PROVINCIA DI CASERTA
Stazione unica appaltante

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.43 del 13-4-2012)

 
            Bando di gara procedura aperta CIG 4042461857 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  Comune  di   Casaluce
tel.081/8911017 Fax 8911033. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO  Affidamento  del  servizio  di
manutenzione  ordinaria   degli   impianti   comunali   di   pubblica
illuminazione e degli impianti elettrici degli edifici  comunali(sede
comunale, scuole, cimiteri e centro  di  raccolta  comunale.  Importo
presunto: E.84.000,00 IVA escl. Durata: 3 anni 
  SEZIONE III: Si rinvia al bando di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA Aperta. Aggiudicazione:  prezzo  piu'  basso.
Termine ricezione offerte: 02/05/12 h  12:00.  Apertura:  04/05/12  h
11.30. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Bando integrale e tutti i  documenti
su  www.comune.casaluce.ce.it  www.sau.provincia.caserta.it.  Resp.le
proc.to: arch. Maurizio Di Grazia 

                    Responsabile del procedimento 
                         Maurizio Di Grazia 

 
T12BFE6675
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.