Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di aggiudicazione gara d'appalto 1.1) Amministrazione Aggiudicatrice: COMUNE DI MILANO-Settore Gare Beni e Servizi - Galleria Ciro Fontana, 3 II.1.1) Denominazione appalto: GARA N. 50DV/2011 - Affidamento in 10 lotti, mediante espletamento di procedura aperta in ambito ue, del servizio di: - manutenzione ordinaria completa, e lavori connessi, degli impianti elevatori, montacarrozzelle, scale mobili ed affini installati presso gli edifici comunali e scolastici (lotti da 1 a 9); - manutenzione ordinaria completa, e lavori connessi, con presenza fissa di personale ascensorista, degli impianti elevatori a tecnologia dedicata e montacarrozzelle installati presso lo stabile comunale di Milano - via Pirelli, 39 (lotto 10). Appalto misto - periodo 01.01.2012 - 31.12.2014. Importo di Euro 6.552.474,31 IVA compresa. V.1) Data di aggiudicazione dell'appalto: LOTTO 10: 09/12/2011 - LOTTO 2: 01/03/2012 - LOTTO 8: 22/03/2012. V.3) Aggiudicataria: LOTTO 10 - OTIS SERVIZI SRL - Via Nervi, 8 - 20128 - Milano; LOTTO 2 - S.A.S. SRL - Via Bronzetti, 62/B - 81020 - S. Nicola La Strada (NA); LOTTO 8 - ELEVATORI NORMAC SRL - Via Rosata, 10 A - 16165 - Genova. V.4) Valore finale totale dell'appalto: LOTTO 10: Euro 546.884,13 oltre IVA; LOTTO 2: Euro 627.839,44 oltre IVA; LOTTO 8: Euro 517.857,83 oltre IVA. VI.4) Data di spedizione avviso alla GUUE: 14/03/2012 (Lotto 10 e 2) 29/03/2012 (Lotto 8) Il direttore di settore dott.ssa Manuela Loda T12BGA6096