AUSL CESENA
Sede Legale: Viale 1 Maggio, 280 47522 Pievesestina Di Cesena (fc) It
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 01254310400

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.36 del 26-3-2012)

 
Gara a procedura aperta indetta  con  determinazione  n.  59/2012  ai
sensi dell'art. 55 punto 1 del d.lgs. 163/06, in 6 lotti distinti per
la fornitura di Sistemi Diagnostici  per  settori  specialistici  del
          laboratorio di riferimento di Area Vasta Romagna 
 

  I.1)Denominazione:AUSL di Cesena- Indirizzo postale V.le I. Maggio,
280-47522   -   Pievesestina   Cesena    (FC)-Punti    di    contatto
tel.0547/352243-394452             Fax              0547-610948-Mail:
rfusaroli@ausl-cesena.emr.it;gare@ausl-cesena.emr.it;             Url
amministrazione:      www.areavastaromagna.it      Url       profilo:
www.areavastaromagna.it;Indirizzo  per   ulteriori   informazioni   e
documentazione: punto I.1);  indirizzo  per  inviare  offerte:  punto
I.1); 1.2) Autorita regionale-Salute. 
  II.1.1)  Sistemi  Diagnostici   per   settori   specialistici   del
laboratorio di riferimento di Area Vasta Romagna; II.1.2): Forniture-
acquisto e noleggio-Centro Servizi di Pievesestina  presso  l'Azienda
Usl  Cesena  Nuts  Code  ITD58;II.1.3):Appalto  pubblico;II.1.5)Breve
descrizione appalto:vedi punto II.1.1 lotto 1)Screening  Urinocolture
CIG 400666006E, lotto 2)Sedimento Urinario CIG 4006677E71, lotto 3  )
Dosaggio di famaci immunosoppressori e altri, CIG  4006735E4E,  lotto
4)Coagulazione di II  livello  CIG  400675707A,  lotto  5)Diagnostica
Sierologica in IMMUNOBLOT, CIG 400678251A, lotto 6)Dosaggio di alcuni
analiti del settore diChimica e  Immunometria  di  II  LivelloII  CIG
4006815057, 1.6 CPV 33.12.41.10-90 II.1.8)Divisione in lotti:  SI  Le
offerte vanno presentate per uno o piu lotti; II.1.9)Ammissibilita di
varianti No II.2.1  -Quantitativo:  valore  annuo  815.000,00  I.  E.
valore triennale 2.445.000,00 I.E. facolta di estensione  biennale  E
4.075.000,00 I.E; II.2.2)Opzioni: facolta di estensione per ulteriori
due anni; II.3) durata 36 mesi 
  III.1.1): Cauzioni provvisoria e definitiva modalita  indicate  nel
disciplinare di gara e Documento comprovante l'avvenuto versamento di
contribuzione dovuta art. 3  p.5  Delib.  AVCP  21.12.2011;  III.1.3)
Forma giuridica: Ai sensi degli art.  34,  37,  e  253  comma  9  del
D.Lgs.163/06 e  come  da  disciplinare  di  gara;  III.2.1)Situazione
operatori: Autodichiarazione anche cumulativa  (come  da  Fac  simile
Allegato C al disciplinare di gara),resa ai sensi degli art.46  e  47
del DPR 445/2000, attestante quanto  stabilito  all'art.14  Busta  A)
punti  a),  b),  c),d),e),h  ,i);  III.2.2)  capacita   economica   e
finanziaria:  fatturato  globale   d'impresa   al   netto   dell'IVA,
realizzato  nel  triennio   pari   all'importo   triennale   presunto
complessivo del lotto o della somma dei lotti per i quali si presenta
offerta. In caso di RTI la capogruppo deve possedere  almeno  il  50%
del requisito  del  fatturato  e  la  restante  quota  in  capo  alle
associate. E' ammesso l'avvalimento del requisito economico richiesto
da parte di una sola impresa ausiliaria in misura  non  superiore  al
30% del fatturato In caso di recente  costituzione,  in  mancanza  di
detto requisito, aver realizzato nell'ultimo esercizio finanziario un
fatturato globale d'impresa, al netto dell'IVA,  pari  ad  almeno  un
terzo dell'importo presunto triennale complessivo del lotto  o  della
somma dei lotti per i quali  si  presenta  offerta.  III.2.3)capacita
tecnica: elenco delle forniture analoghe a quelle oggetto del lotto o
dei lotti per cui si presenta offerta (l'elenco  dovra  contenere  al
massimo 3 forniture principali per lotto  offerto)  realizzate  negli
ultimi tre anni ai sensi dell'art. 42 comma 1 lett.a  D.Lgs.163/2006;
III.2.4)Appalto non riservato; 
  IV.1.1)Procedura: Aperta IV.2.1)Criteri di aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa- Criteri indicati nell'Allegato A) al
disciplinare di gara; IV.2.2)Ricorso ad asta elettronica NO;  IV.3.1)
Numero di riferimento: 59/2012;  IV.3.4)Termine  per  il  ricevimento
delle offerte 10/05/2012 Ore: 13:00;  IV.3.6)Lingua:IT;IV.3.7)Periodo
minimo mantenimento offerta mesi:12;IV.3.8)Modalita di apertura delle
offerte: Data 10/05/2012 Ora:15.00 Luogo: punto I.1) Persone  ammesse
apertura offerte: uno o piu incaricati di ciascuna Ditta concorrente,
con  mandato  di  rappresentanza  o  procura   speciale   o   delega;
VI.1)appalto periodico: NO; VI.3) informazioni complementari:In  caso
di avvalimento presentazione dichiarazioni previste al comma 2  lett.
da a ) a g) art. 49 D.legs 163/2006. Sul sito www.areavastaromagna.it
e visibile Bando GUUE, disciplinare di gara con relativi  allegati  e
lo schema di domanda di partecipazione (Allegato C) che si  consiglia
di utilizzare per la  presentazione  dell'offerta.  Gara  indetta  ai
sensi degli art.55 e 83 del D.Lgs. n. 163/2006.L'avviso di gara non e
vincolante per la SA. Si aggiudichera anche in presenza di  una  sola
offerta valida e congrua In caso di subappalto il corrispettivo verra
versato a favore dell'aggiudicatario. Ai sensi e per gli effetti  del
D.Lgs 196/03 si precisa  che  i  dati  trasmessi  saranno  utilizzati
esclusivamente   per   lo   svolgimento    di    funzioni    connesse
all'espletamento e all'aggiudicazione della  gara.  Responsabile  del
procedimento    Dott.ssa    Riccarda    Fusaroli;    VI.4.1)Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: TAR EMILIA-ROMAGNA  Sez.  di
Bologna Strada Maggiore 80 BOLOGNA 40125 IT-  Tel.:  051-343643  Fax:
051-342805 VI.5) DATA SPEDIZIONE AVVISO IN GUUE: 16/03/2011. 

                             Funzionario 
                        Dr.ssa Giglia Bitassi 

 
T12BFK5567
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.