COMUNE DI SAN GENNARO VESUVIANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.39 del 2-4-2012)

 
                   Bando di gara - CIG 39996041a2 
 

  I.1) Comune di San Gennaro Vesuviano - Ufficio  Servizi  Sociali  -
Piazza Margherita, c.a.p. 80036 - tel. 081.8286914 - fax 081.8286914. 
  II.1.5)  Oggetto:  affidamento  in  gestione  del  servizio   mensa
destinato agli alunni delle scuole statali ed al personale scolastico
operante nei plessi  scolastici  avente  diritto.  II.2.1)  L'importo
posto a base di gara e' fissato in Euro  3,50  oltre  Iva,  per  ogni
singolo pasto effettivamente erogato e  consumato.  II.3)  Durata:  2
anni scolastici, a decorrere dal mese di ottobre 2012  al  30  giugno
2014. 
  III.2.1) Alcuni requisiti: un  fatturato  almeno  pari,  effettuato
nell'ultimo triennio scolastico (2008/2009,  2009/2010  e  2010/2011)
relativo a servizi identici a  quello  della  presente  gara;  Idonea
Referenza bancaria  di  almeno  due  Istituti  di  Credito  circa  la
solvibilita'  dell'Impresa  Partecipante;  Altri  requisiti  indicati
nella documentazione integrale di gara. 
  IV.1.1)  Procedura:   Aperta.   IV.2.1)   Aggiudicazione:   offerta
economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine  ricezione  offerte:
12.06.2012 ore 12:00. IV.3.8) Apertura offerte: 14.06.2012 ore 10:00. 
  VI.3) Per quanto ivi non previsto si  rimanda  alla  documentazione
integrale          di          gara          disponibile           su
www.comune.sangennarovesuviano.na.it. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso all' UPUUE: 29.03.2012 

                    Il responsabile del servizio 
                       dott. Giuseppe De Rosa 

 
T12BFF6093
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.