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Avviso relativo agli appalti aggiudicati SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione ufficiale: Guardia di Finanza - Reparto Tecnico Logistico Amministrativo Friuli Venezia Giulia, Via delle Fiamme Gialle, 6 Cap 34123 Trieste - Italia. Punti di contatto: Ufficio Amministrazione - Sezione Acquisti Telefono: (+39)040 3152276/2314 - Posta elettronica: pellegrino.paolo2@gdf.it Fax:(+39)0403152215 Indirizzo internet Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.gdf.it. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Ministero o qualsiasi altra autorita' nazionale/federale, inclusi uffici a livello locale o regionale. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatici: No. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto amministrazione aggiudicatrice: Affidamento del servizio di mensa comprensivo lavaggio stoviglie e locali per le mense della Guardia di Finanza alla sede di Trieste. II.1.2) TIPO DI APPALTO: Servizi - Categoria di servizi: N.17 Luogo principale di esecuzione: 1) Caserma Campo Marzio, Via delle Fiamme Gialle, 6 34123 Trieste; 2) Caserma Oltramonti, Via Giulia, 73 34126 Trieste; Codice NUTS: ITD44 II.1.4) Breve descrizione dello appalto o acquisti: Servizio di mensa del tipo self-service inteso come preparazione, confezionamento e distribuzione dei pasti in loco, con derrate approvvigionate direttamente dall'impresa aggiudicataria, comprensivo della pulizia e riassetto di ogni locale pertinente al servizio. Il servizio verra' effettuato presso le caserme indicate come luoghi principali di esecuzione. II.1.5) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) Oggetto principale: 55512000 II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici: Si'; II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI 580320,00 Eur SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Prezzo piu' basso IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1) Ricorso ad un'asta elettronica: No IV.3.2) PUBBLICAZIONI PRECEDENTI RELATIVE ALLO STESSO APPALTO: Bando di gara Numero dell'avviso nella GU:2011 /S 147- 244637 del 03/08/2011 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 08/02/2012 V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 4 V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO Denominazione ufficiale: Cooperativa Sociale Primavera S.C.p.A. Indirizzo postale: Via Borghi, 11 Citta': Gallarate (VA) Codice postale: 20013 Paese: Italia Tel.0331218122 Fax 0331736489; posta elettronica: presidente@cooperativaprimavera.it; Indirizzo internet(URL): www.cooperativaprimavera.it; V.4) INFORMAZIONE VALORE DELL'APPALTO Valore totale inizialmente stimato dell'appalto Valore: 620100.00 Moneta Eur IVA esclusa. Valore finale totale dell'appalto 580320.00 IVA esclusa Moneta Eur V.5) POSSIBILITA' DI SUBAPPALTATO del CONTRATTO: No VI.1) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO FONDI COMUNITARI: No VI.2) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: prezzo a pasto posto a base di gara Euro 5,30 IVA escl. - prezzo a pasto aggiudicato Euro 4,96 IVA escl. VI.3) PROCEDURE DI RICORSO VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale Friuli Venezia Giulia Indirizzo postale: Piazza Dell'Unita' D'Italia, 7 Citta': Trieste Codice postale: 34121 Paese: Italia VI.3.2) Presentazione di ricorso Informazioni precise sui termini di presentazione del ricorso: al competente T.A.R. ex-Art. 120,Allegato nr. 1 (Codice del Processo Amministrativo) al D.Lgs 2 luglio 2010, n. 104, entro il termine di 30 giorni dalla ricezione della comunicazione del provvedimento di aggiudicazione definitiva, ex-Art. 79 D.Lgs 163/2006 Il capo gestione amministrativa ten. col. Marco Tomada T12BGA5240