AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA SAN LUIGI GONZAGA DI ORBASSANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.44 del 16-4-2012)

 
                       Bando di gara d'appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto 
  Azienda Ospedaliero Universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano  -
S.C. Provveditorato/Economato 
  Regione Gonzole 10 - C.A.P. 10043 - Localita'/Citta' Orbassano (TO)
- Stato Italia 
  Telefono 011/9026.492 - Telefax 011/9026.541 
  e-mail  m.noto@sanluigi.piemonte.it  -  Indirizzo  Internet   (URL)
www.sanluigi.piemonte.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: 
  I punti di contatto sopra indicati 
  La documentazione di gara e quella complementare  sono  disponibili
presso: 
  I punti di contatto sopra indicati 
  Le offerte vanno inviate a: 
  I punti di contatto sopra indicati 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita' 
  Organismo di diritto pubblico 
  Salute 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici No 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Descrizione 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice 
  Fornitura di prodotti di osteosintesi, sostituti d'osso e materiale
impiantabile occorrenti all'A.O.U. San Luigi Gonzaga di  Orbassano  e
all'A.S.L. TO3. Periodo contrattuale mesi trentasei. 
  CIG 4045451BC3. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione 
  Forniture Luogo di consegna: Orbassano e presidi ospedalieri  A.S.L
TO3 
  II.1.3) L'avviso riguarda 
  Un appalto pubblico 
  II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV) 33183100 
  II.1.7) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP) Si' 
  II.1.8) Divisione in lotti Si' 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti No 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto 
  II.2.1) Valore stimato: Euro 6.727.183,00 (oneri fiscali esclusi) 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste come da disciplinare di gara 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto 
  come da disciplinare di gara 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria come da disciplinare  di
gara 
  III.2.3) Capacita' tecnica come da disciplinare di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura Aperta 
  IV.2.1)  criteri  di  aggiudicazione  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai criteri enunciati nel disciplinare di gara 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: 240/S/2010 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: No 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 30/05/2012 ore: 12.00 
  IV.3.6) Lingua/e utilizzabile/i nelle offerte ITALIANO 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta: 
  180 giorni (dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte) 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte 
  Data: 01/06/2012 ore: 10,00 - luogo: A.O.U. San  Luigi  Gonzaga  di
Orbassano 
  Persone  ammesse   ad   assistere   all'apertura   delle   offerte:
Rappresentanti dei soggetti offerenti 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Trattasi di un appalto periodico No 
  VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato  dai
fondi comunitari No 
  VI.3) Informazioni complementari: 
  Chiarimenti      da      richiedere      a       mezzo       e-mail
m.noto@sanluigi.piemonte.it entro il 14/05/2012. 
  Riscontro  ai  quesiti  eventualmente  posti  pubblicati  sul  sito
aziendale www.sanluigi.piemonte.it entro il 21/05/2012. 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL BANDO GUCE: 06/04/2012. 

       Il dirigente responsabile s.c. provveditorato/economato 
                       dott.ssa Lucia Mollica 

 
T12BFK6911
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.