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Atti correlati
Bando di gara - CIG 39996041a2 I.1) Comune di San Gennaro Vesuviano - Ufficio Servizi Sociali - Piazza Margherita, c.a.p. 80036 - tel. 081.8286914 - fax 081.8286914. II.1.5) Oggetto: affidamento in gestione del servizio mensa destinato agli alunni delle scuole statali ed al personale scolastico operante nei plessi scolastici avente diritto. II.2.1) L'importo posto a base di gara e' fissato in Euro 3,50 oltre Iva, per ogni singolo pasto effettivamente erogato e consumato. II.3) Durata: 2 anni scolastici, a decorrere dal mese di ottobre 2012 al 30 giugno 2014. III.2.1) Alcuni requisiti: un fatturato almeno pari, effettuato nell'ultimo triennio scolastico (2008/2009, 2009/2010 e 2010/2011) relativo a servizi identici a quello della presente gara; Idonea Referenza bancaria di almeno due Istituti di Credito circa la solvibilita' dell'Impresa Partecipante; Altri requisiti indicati nella documentazione integrale di gara. IV.1.1) Procedura: Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 12.06.2012 ore 12:00. IV.3.8) Apertura offerte: 14.06.2012 ore 10:00. VI.3) Per quanto ivi non previsto si rimanda alla documentazione integrale di gara disponibile su www.comune.sangennarovesuviano.na.it. VI.5) Data di spedizione del presente avviso all' UPUUE: 29.03.2012 Il responsabile del servizio dott. Giuseppe De Rosa T12BFF6093