REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA
Assessorato della difesa dell'ambiente


PO FESR SARDEGNA 2007/2013 Obiettivo Operativo 4.1.2


Linea di Attivita' 4.1.2a

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.43 del 13-4-2012)

 
 Avviso aggiudicazione appalto - CIG 3112733487 CUP E75D10000390006 
 

  SEZIONE I -  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)Regione  Autonoma
della 
  Sardegna  -  Assessorato  della  difesa  dell'Ambiente  -  Servizio
sostenibilita' 
  ambientale, valutazioni impatti e  sistema  informativo  ambientale
(S.A.V.I.); 
  Via Roma  n.  80  -  09123  -  Cagliari  (CA)  -  Italia;  Telefono
+39.70.606-6674; 
  Telefax: +39.70.606.6664; Indirizzo di posta elettronica 
  (e-mail):nsannio@regione.sardegna.it,  amb.savi@regione.sardegna.it
Indirizzo 
  internet: www.regione.sardegna.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1)Affidamento del servizio di 
  aggiornamento della rete di monitoraggio della qualita' dell'aria e
delle 
  emissioni in atmosfera. II.1.2) Categoria di servizi: N. 16.  Luogo
di 
  esecuzione: Territorio della Regione  Sardegna.  Codice  NUTS:ITG2.
II.1.4) 
  Servizio  di  aggiornamento  dell'inventario  delle   sorgenti   di
emissione, 
  dell'individuazione della zonizzazione e classificazione di zone e 
  agglomerati, della valutazione della qualita' dell'aria ambiente su
tutto il 
  territorio regionale e di realizzazione di un sistema modellistico 
  previsionale    dell'inquinamento    atmosferico.    II.1.5)    CPV
90715200SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) procedura aperta ai  sensi  del
D.Lvo  163/2006.   IV.2.1)   criteri   di   aggiudicazione:   offerta
economicamente piu' vantaggiosa in  termini  di:  qualita'  (70/100);
prezzo (30/100. IV.3.2) pubblicazioni precedenti relative allo stesso
appalto: bando di gara pubblicato nella GUUE n. 2011/S 150  -  249941
del 06/08/2011, G.U.R.I. V Serie speciale n. 94 del 10/08/2011. 
  SEZIONE  V:  AGGIUDICAZIONE  APPALTO  V.1)   Data   aggiudicazione:
29/03/2012 - 
  determinazione n. 7660/rep/294 V.2) Numero di offerte ricevute: 3. 
  V.3)Aggiudicatario:  Techne  Consulting  s.r.l.,   via   G.   Ricci
Curbastro, 34 CAP 
  00149 Roma. V.4)Valore totale  inizialmente  stimato  dell'appalto:
Euro 
  393.666,67, oltre iva di legge. Valore finale totale  dell'appalto:
Euro 
  300.000,00, oltre iva di legge. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3.1) Organismo responsabile delle
procedure 
  di ricorso:  Tribunale  Amministrativo  Regionale  della  Sardegna.
VI.3.2) 
  contro il presente  provvedimento,  entro  30  giorni  dalla  piena
conoscenza, e' 
  proponibile ricorso nanti al TAR Sardegna. 
  Data di invio alla Commissione Europea: 02/04/2012 

                          Servizio S.A.V.I. 
                           Gianluca Cocco 

 
T12BGA6757
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.