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Prot. n. 18257 Bando di gara - Settori ordinari - Servizi I.1) Aministrazione aggiudicatrice: ETRA S.p.a., Largo Parolini 82/b, 36061 Bassano del Grappa (VI) Italia. Punti di contatto: Margherita Bordignon; telefono 0498098776; posta elettronica: appalti@etraspa.it; indirizzo internet: www.pleiade.it/etraspa e www.etraspa.it. fax 0498098701. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: sig. Stefano Cameran, tel 049/8098169, referente tecnico, e dott. Roberto Parolin, tel. 049/8098218, referente commerciale. Le offerte vanno inviate a: Sistema di acquisti telematici di ETRA SpA, all'indirizzo: www.pleiade/etraspa/; Indirizzo postale: Servizio Appalti, Via del Telarolo 9, 35013 Cittadella (PD) Italia. Tutta la documentazione dovra' essere inviata in formato elettronico sul sistema di acquisti telematici di ETRA SpA come indicato nel disciplinare di gara; per supporto tecnico relativo all'utilizzo della piattaforma on - line si puo' prendere contatto col: Call Center al numero 02 37737393, 02 37737376 o all'indirizzo di posta elettronica: infopleiade@1city.biz. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Impresa pubblica I.3) Settore di attivita': Ambiente II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: procedura aperta da svolgere con modalita' telematica per l'appalto del servizio di noleggio cassoni, prelievo, trasporto e smaltimento finale di rifiuti da selezione meccanica CER 19.12.12 provenienti dall'impianto di trattamento sabbie di Limena (PD). II.11.2) Appalto di servizi. Categoria n. 16. Luogo principale di esecuzione: Comune di Limena (PD). Codice NUTS ITD36 II.1.3) Il bando riguarda: un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: servizio di noleggio cassoni, prelievo, trasporto e smaltimento finale di rifiuti CER 19.12.12. CPV: 90513200 II.1.8) Divisione in lotti: No II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No II.2.1) Quantitativo o entita' totale (compresi tutti gli eventuali lotti e opzioni): ton/anno 2.200,00 ad Euro/ton 108,00 per totali euro 237.600,00, oltre ad Euro 285,00 per oneri di sicurezza. Valore globale in caso di ripetizione del servizio per ulteriori 12 mesi: Euro 475.770,00. III.2.2) Opzioni: Si. Facolta' della Stazione Appaltante di ripetizione del servizio per un ulteriore periodo di 12 mesi II.3) Durata dell'appalto: mesi 12 III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria del 2% del valore dell'appalto. Cauzione definitiva del 10% del valore del contratto III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: risorse proprie bilancio III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: ammessi i raggruppamenti temporanei di imprese ai sensi art. 37 del D. Lgs n. 163/2006. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Iscrizione alla CCIAA per attivita' oggetto dell'appalto. Autorizzazioni per impianto recupero o smaltimento rifiuti speciali CER 19.12.12, ovvero iscrizione Albo Gestori Ambientali per attivita' di Intermediazione cat. 8, classe F. Iscrizione Albo Gestori Ambientali per attivita' di trasporto cat. 4, classe F. Inesistenza situazioni art. 38 D. Lgs. 163/2006, osservanza obblighi L. 68/1999, regolarita' posizione fiscale e contributiva. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: due dichiarazioni di almeno due istituti bancari o intermediari autorizzati ai sensi del D. Lgs. n. 385/1993 III.2.3) Capacita' tecnica: svolgimento nel triennio 2009-2010-2011 di servizi analoghi (prelievo, trasporto e smaltimento di rifiuti da selezione meccanica CER 19.12.12) uguali o superiori, per tipologia di materiale smaltito, a quello oggetto dell'appalto, e per una quantita' di almeno ton 2.200,00 III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione? No III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio: No IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Appalto n. 16/2012. CIG: 406280089D IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 22.05.2012 ore 12,00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data: 24.05.2012. ore 09,00 Luogo: Cittadella (PD), via del Telarolo, 9 Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Si Legale rappresentante o procuratore o dipendente delegato VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: No VI.3) Versione integrale del bando e documenti complementari reperibili sul sito Internet di ETRA SpA: http://www.etraspa.it nella sezione e-procurement all'indirizzo http://www.pleiade.it/etraspa/. Eventuali richieste di chiarimenti o quesiti dovranno essere formulate attraverso l'apposita sezione "chiarimenti", nell'area riservata alla presente gara, all'indirizzo: http://www.pleiade.it/etraspa/. Attraverso lo stesso mezzo ETRA SpA provvedera' a fornire le risposte almeno 6 giorni prima della scadenza del termine di presentazione dell'offerta. Le informazioni e le risposte alle richieste di chiarimenti pubblicate da ETRA SpA s'intendono note a tutti i concorrenti. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Veneto, Cannaregio 2277, 30121 Venezia Italia; telefono 041 2403911; fax 041 2403940. VI.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso: ETRA S.p.A. - Servizio Approvigionamenti e Appalti, Via del Telarolo 9, 35013 Cittadella (PD) Italia, posta elettronica l.pieretti@etraspa.it; telefono 0498098772; fax 0498098701; VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla G.U.C.E.: 28.03.2012 Il presidente ing. Stefano Svegliado T12BFM6092