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Bando di gara d'appalto settori speciali I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'ENTE AGGIUDICATORE AMIACQUE SRL Servizio Responsabile SETTORE APPALTI Indirizzo VIA RIMINI 34/36 20142 MILANO - ITALIA Telefono 02-89520.232 Fax 02-89520443 Posta elettronica (e-mail): Indirizzo internet (URL) ivana.riva@amiacque.it www.amiacque.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: TIPO DI APPALTO: FORNITURA II.1.6) Descrizione: fornitura di n. 8 veicoli aventi massa massima non superiore a 35 q. con permuta di n. 8 veicoli di proprieta' di AMIACQUE SRL - CPV 34136200-1, 42414400-5 - CIG n. 4071160B80 II.1.7) Luogo di prestazione: Magazzino Aziendale di ROZZANO II.2) Quantitativo: Euro 530.000,00 (CINQUECENTOTRENTAMILA/00) II.3) Durata dell'appalto: La consegna dei veicoli dovra' essere effettuata entro il termine essenziale di 120 giorni naturali e consecutivi dalla data di comunicazione dell'aggiudicazione. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Euro 10.600,00 la garanzia prestata dovra' valere almeno sino al 27.10.2012 compreso. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: Leasing finanziario III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori: L'A.T.I. dovra' essere costituita ai sensi dell'art. 37 del Codice Appalti. III.2) Condizioni di partecipazione:I concorrenti dovranno presentare -a pena di esclusione-tutta la documentazione richiesta nel bando integrale di cui al sito internet www.amiacque.it III.2.1.1) Indicazioni riguardanti la situazione dell'imprenditore: dichiarazione attestante: a) dichiarazioni bancarie; b) dichiarazione attestante il fatturato d'impresa come indicato nel bando integrale. III.2.1.3) capacita' tecniche a) C.R.E. comprovante di aver fornito veicoli aventi massa massima non superiore a 35 q. come indicato nel bando integrale; b) dichiarazione garanzie e documentazione tecnica dei mezzi; III.2.1.4) altri dichiarazioni: quelle indicate nel bando integrale. E' ammesso il ricorso all'avvalimento ai sensi dell'art. 49 del Codice. SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) Tipo di procedura: Aperta. Criterio di aggiudicazione: Prezzo piu' basso IV.3.2) Documenti contrattuali e complementari Disponibili fino al 28.04.2012 IV.3.3) Scadenza ricezione offerte: 30.04.2012 Ore : 14.00. IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta 180 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: e' ammessa una sola persona per ogni ditta concorrente. IV.3.7.2) Data, ora e luogo dell'apertura delle offerte: data: 2.05.2012 ora: 08.30 - luogo : AMIACQUE SRL Via Rimini 34/36 MILANO - IT SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: versamento di Euro 70,00 effettuata a favore dell'Aut. Contr. Pubb. Aggiudicazione facoltativa anche in presenta di una sola offerta valida. Obbligo di presa visione dei mezzi in permuta. La ditta aggiudicataria dovra' produrre dichiarazione ai sensi della L. 136/2010 e s.s.m.. VI.4) Informazioni supplementari: Il bando integrale e tutta la documentazione e' disponibile gratuitamente sul sito internet www.amiacque.it. e c/o la stazione appaltante. Il titolare del trattamento e' il Presidente, responsabile del trattamento e' il Direttore Settore Appalti e Legale. IL R.U.P. e' P.I. Alberto Vitale - Tecnico Referente Sig. Simone Salvoni - cell. 335-7430424 - Amm.vo: Signora Ivana Riva Tel. 0289520232 VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO ALLA CE: 20.03.2012 Il direttore affari legali e comunicazione avv. Giorgio Sala T12BFM5393