GUARDIA DI FINANZA
Reparto tecnico logistico amministrativo Friuli Venezia Giulia

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.34 del 21-3-2012)

 
              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E  PUNTI  DI  CONTATTO  Denominazione
ufficiale:  Guardia  di   Finanza   -   Reparto   Tecnico   Logistico
Amministrativo Friuli Venezia Giulia, Via delle Fiamme Gialle, 6  Cap
34123 Trieste - Italia. Punti di contatto: Ufficio Amministrazione  -
Sezione Acquisti Telefono: (+39)040 3152276/2314 - Posta elettronica:
pellegrino.paolo2@gdf.it   Fax:(+39)0403152215   Indirizzo   internet
Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.gdf.it. 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA': Ministero o qualsiasi altra autorita'  nazionale/federale,
inclusi  uffici  a  livello  locale  o  regionale.  L'amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatici: No. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1)   Denominazione   conferita   all'appalto   amministrazione
aggiudicatrice:  Affidamento  del  servizio  di   mensa   comprensivo
lavaggio stoviglie e locali per le mense  della  Guardia  di  Finanza
alla sede di Trieste. 
  II.1.2) TIPO DI APPALTO: Servizi - Categoria di servizi: N.17 Luogo
principale di esecuzione: 1) Caserma Campo Marzio, Via  delle  Fiamme
Gialle, 6 34123 Trieste; 2) Caserma Oltramonti, Via Giulia, 73  34126
Trieste; Codice NUTS: ITD44 
  II.1.4) Breve descrizione dello appalto  o  acquisti:  Servizio  di
mensa del tipo self-service inteso come preparazione, confezionamento
e distribuzione  dei  pasti  in  loco,  con  derrate  approvvigionate
direttamente dall'impresa aggiudicataria, comprensivo della pulizia e
riassetto di ogni locale pertinente al servizio. Il  servizio  verra'
effettuato presso le  caserme  indicate  come  luoghi  principali  di
esecuzione. 
  II.1.5)  CPV  (Vocabolario  comune   per   gli   appalti)   Oggetto
principale: 55512000 
  II.1.6) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici: Si'; 
  II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI 580320,00 Eur 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Prezzo piu' basso 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.1) Ricorso ad un'asta elettronica: No 
  IV.3.2) PUBBLICAZIONI  PRECEDENTI  RELATIVE  ALLO  STESSO  APPALTO:
Bando di gara Numero dell'avviso nella GU:2011  /S  147-  244637  del
03/08/2011 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 08/02/2012 
  V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 4 
  V.3)  NOME  E  INDIRIZZO  DELL'OPERATORE  ECONOMICO  AGGIUDICATARIO
Denominazione  ufficiale:  Cooperativa  Sociale  Primavera   S.C.p.A.
Indirizzo postale: Via  Borghi,  11  Citta':  Gallarate  (VA)  Codice
postale: 20013 Paese: Italia  Tel.0331218122  Fax  0331736489;  posta
elettronica:      presidente@cooperativaprimavera.it;       Indirizzo
internet(URL): www.cooperativaprimavera.it; 
  V.4) INFORMAZIONE VALORE DELL'APPALTO  Valore  totale  inizialmente
stimato dell'appalto Valore: 620100.00 Moneta Eur IVA esclusa. Valore
finale totale dell'appalto 580320.00 IVA esclusa Moneta Eur 
  V.5) POSSIBILITA' DI SUBAPPALTATO del CONTRATTO: No 
  VI.1) APPALTO CONNESSO AD  UN  PROGETTO  E/O  PROGRAMMA  FINANZIATO
FONDI COMUNITARI: No 
  VI.2) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: prezzo a pasto posto  a  base  di
gara Euro 5,30 IVA escl. - prezzo a pasto aggiudicato Euro  4,96  IVA
escl. 
  VI.3) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.3.1)  Organismo  responsabile   delle   procedure   di   ricorso
Denominazione ufficiale: Tribunale  Amministrativo  Regionale  Friuli
Venezia Giulia Indirizzo  postale:  Piazza  Dell'Unita'  D'Italia,  7
Citta': Trieste Codice postale: 34121 Paese: Italia 
  VI.3.2) Presentazione di ricorso Informazioni precise  sui  termini
di  presentazione  del  ricorso:   al   competente   T.A.R.   ex-Art.
120,Allegato nr. 1 (Codice del Processo Amministrativo)  al  D.Lgs  2
luglio 2010, n. 104, entro il termine di 30  giorni  dalla  ricezione
della comunicazione del provvedimento di  aggiudicazione  definitiva,
ex-Art. 79 D.Lgs 163/2006 

                   Il capo gestione amministrativa 
                       ten. col. Marco Tomada 

 
T12BGA5240
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