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Bando di gara d'appalto di forniture SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Denominazione AZIENDA U.S.L. N.1 IMPERIESE Servizio responsabile S.C. PROCESSI DI ACQUISTO Indirizzo VIA AURELIA 97 C.A.P.18038 Localita'/Citta' BUSSANA DI SANREMO - (IM) Stato ITALIA Telefono 0184 536.957-.627 Telefax 0184 536.624 Posta elettronica (e-mail) n.battistino@asl1.liguria.it Indirizzo Internet (URL) www.asl1.liguria.it I.2) INDIRIZZO PRESSO IL QUALE E' POSSIBILE OTTENERE ULTERIORI INFORMAZIONI: Come al punto I.1 X I.3) INDIRIZZO PRESSO IL QUALE E' POSSIBILE OTTENERE LA DOCUMENTAZIONE: www.asl1.liguria.it I.4) INDIRIZZO AL QUALE INVIARE LE OFFERTE/LE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: Come al punto I.1 X SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.2) Tipo di appalto di forniture ACQUISTO II.1.6) Descrizione/oggetto dell'appalto N. GARA 4094940 FORNITURA QUINQUENNALE DI PACEMAKERS E DEFIBRILLATORI Lotto 1 CIG 4119264C2D Lotto 2 CIG 4119274470 Lotto 3 CIG 4119276616 Lotto 4 CIG 4119282B08 Lotto 5 CIG 41192890D2 Lotto 6 CIG 41192944F1 Lotto 7 CIG 411929883D Lotto 8 CIG 4119306ED5 Lotto 9 CIG 41193188BE Lotto 10 CIG 4119324DB0 Lotto 11 CIG 411932702E Lotto 12 CIG 41193356C6 II.1.7) Luogo di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi Asl 1 Imperiese Codice NUTS * ITC31 II.1.9) Divisione in lotti SI' X Le offerte possono essere presentate per uno o piu' lotti II.1.10) Ammissibilita' di varianti NO II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita' totale Euro 5.338.00,00 IVA esclusa per il quinquennio II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE 60 MESI dalla data di aggiudicazione dell'appalto SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste cauzione provvisoria e definitiva come richiesto da art.75 D.Lgs 163/2006 e s.m.i. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori, di fornitori o di prestatori di servizi aggiudicatario dell'appalto : alla gara potranno partecipare anche consorzi stabili ex art.36 ed imprese riunite o che intendano riunirsi ai sensi di quanto disposto dall'art.37 del D.Lgs 163/2006 e s.m.i. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1.2) Capacita' economica e finanziaria -prove richieste Idonee referenze bancarie III.2.1.3) Capacita' tecnica - tipo di prove richieste Referenze di buona esecuzione di forniture per fornitura di pacemakers e defibrillatori effettuate nell'ultimo triennio presso strutture pubbliche SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) TIPO DI PROCEDURA RISTRETTA IV.2) criteri di aggiudicazione B)Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri enunciati nel Capitolato speciale tecnico, nell'invito a presentare offerte oppure nelle specifiche - Ponderazione Qualita' 50% -Prezzo 50% IV.3.2) Documenti contrattuali e documenti complementari - condizioni per ottenerli Visionabili on line sui seguenti siti: www.asl1.liguria.it , IV.3.4) Spedizione degli inviti a presentare offerte ai candidati prescelti presumibilmente entro il 01.06.2012 IV.3.5) Lingua/e utilizzabile/i nelle offerte o nelle domande di partecipazione italiano SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) TRATTASI DI BANDO NON OBBLIGATORIO? NO VI.4) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI Le Societa' interessate dovranno presentare domanda secondo il fac-simile reperibile sul sito web sopracitato, ed inviarla all'Ufficio Protocollo dell'ASL 1 Imperiese- Via Aurelia 97 18038 Bussana di Sanremo (IM) entro e non oltre il 15.05.2012 Sulla busta che dovra' pervenire chiusa dovra' essere indicato il mittente e l'oggetto della gara ( nella forma "Domanda di partecipazione alla procedura ristretta per la fornitura di pacemakers e defibrillatori- NON APRIRE") Eventuali chiarimenti ed integrazioni saranno visionabili sul sito www.asl1.liguria.it VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO : 05.04.2012 Il direttore generale prof. Mario Cotellessa T12BFK6490