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Atti correlati
Avviso di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: A.O. Universitaria Udine - Dipartimento Servizi Condivisi, Via Uccellis 12/f, Udine 33100, Carmen Schweigl, Tel.0432 1794240, carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it, Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. I.2) Autorita' regionale o locale. Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatici. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: a) ID12APB005 fornitura in convenzione di lampade scialitiche per le aziende del SSR; b) ID11PRE034.1 fornitura in convenzione di medicazioni; c) ID11PRE043.1 fornitura di materiale per anestesia loco-regionale. II.1.2) Forniture: Acquisto. Tutte le aziende sanitarie FVG, NUTS ITD4. II.1.3) Appalto pubblico. CPV: a) 31524210-0; b) 33141114-2; c) 33170000-2. II.1.7) AAP: no. II.1.8) Lotti: si. Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile su www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite all'area riservata alle imprese". II.1.9) Varianti: no. II.2) Quantitativo: a) 1.185.000,00 (+ Euro 684.500 per estensioni contrattuali); b) 3.390.000,00 (+ 1.243.000,00 per estensioni contrattuali); c) 200.000,00 (+ 56.667,00 per estensioni contrattuali). II.2.2) Opzioni: si, Estensioni contrattuali. II.3) Durata: 36 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni: ai sensi dell'art.75 del D.Lgs.163/06. III.1.2) Pagamento ai sensi del D.lgs.231/2002 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica: ai sensi dell'art.37 del D.Lgs.163/06. III.2.1) Situazione personale degli operatori: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del co.2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m co.1 art.38 del D.Lgs.163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: fatturato triennale almeno pari al doppio dell'importo di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: fatturato specifico realizzato nell'ultimo triennio con indicazione degli Enti e del relativo importo; Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: fatturato triennale almeno pari all'importo di gara. SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta. Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa: criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.3.1) Determina D.S.C. 298 dd 06/03/2012. IV.3.3) Termine ricevimento documenti: 13/04/2012 ore 12. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 23/04/2012 ore 12. Lingue: IT. IV.3.8) Apertura offerte: 24/04/2012: Gara a) ore 9; Gara b) ore 10; Gara c) ore 11. Luogo: Magazzino Interporto Dipartimento Servizi Condivisi, Settore E interporto Pordenone. SEZIONE VI: INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della L.241/90 e' dott.ssa Carmen Schweigl. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4.1) Ricorso: T.A.R. Friuli Venezia Giulia, P.zza Unita' d'Italia 7, 34121, Tel.040/6724711. VI.4.2) Presentazione di ricorso: entro 60 gg. VI.5) Spedizione avviso: 09/03/2012. Il direttore ing. Claudio Giuricin T12BFK4733