Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara - CIG 4106505B1E SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Comune di San Giovanni Lupatoto - Via Roma 18- 37057 P.I. e C.F. 00360350235. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO l'affidamento di concessione di servizi mediante finanza di progetto, ai sensi dell'articolo 278 del d.p.r. 207/2010 relativa alla progettazione, realizzazione e gestione dei servizi cimiteriali comunali e della struttura accessoria di Via Carlo Alberto nel comune di San Giovanni Lupatoto, capoluogo e frazione Raldon. Importo compl.vo dell'investimento: E. 6.030.809,00 oltre Iva. Durata concessione: massimo 30 anni. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Si rinvia al discip. di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA negoziata. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricezione offerte: ore 12 del 15.05.12. Apertura offerte: 16.05.12 ore 10. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Copia integrale del bando di gara e disciplinare di gara sito www.comune.sangiovannilupatoto.vr.it., proposta di progetto di finanza: ufficio appalti Tel. 0458290268. Data invio G.U.C.E 29.03.12. Il segretario generale dott. Alberto Bignone T12BFF6154