AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE
Dipartimento Servizi Condivisi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.38 del 30-3-2012)

 
                           Avviso di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Azienda Ospedaliero
Universitaria Udine - Dipartimento Servizi  Condivisi,  Via  Uccellis
12/f, Udine  33100,  All'attenzione  di:  Carmen  Schweigl,  Tel.0432
1794240,    carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it,    Fax    0432/306241,
www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte:  punti
sopra  indicati.  I.2)  Autorita'  regionale  o  locale   -   Salute.
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: si. 
  SEZIONE II: OGGETTO: II.1) a) ID11PRO005.1 fornitura di cementi per
interventi su articolazioni e  protesi  articolari;  b)  ID11APB041/1
fornitura di un contropulsatore  aortico  per  AOUTS;  c)  ID12MAN001
servizio di manutenzione della rete  dati  e  della  rete  telefonica
presso Istituto Burlo Garofalo di Trieste; d) ID11PRE042.1  fornitura
di  rubinetti,  prolunghe  e  altri   accessori   per   anestesia   e
rianimazione. II.1.2) Forniture: Acquisto (gare a,b,d). Servizi: gara
c) cat. 1. Luogo: Gara a) AOPN  Codice  NUTS  ITD41;  Gara  b)  AOUTS
Codice NUTS ITD44; Gara d) aziende sanitarie FVG  Codice  NUTS  ITD4.
Gara c) Ist.  Burlo  Garofalo  Codice  NUTS  ITD44.  II.1.3)  appalto
pubblico. II.1.6) CPV: a) 33697110-6; b) 33182000-9;  c)  50334110-9;
d) 33170000-2. II.1.7) AAP: no. II.1.8) Lotti: si: gara d;  no:  gare
a,b,c. Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione
dei lotti sono  contenute  nel  capitolato  di  gara,  reperibile  su
www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara:  in  corso"  accedendo
tramite l'"area riservata". II.1.9) Varianti: no. II.2) Quantitativo:
a) 30.500,00 (+ 11.183,00 per estensioni contrattuali); b)  45.000,00
(+ 9.000,00 per estensioni contrattuali); c) 60.000,00  (+  22.000,00
per  estensioni  contrattuali);  d)  115.000,00  (+   42.167,00   per
estensioni contrattuali). II.2.2) Opzioni:  si.  II.3)  Durata:  Gara
a,c,d) 36 mesi; Gara b) 30 gg. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni: Ai  sensi  dell'art.75  del
D.Lgs.163/06. III.1.2) Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 a far data
dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica: Ai
sensi dell'art.37 del  D.Lgs.163/06.  III.2.1)  Situazione  personale
degli operatori:  Dichiarazione  sostitutiva  di  certificazione,  ai
sensi del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta
attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione  di
cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del  D.Lgs.163/06,  e
di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o
analoghi registri professionali per gli Stati  esteri),  specificando
il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a
carico  della  ditta  non  vi  sono  dichiarazione   di   fallimento,
liquidazione  coatta  amministrativa,   ammissione   in   concordato,
amministrazione controllata, o procedure di liquidazione  volontaria.
III.2.2) Capacita'  economica  e  finanziaria:  requisiti:  fatturato
globale realizzato nell'ultimo triennio; Livelli minimi di  capacita'
richiesti: fatturato globale almeno pari al  doppio  dell'importo  di
gara. III.2.3) Capacita' tecnica: requisiti: fatturato specifico  per
oggetto di gara realizzato nell'ultimo triennio.  Livelli  minimi  di
capacita' richiesti: fatturato specifico almeno pari  all'importo  di
gara. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURE:  IV.1)  Aperta.  IV.2.1)   Aggiudicazione:
Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa:  criteri   indicati   nel
capitolato d'oneri.  IV.3.1)  Determina  D.S.C.  400  dd  26/03/2012.
IV.3.3) Condizioni per  ottenere  documentazione:  14.04.12  ore  12.
IV.3.4)  Termine  ricezione  offerte:  20/04/2012  ore  12.   IV.3.8)
Apertura offerte: 23/04/2012: Gara a) ore 9; Gara b) ore 10; Gara  c)
ore 11; Gara d) ore 12, sede del DSC di Via Uccellis 12 f, Udine. 
  SEZIONE VI: INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: VI.3) Il responsabile unico
per il procedimento ai sensi della L.241/90  e'  la  dott.ssa  Carmen
Schweigl. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono
avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla  gara,
il   capitolato   d'oneri   e   gli   esiti   sono   pubblicati    su
www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi  e  avvisi  di  gara"  (previa
registrazione) e sono ottenibili al  medesimo  indirizzo  di  cui  al
punto I.1). VI.4.1) Ricorso:  T.A.R.  Friuli  Venezia  Giulia,  P.zza
Unita'  d'Italia  7,  Trieste  34121,   tel.   040.6724711.   VI.4.2)
Presentazione di ricorso:  entro  60  gg.  VI.5)  Spedizione  avviso:
26/03/2012. 

                            Il direttore 
                        ing. Claudio Giuricin 

 
T12BFK5909
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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