Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Forniture SEZIONE I: Amministrazione Aggiudicatrice I.1) Amministrazione aggiudicatrice: IREN S.p.A. - Via Nubi di Magellano, 30 - 42123 Reggio Emilia - Punto di contatto: Direzione Acquisti e Appalti - tel.0522-297384, telefax 0521-248954 - E-mail:appalti.em@pec.gruppoiren.it - profilo di committente (URL): http://www.irenemilia.it/appalti/avvisi.jsp. SEZIONE II: Oggetto degli appalti II.1) Descrizione appalti: PROGETTO DEL SERVIZIO DI ESTENSIONE DELLA RACCOLTA PORTA A PORTA NEL BACINO IREN EMILIA SPA, PIANO DI AZIONE AMBIENTALE 2011/2013: PROGETTO RE/B/11/02 - DOSSIER N.4574 -CIG N. 4023152A0C - CUP N. H89E11001110007. PROGETTO PR/B/11/02 - DOSSIER N.4575 -CIG N. 402316117C - CUP N. H29E11001390007. II.2) Appalti di forniture - Province di Reggio Emilia e Parma; II.3) CPV: 34928480-6; II.4) Importo a base d'appalto: Euro.1.255.346,50; II.5) Tempo utile per l'esecuzione dell'appalto, in mesi: 36; SEZIONE III: Informazioni giuridiche, economiche, finanziarie e tecniche III.1) Condizioni relative all'appalto e III.2) Condizioni di partecipazione: si rimanda all'avviso integrale, trasmesso per la pubblicazione sulla GUUE in data 14/03/2012, e al disciplinare di gara, consultabili e scaricabili sul profilo di committente della stazione appaltante di cui al punto I.1) del presente avviso; SEZIONE IV: Procedura IV.1) Procedura aperta. IV.2) Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso; IV.3) Termine ultimo per il ricevimento delle offerte: entro e non oltre il 30/04/2012 - ore 12:00; Il direttore acquisti e appalti dott.ssa ing. Silvia Basso T12BFM5184