Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CUP: F28G10000110001 - CIG: 3990192A98 I.1) Comune di Limatola - Via S. Rocco - 82030 Limatola (BN) Settore LL.PP - Responsabile del Servizio: Ing. Fabio LEONETTI - Tel. 0823/481966 - Fax 0823/481251. II.1.5) Oggetto: lavori di intervento di efficientamento energetico della scuola materna L. Da Vinci in localita' Ave Gratia Plena - Categoria Prevalente OG 1 - Class. II. II.2.1) Importo Lavori Euro 675.185,23 di cui Oneri inerenti la sicurezza non soggetti a ribasso: Euro 8.295,74. II.3) Termine di esecuzione: definito in sede d'offerta ed accettato dall'amministrazione aggiudicatrice. Esso non dovra' essere superiore a 365 giorni naturali e consecutivi decorrenti dalla data di consegna e comunque non inferiore a 300 giorni. III.2.1) Situazione personale degli operatori III.2.2) Capacita' economica e finanziaria III.2.3) Capacita' tecnica: si veda la documentazione di gara. IV.1.1) Procedura: Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine di ricezione delle offerte: 16.04.2012 ore 13:00. IV.3.8) Apertura delle offerte: 23.04.2012 ore 16:00. VI.3) Per quanto ivi non previsto si rimanda alla documentazione integrale di gara disponibile su www.comune.limatola.bn.it. Il responsabile unico del procedimento ing. Leonetti Fabio T12BFF4965