REGIONE TOSCANA
Estav Nord-Ovest

Sede Legale: Via Cocchi, 9 Ospedaletto 56121 - Pisa

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.44 del 16-4-2012)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   Denominazione,
indirizzo postale: ESTAV  Nord-Ovest  -  Dipartimento  Acquisti,  Via
Cocchi, 9 Ospedaletto - 56121 Pisa - IT.  Punti  di  contatto  U.O.C.
Acquisizione Attrezzature  Sanitarie,  Strumentario,  Informatica  ed
Assicurazioni, - Dott.ssa Franca Cagliata - tel. 050.866.26.84/ - fax
050.8662.2676 e-mail: franca.cagliata@estav-nordovest.toscana.it. URL
amministrazione    aggiudicatrice:    www.estav-nordovest.toscana.it.
Ulteriori informazioni sono disponibili presso i  punti  di  contatto
suddetti. Il capitolato d'oneri  e  la  documentazione  complementare
sono disponibili sul sito www.estav-nordovest.toscana.it menu'  bandi
di gara -> bandi attivi -> Strumentario  chirurgico  ->  STRUMENTARIO
CHIRURGIA GENERALE. Le offerte vanno inviate a: i punti  di  contatto
suddetti I.2) Tipo di  amministrazione  aggiudicatrice  e  principali
settori di attivita': Autorita'  regionale  o  locale  -  settore  di
attivita': salute. L'  Amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per
conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'Amministrazione  aggiudicatrice:  "Procedura  aperta
per la fornitura di strumentario chirurgico  pluriuso  per  Chirurgia
Generale" II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione  e  luogo  di
consegna: Fornitura: acquisto destinato alle Aziende A.V.N.O.T. Luogo
di consegna: Aziende Area Vasta NordOvest Toscana- NUTS: ITE1 II.1.3)
L'avviso riguarda: un  appalto  pubblico.  II.1.5  Breve  descrizione
dell'appalto Acquisto:  Strumentario  Chirurgico  Chirurgia  Generale
II.1.6) CPV: oggetto principale: 33169000  II.1.8)  Lotto  unico  CIG
4126701564   II.1.9)   Ammissibilita'   di   varianti:   NO   II.2.1)
Quantitativo o entita' totale  dell'appalto  comprese  opzioni  I.VA.
esclusa: Euro 2.640.000,00 Nessuna  pretesa  potra'  essere  avanzata
dalla ditta aggiudicataria per il  mancato  raggiungimento  di  detto
quantitativo. II.2.3)  Possibile  un  rinnovo  1  anno  II.3)  Durata
dell'Appalto: 24 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzione e garanzie richieste:  cauzione  provvisoria:  2%
dell'importo a  base  d'asta  biennale  -  cauzione  definitiva:  10%
dell'importo di aggiudicazione da parte dell'aggiudicatario. III.1.3)
Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di  operatori
aggiudicatario   dell'appalto:   le   imprese   possono   partecipare
singolarmente o in forma plurima ai sensi art. 37  D.  Lgs  163/2006.
III.2 Condizioni di partecipazione: le imprese dovranno dichiarare il
possesso  dei  requisiti   prescritti   compilando   le   schede   di
AUTOCERTIFICAZIONE disponibile sul sito di cui al punto I.1. III.2.2)
Capacita' economica  e  finanziaria:  vd.  Schede  autocertificazione
Capacita' tecnica: vd.  Schede  autocertificazione  III.2.4)  Appalti
riservati: NO. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di  procedura:  aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base ai criteri indicati nel capitolato speciale.  IV.3.1  Numero  di
riferimento    attribuito    dall'amministrazione     aggiudicatrice:
Riferimento  gara  N.  4101829.  IV.3.2)   Pubblicazioni   precedenti
relative allo stesso appalto: NO IV.3.3) Condizioni per  ottenere  il
capitolato speciale e la documentazione complementare:  dal  sito  di
cui al punto I.1 gratuitamente IV.3.4)  termine  per  il  ricevimento
delle offerte data: 24/05/2012 ora 12.00 IV.3.6) Lingue  utilizzabili
per la presentazione delle offerte: ITALIANO IV.3.7)  Periodo  minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  180
giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle  offerte.  IV.3.8)
Modalita' di apertura delle offerte: data 28/05/2012 ora 10.00 presso
la sede legale ESTAV Via Cocchi 7/9 Ospedaletto Pisa. Persone ammesse
all'apertura   delle   offerte:   rappresentanti   legali    societa'
interessate o incaricati muniti di procura/delega. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.3)  Informazioni  complementari:
Determina di indizione n 333/12. Responsabile del procedimento per la
sola fase di gara: Dr.ssa  Franca  Cagliata.  I  chiarimenti  tecnici
sulla   gara   possono   essere   richiesti   entro   il   09/05/2012
esclusivamente via mail: francacagliata@estav-nordovest.toscana.it  .
Le risposte saranno pubblicate sul sito di cui al  punto  I.1,  menu'
bandi  di  gara  ->  bandi  attivi  ->  strumentario  chirurgico   ->
STRUMENTARIO CHIRURGIA GENERALE.  Quesiti  di  ordine  amministrativo
potranno essere posti entro il 15/05/2012. VI.5) Data  di  spedizione
del presente avviso alla GUCE: 04/04/2012 

                 Il direttore dipartimento acquisti 
                     dott. Paolo Gennaro Torrico 

 
T12BFK6829
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Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.