Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CUP F73D11000410006; CIG 3785924351 I.1) Ministero dell'Interno, Dipartimento della Pubblica Sicurezza, Direzione Centrale per la Polizia Stradale, Ferroviaria, delle Comunicazioni e per i Reparti Speciali della Polizia di Stato - Servizio Polizia Ferroviaria, Via Tuscolana 1558 - 00173 Roma. Punti di contatto: Segreteria Servizio Polizia Ferroviaria, tel. 0646530195, pec: dipps.300b.serviziopolfer@pecps.interno.it. II.1.5) Fornitura delle componenti necessarie per la realizzazione di un sistema integrato di videosorveglianza, che prevede la dotazione al personale della Polizia Ferroviaria di un apparato professionale di tipo palmare che possa supportare le operazioni di controllo in stazioni e sui treni, consentendo lo scambio di informazioni con la sala operativa, al fine di tutelare ulteriormente il personale impiegato nello svolgimento delle attivita'. II.2.1) Importo dell'appalto: Euro 1.600.000,00 IVA esclusa di cui Euro 1.856,80 per oneri di sicurezza scaturenti dalla valutazione dei rischi interferenziali non soggetti a ribasso. II.3) Durata: 180 gg. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 07/05/2012 ore 12.00; IV.3.8) Apertura offerte: 08/05/2012 ore 12.00. VI.3) Documentazione integrale di gara disponibile su www.poliziadistato.it. VI.5) Invio alla GUUE: 23/03/2012. Dirigente superiore dott. Claudio Caroselli T12BFC5662