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Avviso di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Azienda Ospedaliero Universitaria Udine - Dipartimento Servizi Condivisi, Via Uccellis 12/f, Udine 33100, All'attenzione di: Carmen Schweigl, Tel.0432 1794240, carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it, Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. I.2) Autorita' regionale o locale - Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: si. SEZIONE II: OGGETTO: II.1) a) ID11PRO005.1 fornitura di cementi per interventi su articolazioni e protesi articolari; b) ID11APB041/1 fornitura di un contropulsatore aortico per AOUTS; c) ID12MAN001 servizio di manutenzione della rete dati e della rete telefonica presso Istituto Burlo Garofalo di Trieste; d) ID11PRE042.1 fornitura di rubinetti, prolunghe e altri accessori per anestesia e rianimazione. II.1.2) Forniture: Acquisto (gare a,b,d). Servizi: gara c) cat. 1. Luogo: Gara a) AOPN Codice NUTS ITD41; Gara b) AOUTS Codice NUTS ITD44; Gara d) aziende sanitarie FVG Codice NUTS ITD4. Gara c) Ist. Burlo Garofalo Codice NUTS ITD44. II.1.3) appalto pubblico. II.1.6) CPV: a) 33697110-6; b) 33182000-9; c) 50334110-9; d) 33170000-2. II.1.7) AAP: no. II.1.8) Lotti: si: gara d; no: gare a,b,c. Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile su www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite l'"area riservata". II.1.9) Varianti: no. II.2) Quantitativo: a) 30.500,00 (+ 11.183,00 per estensioni contrattuali); b) 45.000,00 (+ 9.000,00 per estensioni contrattuali); c) 60.000,00 (+ 22.000,00 per estensioni contrattuali); d) 115.000,00 (+ 42.167,00 per estensioni contrattuali). II.2.2) Opzioni: si. II.3) Durata: Gara a,c,d) 36 mesi; Gara b) 30 gg. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni: Ai sensi dell'art.75 del D.Lgs.163/06. III.1.2) Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica: Ai sensi dell'art.37 del D.Lgs.163/06. III.2.1) Situazione personale degli operatori: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lgs.163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: requisiti: fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio; Livelli minimi di capacita' richiesti: fatturato globale almeno pari al doppio dell'importo di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: requisiti: fatturato specifico per oggetto di gara realizzato nell'ultimo triennio. Livelli minimi di capacita' richiesti: fatturato specifico almeno pari all'importo di gara. SEZIONE IV: PROCEDURE: IV.1) Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa: criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.3.1) Determina D.S.C. 400 dd 26/03/2012. IV.3.3) Condizioni per ottenere documentazione: 14.04.12 ore 12. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 20/04/2012 ore 12. IV.3.8) Apertura offerte: 23/04/2012: Gara a) ore 9; Gara b) ore 10; Gara c) ore 11; Gara d) ore 12, sede del DSC di Via Uccellis 12 f, Udine. SEZIONE VI: INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: VI.3) Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della L.241/90 e' la dott.ssa Carmen Schweigl. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4.1) Ricorso: T.A.R. Friuli Venezia Giulia, P.zza Unita' d'Italia 7, Trieste 34121, tel. 040.6724711. VI.4.2) Presentazione di ricorso: entro 60 gg. VI.5) Spedizione avviso: 26/03/2012. Il direttore ing. Claudio Giuricin T12BFK5909