COMUNE DI GORGONZOLA
Provincia di Milano

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.42 del 11-4-2012)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  -  I.1)  DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO - Denominazione  ufficiale:  COMUNE  DI
GORGONZOLA - Indirizzo postale: VIA ITALIA 62 - Citta': GORGONZOLA  -
Codice postale: 20064 - Paese: Italia - Punti di contatto:  Telefono:
02-95300950  All'attenzione  di:  Com.te  ANTONIO  PIERNI   -   Posta
elettronica: polizia.locale@comune.gorgonzola.mi.it Fax:  02-95158778
-  Indirizzo(i)  internet   Amministrazione   aggiudicatrice   (URL):
www.comune.gorgonzola.mi.it - Ulteriori informazioni sono disponibili
presso: I punti di contatto sopra indicati - Il capitolato  d'appalto
e la documentazione complementare sono disponibili presso: I punti di
contatto sopra indicati - Le offerte vanno  inviate  a:  I  punti  di
contatto sopra indicati - I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' - Autorita' regionale o locale - 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  -  II.1)  DESCRIZIONE  -  II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice  -  Appalto  per  l'affidamento  della  gestione   dei
parcheggi a pagamento comunali -  CIG  4124634BA4-  II.1.2)  Tipo  di
appalto e luogo di  prestazione  dei  servizi  -  (c)  Servizi  Luogo
principale di esecuzione: Territorio  del  Comune  di  Gorgonzola  --
II.1.3)  L'avviso  riguarda  un   appalto   pubblico   II.1.5   Breve
descrizione dell'appalto Gestione dei parcheggi pubblici a  pagamento
ubicati nel territorio del Comune di Gorgonzola (istituiti  ai  sensi
del  Piano  generale  del  traffico  urbano),  previa  fornitura  dei
parcometri da parte della Ditta incaricata II.1.6)  CPV  (vocabolario
comune per gli appalti) - Vocabolario principale - Oggetto principale
98351000-8 - II.2) QUANTITATIVO  O  ENTITA'  DELL'APPALTO  -  II.2.1)
Euro.138.960,00.= valore stimato IVA esclusa. L'importo fisso annuo a
base d'asta e' di Euro. 180,00.= Iva esclusa per  ciascun  parcheggio
moltiplicato  per  193  parcheggi.  II.3)  Durata  dell'appalto  anni
quattro, decorrenti dalla data di stipula del contratto. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO  -  III.1)  CONDIZIONI  RELATIVE  ALL'APPALTO
III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste  Cauzione   pari   al   2%
dell'importo d'appalto per un ammontare di  Euro.  2.779,20.=  III.2)
CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE - III.2.1)  Situazione  personale  degli
operatori, inclusi  i  requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo
professionale o  nel  registro  commerciale  -  Iscrizione  CCIAA  -.
Inesistenza a capo  dell'impresa  delle  cause  di  esclusione  degli
appalti previste dall'art. 38 del D.Lgs. n.  163/2006  e  ss.mm.ii  -
III.2.2) Capacita' economica  e  finanziaria  -  n.  2  dichiarazioni
bancarie;  dichiarazione  fatturato  globale  d'impresa   nell'ultimo
triennio  non  inferiore  a  Euro.500.000,00.=   al   netto   Iva   -
dichiarazione  sul  volume  di  incassi  relativi  alla  gestione  di
parcheggi a pagamento attestanti l'esperienza triennale maturata  nel
settore in oggetto; in tal senso il volume medio annuo degli  incassi
gestito dal singolo soggetto non dovra' risultare inferiore ad  Euro.
300.000,00.= - III.2.3) Capacita' tecnica avere gestito negli  ultimi
3 anni analogo servizio in almeno 3 (tre) Comuni- un  organico  medio
annuo  di  8  dipendenti  /soci  lavoratori  nell'ultimo  triennio  -
descrizione delle caratteristiche e la consistenza delle attrezzature
tecniche e dei materiali utilizzati per l'espletamento  dei  servizio
nonche', la descrizione delle misure adottate al fine di garantire la
qualita' del servizio; possesso della certificazione ISO per gestione
parcheggi e gestione ausiliari della sosta.- 
  SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1) TIPO DI PROCEDURA Procedura aperta IV
2)  CRITERI  DI  AGGIUDICAZIONE  -  -  Offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati nel  capitolato  d'appalto  e
nel bando di gara. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte -
08/05/2012  Ora:  12:00  -  IV.2.6)  Lingue   utilizzabili   per   la
presentazione  delle  offerte:  Italiano  -  IV.3.7)  Periodo  minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta giorni
180 IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte Data  09/05/2012  Ora
9.30 Luogo Sede Comunale. 

                 Il comandante della polizia locale 
                           Antonio Pierni 

 
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