 1039 - 00189  Roma,  tel.  06.337751,  fax.
06.33775066, 
  2)Oggetto dell'appalto: gara con procedura aperta per la  fornitura
di soluzioni  infusionali  per  fleboclisi,  liquidi  iniettabili  in
fiale, soluzioni per irrigazione in flaconi in materiale  plastico  e
soluzioni   per   nutrizione   parenterale   occorrenti   all'Azienda
Ospedaliera S. Andrea, suddivisa in 132 lotti per  la  durata  di  36
mesi; 
  3)Criterio di aggiudicazione previsto  dall'art.  83  del  D.  Lgs.
163/2006 e s.i.m; 
  4)Ditte partecipanti n. 9; 
  5)Ditte aggiudicatarie: ditta Alta Select S.r.l. lotto  52  per  un
importo triennale di Euro 10.680,00 IVA esclusa - ditta Baxter S.p.a.
lotti 4, 5, 8, 17, 19, 21, 22, 37, 40, 41, 42, 44, 45,  51,  55,  63,
64, 71, 81, 119 per un per un importo triennale di  Euro330.711,00  -
ditta B/Braun Milano S.p.a. lotti 1, 2, 3, 9, 10, 11, 13, 14, 15, 16,
18, 20, 28, 31, 36, 38, 39, 66, 74, 90, 94, 95, 96,  104,  108,  118,
124 e 126 per un importo triennale di Euro Euro309.998,10 IVA esclusa
- ditta Fresenius Kabi Italia S.r.l. lotti 49, 58, 60,  61,  62,  69,
79, 80, 82, 91, 105, 109, 116, 117, 120, 121,  122,  123,  125,  127,
128, 129, 130, 131, 132 per un importo  triennale  di  Euro419.542,50
IVA esclusa - ditta Industria  Farmaceutica  Galenica  Senese  S.r.l.
lotti 6, 7, 12, 23, 24, 25,  26,  43,  54,  72,  85  per  un  importo
triennale di Euro130.392,00 IVA esclusa - ditta Monico  S.p.a.  lotti
27, 30, 32, 46, 48, 50, 53, 56, 57, 67, 70, 87, 88, 99, 100, 101, 103
per un importo triennale di Euro 26.778,54 - ditta  Piramal  Critical
Care Italia  S.p.a.  lotto  65  per  un  importo  triennale  di  Euro
44.998,50 IVA esclusa - ditta S.A.L.F. S.p.A. lotti 29, 33,  34,  35,
73, 78, 83, 84, 89, 92, 97, 102, 106, 107, 110 e 111 per  un  importo
triennale di Euro 25.836,66 IVA esclusa 
  6)Spedizione Bando di  Gara  alla  Gazzetta  Ufficiale  dell'Unione
Europea 07/03/2012 
  7)Ulteriori informazioni presso il  sito  www.ospedalesantandrea.it
Responsabile del procedimento: Dott. Filippo Zanutti 

                  Il responsabile del procedimento 
                        dott. Filippo Zanutti 

 
T12BGA4650
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