Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara procedura aperta CIG 4042461857 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Comune di Casaluce tel.081/8911017 Fax 8911033. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Affidamento del servizio di manutenzione ordinaria degli impianti comunali di pubblica illuminazione e degli impianti elettrici degli edifici comunali(sede comunale, scuole, cimiteri e centro di raccolta comunale. Importo presunto: E.84.000,00 IVA escl. Durata: 3 anni SEZIONE III: Si rinvia al bando di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA Aperta. Aggiudicazione: prezzo piu' basso. Termine ricezione offerte: 02/05/12 h 12:00. Apertura: 04/05/12 h 11.30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Bando integrale e tutti i documenti su www.comune.casaluce.ce.it www.sau.provincia.caserta.it. Resp.le proc.to: arch. Maurizio Di Grazia Responsabile del procedimento Maurizio Di Grazia T12BFE6675