AMIACQUE S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.35 del 23-3-2012)

 
              Bando di gara d'appalto settori speciali 
 

  I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'ENTE AGGIUDICATORE 
  AMIACQUE SRL Servizio Responsabile SETTORE APPALTI 
  Indirizzo VIA RIMINI 34/36 20142 MILANO - ITALIA 
  Telefono 02-89520.232 Fax 02-89520443 
  Posta elettronica (e-mail): Indirizzo internet (URL) 
  ivana.riva@amiacque.it www.amiacque.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: TIPO DI APPALTO: FORNITURA 
  II.1.6) Descrizione: fornitura di n. 8 veicoli aventi massa massima
non superiore a 35 q. con permuta di n. 8 veicoli  di  proprieta'  di
AMIACQUE SRL - CPV 34136200-1, 42414400-5 - CIG n. 4071160B80 
  II.1.7) Luogo di prestazione: Magazzino Aziendale di ROZZANO 
  II.2) Quantitativo: Euro 530.000,00 (CINQUECENTOTRENTAMILA/00) 
  II.3) Durata dell'appalto: La consegna dei  veicoli  dovra'  essere
effettuata entro il termine  essenziale  di  120  giorni  naturali  e
consecutivi dalla data di comunicazione dell'aggiudicazione. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Euro 10.600,00 la  garanzia
prestata dovra' valere almeno sino al 27.10.2012 compreso. 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: Leasing finanziario 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
imprenditori: L'A.T.I. dovra' essere costituita ai sensi dell'art. 37
del Codice Appalti. 
  III.2)  Condizioni   di   partecipazione:I   concorrenti   dovranno
presentare -a pena di esclusione-tutta  la  documentazione  richiesta
nel bando integrale di cui al sito internet www.amiacque.it 
  III.2.1.1) Indicazioni riguardanti la situazione dell'imprenditore:
dichiarazione attestante: a) dichiarazioni bancarie; b) dichiarazione
attestante il fatturato d'impresa come indicato nel bando integrale. 
  III.2.1.3) capacita' tecniche a) C.R.E. comprovante di aver fornito
veicoli aventi massa massima non superiore a 35 q. come indicato  nel
bando integrale; b) dichiarazione garanzie e  documentazione  tecnica
dei mezzi; 
  III.2.1.4)  altri  dichiarazioni:   quelle   indicate   nel   bando
integrale. E' ammesso il ricorso all'avvalimento ai  sensi  dell'art.
49 del Codice. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1) Tipo di procedura: Aperta. Criterio di aggiudicazione: Prezzo
piu' basso 
  IV.3.2) Documenti contrattuali e complementari Disponibili fino  al
28.04.2012 
  IV.3.3) Scadenza ricezione offerte: 30.04.2012 Ore : 14.00. 
  IV.3.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta  180  giorni  dalla  scadenza  fissata  per  la
ricezione delle offerte 
  IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle  offerte:
e' ammessa una sola persona per ogni ditta concorrente. 
  IV.3.7.2) Data, ora e  luogo  dell'apertura  delle  offerte:  data:
2.05.2012 ora: 08.30 - luogo : AMIACQUE SRL Via Rimini 34/36 MILANO -
IT 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: versamento di Euro 70,00 effettuata
a favore dell'Aut. Contr. Pubb. Aggiudicazione facoltativa  anche  in
presenta di una sola offerta valida. Obbligo  di  presa  visione  dei
mezzi  in  permuta.   La   ditta   aggiudicataria   dovra'   produrre
dichiarazione ai sensi della L. 136/2010 e s.s.m.. 
  VI.4) Informazioni supplementari: Il bando  integrale  e  tutta  la
documentazione  e'  disponibile  gratuitamente  sul   sito   internet
www.amiacque.it. e c/o la stazione appaltante. 
  Il titolare del trattamento  e'  il  Presidente,  responsabile  del
trattamento e' il Direttore Settore Appalti e Legale.  IL  R.U.P.  e'
P.I. Alberto Vitale - Tecnico Referente Sig. Simone Salvoni  -  cell.
335-7430424 - Amm.vo: Signora Ivana Riva Tel. 0289520232 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO ALLA CE: 20.03.2012 

             Il direttore affari legali e comunicazione 
                          avv. Giorgio Sala 

 
T12BFM5393
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.