SERVICE 24 S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.44 del 16-4-2012)

 
                            Bando di gara 
 

  > SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. 
  - - denominazione; SERVICE 24 S.P.A. 
  - - indirizzi; Via Urago, 47 - 22038 Tavernerio (CO) telefono:  +39
031428002 - fax: +39 031428054 
  -  -  punti  di  contatto.  Responsabile  unico  del   procedimento
divisione ambiente - Posta elettronica: info@service24spa.it 
  > SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. 
  Servizio di smaltimento dei Rifiuti Solidi Urbani  -  frazione  tal
quale -proveniente da  raccolta  differenziata  dei  Comuni  Soci  di
Service 24 SpA 
  - - tipo di appalto; Servizi 
  - - luogo di esecuzione; Codice NUTS ITC42 
  - - luogo di consegna o di prestazione  dei  servizi;  Codice  NUTS
ITC42 
  - - informazioni relative all'accordo quadro se del caso; 
  - - vocabolario comune per gli appalti; CPV 90513200-8 
  - - eventuale divisione in lotti; No 
  - - quantitativo o entita' dell'appalto; 19.500 ton -  1.891.500,00
EUR 
  - - durata dell'appalto o termine di esecuzione; 36 mesi 
  - - eventuali opzioni. 
  > SEZIONE III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  - - eventuali cauzioni e garanzie richieste;  cauzione  provvisoria
per  partecipare  alla  gara:  e'  fissata  nella   misura   del   2%
dell'importo a base d'asta, pari a Euro 37830.00. cauzione definitiva
per l'aggiudicatario: da costituirsi entro il termine massimo  di  10
giorni bancabili  a  decorrere  dalla  data  di  comunicazione  della
avvenuta aggiudicazione e nelle forme e nei modi di cui all'art.  113
del D.Lgs. n°163del 2006,  mediante  fideiussione  bancaria  a  prima
richiesta, e' fissata nella misura del 10% dell'importo contrattuale. 
  - - condizioni di partecipazione. Sono ammessi a  partecipare  alla
gara i soggetti  indicati  all'art.  34  e  seguenti  del  D.Lgs.  n.
163/2006 e in possesso  dei  requisiti  di  ordine  generale  di  cui
all'art. 38 dello stesso Codice dei Contratti Pubblici 
  > SEZIONE IV: PROCEDURA. 
  - - criteri di aggiudicazione; Prezzo piu' basso 
  - -  informazioni  di  carattere  amministrativo;  CIG  (SIMOG)  N.
4139178DBA 
  - - termine per il ricevimento delle offerte  o  delle  domande  di
partecipazione; 13/06/2012 Ora 11:30 
  - - periodo minimo durante il quale l'offerente e'  vincolato  alla
propria offerta. 180 giorni 
  > SEZIONE VI : ALTRE INFORMAZIONI. 
  - - organismo responsabile delle procedure  di  ricorso.  Tribunale
Amministrativo Regionale Lombardia - Milano 

               Il responsabile unico del procedimento 
                             Paolo Monti 

 
T12BFM6844
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.