COMUNE DI SAN GIOVANNI LUPATOTO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.40 del 4-4-2012)

 
               Estratto bando di gara - CIG 4106505B1E 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Comune  di  San  Giovanni
Lupatoto - Via Roma 18- 37057 P.I. e C.F. 00360350235. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO l'affidamento  di  concessione  di
servizi mediante finanza di progetto, ai sensi dell'articolo 278  del
d.p.r. 207/2010 relativa alla progettazione, realizzazione e gestione
dei servizi cimiteriali comunali e della struttura accessoria di  Via
Carlo Alberto nel  comune  di  San  Giovanni  Lupatoto,  capoluogo  e
frazione Raldon. Importo compl.vo dell'investimento: E.  6.030.809,00
oltre Iva. Durata concessione: massimo 30 anni. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO Si rinvia al discip. di gara. 
  SEZIONE   IV:   PROCEDURA   negoziata.   Aggiudicazione:    offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa.  Ricezione  offerte:  ore  12  del
15.05.12. Apertura offerte: 16.05.12 ore 10. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Copia integrale del bando di gara  e
disciplinare  di  gara  sito   www.comune.sangiovannilupatoto.vr.it.,
proposta di progetto di finanza:  ufficio  appalti  Tel.  0458290268.
Data invio G.U.C.E 29.03.12. 

                       Il segretario generale 
                        dott. Alberto Bignone 

 
T12BFF6154
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.