AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE
Dipartimento Servizi Condivisi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.31 del 14-3-2012)

 
                           Avviso di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: A.O. Universitaria Udine
- Dipartimento Servizi Condivisi, Via  Uccellis  12/f,  Udine  33100,
Carmen Schweigl, Tel.0432 1794240, carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it,
Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni,  documentazione
e offerte: punti sopra indicati. I.2) Autorita' regionale  o  locale.
Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di  altre
amministrazioni aggiudicatici. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  a)  ID12APB005  fornitura  in
convenzione di  lampade  scialitiche  per  le  aziende  del  SSR;  b)
ID11PRE034.1 fornitura in convenzione di medicazioni; c) ID11PRE043.1
fornitura  di  materiale  per   anestesia   loco-regionale.   II.1.2)
Forniture: Acquisto. Tutte  le  aziende  sanitarie  FVG,  NUTS  ITD4.
II.1.3) Appalto pubblico.  CPV:  a)  31524210-0;  b)  33141114-2;  c)
33170000-2. II.1.7) AAP: no. II.1.8) Lotti: si. Tutte le informazioni
relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel
capitolato di  gara,  reperibile  su  www.csc.sanita.fvg.it,  sezione
"bandi di gara: in corso" accedendo tramite all'area  riservata  alle
imprese". II.1.9) Varianti: no. II.2) Quantitativo:  a)  1.185.000,00
(+ Euro 684.500 per  estensioni  contrattuali);  b)  3.390.000,00  (+
1.243.000,00 per estensioni contrattuali); c) 200.000,00 (+ 56.667,00
per  estensioni  contrattuali).  II.2.2)  Opzioni:   si,   Estensioni
contrattuali. II.3) Durata: 36 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni: ai  sensi  dell'art.75  del
D.Lgs.163/06. III.1.2) Pagamento ai sensi del  D.lgs.231/2002  a  far
data  dalla  data  di  ricevimento  delle  fatture.  III.1.3)   Forma
giuridica: ai sensi dell'art.37 del D.Lgs.163/06. III.2.1) Situazione
personale   degli    operatori:    Dichiarazione    sostitutiva    di
certificazione, ai sensi del co.2 dell'art.38 del  D.Lgs.163/06,  con
la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni
di esclusione di cui ai punti  a-b-c-d-e-f-g-h-i-m  co.1  art.38  del
D.Lgs.163/06, e di  essere  iscritta  nel  registro  della  CCIAA  (o
Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli  Stati
esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al  Registro
delle Imprese e, che a carico della ditta non vi  sono  dichiarazione
di fallimento,  liquidazione  coatta  amministrativa,  ammissione  in
concordato, amministrazione controllata, o procedure di  liquidazione
volontaria. III.2.2) Capacita'  economica  e  finanziaria:  fatturato
globale realizzato nell'ultimo triennio. Livelli minimi di  capacita'
eventualmente richiesti: fatturato triennale almeno  pari  al  doppio
dell'importo di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: fatturato specifico
realizzato nell'ultimo triennio con  indicazione  degli  Enti  e  del
relativo  importo;  Livelli   minimi   di   capacita'   eventualmente
richiesti: fatturato triennale almeno pari all'importo di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta. Criteri di  aggiudicazione:  Offerta
economicamente piu'  vantaggiosa:  criteri  indicati  nel  capitolato
d'oneri. IV.3.1) Determina D.S.C. 298 dd 06/03/2012. IV.3.3)  Termine
ricevimento documenti: 13/04/2012 ore 12. IV.3.4)  Termine  ricezione
offerte: 23/04/2012 ore 12. Lingue:  IT.  IV.3.8)  Apertura  offerte:
24/04/2012: Gara a) ore 9; Gara b) ore 10; Gara  c)  ore  11.  Luogo:
Magazzino  Interporto  Dipartimento  Servizi  Condivisi,  Settore   E
interporto Pordenone. 
  SEZIONE VI: INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Il responsabile  unico  per
il procedimento ai sensi della L.241/90 e' dott.ssa Carmen  Schweigl.
Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono  avvenire
mediante posta o fax.  Le  Norme  di  partecipazione  alla  gara,  il
capitolato   d'oneri    e    gli    esiti    sono    pubblicati    su
www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi  e  avvisi  di  gara"  (previa
registrazione) e sono ottenibili al  medesimo  indirizzo  di  cui  al
punto I.1). VI.4.1) Ricorso:  T.A.R.  Friuli  Venezia  Giulia,  P.zza
Unita' d'Italia 7, 34121, Tel.040/6724711. VI.4.2)  Presentazione  di
ricorso: entro 60 gg. VI.5) Spedizione avviso: 09/03/2012. 

                            Il direttore 
                        ing. Claudio Giuricin 

 
T12BFK4733
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.