Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara - Procedura aperta (ex art.124 d.lgs.n.163/2006) - Codice CIG: 403148135D - R.U.P.: dott. Stefano Rossi. SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Servizio Affari Generali e Legali - Uff.Contratti - Via Palermo, 21/c - C.A.P.06100 Perugia - tel.07536811 - fax 0753681071 . SEZIONE II: OGGETTO E LUOGO DI ESECUZIONE DELL'APPALTO: l'appalto ha ad oggetto l'affidamento del Servizio di "Medico Competente" ai sensi del D.Lgs. n.81/2008 e s.m.i.. Quantitativo totale dell'appalto Euro 45.000,00 oltre iva di legge, soggetto solo a ribasso d'asta. Durata dell'Appalto: anni 3 tre),decorrenti dalla stipula del relativo contratto ovvero dall'effettiva attivazione del servizio, se consegnato in via d'urgenza nelle more della stipula del relativo contratto d'appalto. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Finanziamento: fondi propri di bilancio della Stazione Appaltante, giusta D.D.n.1256 del 28.02.2012. SEZIONE IV: PROCEDURA. Criterio di aggiudicazione: Offerta Economicamente piu' vantaggiosa ex art.83 D.Lgs.n. 163/2006, sulla base dei seguenti elementi di valutazione: Offerta tecnica punti 50/100 e Offerta economica punti 50/100. Per l'ulteriore suddivisione di tali elementi, nonche' per la metodologia di assegnazione dei relativi punteggi, si rinvia a quanto indicato all'interno della versione integrale del bando e negli altri atti costituenti la lex specialis di gara. Termine perentorio per ricezione offerte: ore 12:00 del giorno 13/04/2012, apertura offerte pervenute 16.04.2012 ore 10.00, salvo rettifica, presso la sede della Provincia di Perugia Via Palermo n. 21/c - Perugia. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 gg. naturali e consecutivi dalla scadenza per la presentazione delle offerte. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. N.B.Per tutto quanto non previsto dal presente avviso si rinvia al Bando Integrale (e a tutta la documentazione tecnico/amm.va ivi allegata)di cui il presente costituisce semplice estratto. Bando integrale e relativi allegati saranno pubblicati(e scaricabili), comunque nel rispetto dei termini minimi di cui al D.Lgs.n.163/2006 e s.m.i., sul portale della Stazione Appaltante al seguente indirizzo: www.provincia.perugia.it - Sezione "Bandi di gara"/"Appalti di pubblici servizi"/ Perugia, li' 12/03/2012. La dirigente del servizio affari generali e legali dott.ssa Silvana De Regis T12BFE5452